![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
joao paulo! ha scritto:maurinho87 ha scritto:joao, ma a wagnone vale? ha postato oltre il limite
mauri ho sbagliato a leggere l'orario(non l'avevo aggiornato..)..grazie!
Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:maurinho87 ha scritto:joao, ma a wagnone vale? ha postato oltre il limite
Ho postato mezz'ora prima dell'inizio della gara non ho diritto manco ai punti dimezzati????![]()
joao paulo! ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:maurinho87 ha scritto:joao, ma a wagnone vale? ha postato oltre il limite
Ho postato mezz'ora prima dell'inizio della gara non ho diritto manco ai punti dimezzati????![]()
purtroppo hai sforato anke quel limite..
Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:maurinho87 ha scritto:joao, ma a wagnone vale? ha postato oltre il limite
Ma se ti dico che oggi è il mio compleanno non si può fare un eccezione?!?!![]()
Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:maurinho87 ha scritto:joao, ma a wagnone vale? ha postato oltre il limite
Ma se ti dico che oggi è il mio compleanno non si può fare un eccezione?!?!![]()
AncoraNonVuoi... ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:Wagnonebiancorosso ha scritto:joao paulo! ha scritto:maurinho87 ha scritto:joao, ma a wagnone vale? ha postato oltre il limite
gioao è integerrimo,
se non sei una femmina.
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)