Ecco il vero scandalo del fantacalcio.

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Ecco il vero scandalo del fantacalcio.

Messaggio da Robben »

o è puma o è joao so due persoanggi loschi e fetidi! :lol: 8)
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Adios? Non credo proprio Anv, e' risaputo che quando un bicchiere e' colmo o bevi o cade l'acqua. Adios? troppo facile ora. Il mondo e' molto piccolo e la vita mi ha insegnato che alla fine gli errori e le cattiverie si pagano. Adesso, io che sono un tranquillo, mi sono rotto e quindi risponderai a chi di dovere del tuo comportamento.Sono curiosi di conoscerti i miei figli a cui stai cercando in tutti i modi di diffamare il padre, naturalmente solo per guardarti nelle palle degli occhi per capire quale animale sei. Adios? Non credo proprio. A presto.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:Adios? Non credo proprio Anv, e' risaputo che quando un bicchiere e' colmo o bevi o cade l'acqua. Adios? troppo facile ora. Il mondo e' molto piccolo e la vita mi ha insegnato che alla fine gli errori e le cattiverie si pagano. Adesso, io che sono un tranquillo, mi sono rotto e quindi risponderai a chi di dovere del tuo comportamento.Sono curiosi di conoscerti i miei figli a cui stai cercando in tutti i modi di diffamare il padre, naturalmente solo per guardarti nelle palle degli occhi per capire quale animale sei. Adios? Non credo proprio. A presto.
E' risaputo che il puma ha figli sparsi per il mondo. Ne parlano persino qui in canton Ticino...
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

ANV nn si può buttare tutto questa m.erda in faccia a m.erda!Vogliamo le prove!Una conversazione in chat,un sms,l'intercettazione di una telefonata,"qualsià cosa" (cit.).Io prima di sputtanare galactico ho pubblicato delle prove schiaccianti.E poi attento,m.erda saprà difendersi nelle aule di tribunale sostenuto dalla creme de la creme del foro di Bari.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

motogpdesmo16 ha scritto:
il puma ha scritto:Adios? Non credo proprio Anv, e' risaputo che quando un bicchiere e' colmo o bevi o cade l'acqua. Adios? troppo facile ora. Il mondo e' molto piccolo e la vita mi ha insegnato che alla fine gli errori e le cattiverie si pagano. Adesso, io che sono un tranquillo, mi sono rotto e quindi risponderai a chi di dovere del tuo comportamento.Sono curiosi di conoscerti i miei figli a cui stai cercando in tutti i modi di diffamare il padre, naturalmente solo per guardarti nelle palle degli occhi per capire quale animale sei. Adios? Non credo proprio. A presto.
E' risaputo che il puma ha figli sparsi per il mondo. Ne parlano persino qui in canton Ticino...
secondo me ha figli (mai nati) sparsi nelle condutture fognarie di Bari
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

ABBIATI MILAN
AMELIA MILAN
ROMA MILAN
BIAVA LAZIO
BURDISSO ROMA
CANNAVARO NAPOLI
CICINHO ROMA
DANILO UDINESE
NATALI FIORENTINA
ODDO LECCE
VON BERGEN CESENA
CIGARINI ATALANTA
HAMSIK NAPOLI
HERNANES LAZIO
JOVETIC FIORENTINA
MORALEZ ATALANTA
OBI INTER
PJANIC ROMA
RIGONI M. NOVARA
CAVANI NAPOLI
IBRAHIMOVIC MILAN
LARRIVEY CAGLIARI
NENE' CAGLIARI
PALOSCHI CHIEVO
VUCINIC JUVENTUS

:think:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

puma,sono curioso di conoscere tua figlia :oops:
sarà bellissimo mangiare insieme la domenica a casa tua :occhioni:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Ecco il vero scandalo del fantacalcio.

Messaggio da galactico »

La figlia del puma??sicuramente skuma!!!
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
Rispondi