Robben ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:fate l'antidoping a robben.
Tra i dopati vari,mi manca quel gran sfigato di chiappucci.
ma angor camb? Vattin va, ammint jind o cess e dì che si cadut, squagghiachiumm!
honor y mentalidad

![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Robben ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:fate l'antidoping a robben.
ma angor camb? Vattin va, ammint jind o cess e dì che si cadut, squagghiachiumm!
il puma ha scritto:bariamo ha scritto:il puma ha scritto:bariamo ha scritto: Ieri, Contador ha fatto il ciclismo che noi ( seguo il ciclismo in Tv dal 1976, vittoria di Moser ai mondiali di San Crsitobal, anche se, causa mio padre -tifoso di Ocana - per radio, ho qualche ricordo della vittoria di Gimondi nel 1973) non abbiamo mai visto (se si eccettua la tappa di Pantani al Giro d'Italia nel 1994, vanificata da Berzin e, soprattutto, da Argentin). Rispetto per lo spaganolo.
anche pantani nel 2000 provò un attacco ad armostrong da lontanissimo, ma la squadra dell'americano era ben altra cosa rispetto a quelle dei più forti di oggi lo tennerò a 1 minuti per 50 km e poi lo ripresero...se ricordo bene pantani finì con un ritardo di 6-7 minuti in cotta sulla salita finale.
Il tempo della scalata di ieri dell'alpe è di 4 minuti superiore al record di pantani: si può prestare a più interpretazioni sto dato.
Puma, Pantani ha il record di 37 min. e rotti. Nessuna interpretazione! Solo constatazione: i controlli sono più efficienti.
P.S. Nel 2000, il pirata fece lo sborone. Aveva messo in crisi l'americano il giorno prima (complice la rabbia per le dichiarazioni dell'americano sulla vittoria regalata al Pirata sul Mont Ventoux - se era vero, si fa ma non si dice -), poteva e doveva solo aspettare. Invece, come nel 1994 contro Berzin ( ed Argentin) ha fatto il romantico....(ed è per questo che noi tutti lo amiamo...)
Io non direi che fece lo sborone...tentò di far saltare il banco ed esagerò. Però lui puntava a capovolgere la tirannia di armstrong e il giorno di courchevel gli aveva dato delle indicazioni più che interessanti...
AncoraNonVuoi... ha scritto:Robben ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:fate l'antidoping a robben.
honor y mentalidad
calamaro ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:Robben ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:fate l'antidoping a robben.
honor y mentalidad
fate pace, datevi un bacio
calamaro ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:Robben ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:fate l'antidoping a robben.
honor y mentalidad
Robben ha scritto:calamaro ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:Robben ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:fate l'antidoping a robben.
honor y mentalidad
la capocchia voglio!!
calamaro ha scritto:robbenANV
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)