PUBBLICATO REGOLAMENTO
Re: PUBBLICATO REGOLAMENTO
cioe' è una nuopva regola a questo punto? c'è nessuno che possa fare chiarezza?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

il presidende quando si affaccerà sul forum.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

quella è sicura.Andando sul pratico,ti ripeto la domanda: quante formazioni credi di ottenere a aprendo il topic ora?E chi non scrive nel topic la formazione che fa?deve essere penalizzato?jerry ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:significa che tin chiu' d 30 ann e non ti accorgi che si parla di qualcuno che cerca con la buona volontà di far andare le cose per il meglio,nonostante lavoro e altri impegni.jerry ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:questo topic è una latrina.Ci vuole pure coraggio lamentarsi in un certo modo.
Pako,hai mai pensato di fare un corso di rispetto ed educazione,oltre che di scie chimiche?
hai mai pensato al suicidio?
alla risposta all'ultima domanda tengo particolarmente.
anv che significa? ma state scherzando? il senso della competizione cosi' facendo lo si riduce del 60%.sacc...tutti pareggi.l'anno scorso schieravo quasi sempre giocatori diversi da quelli del mio avversario perche' cercavo di vincere.cosi' non posso piu' farlo.
Tipo moggigp,che si sbatte su un programma per il fantacalcio per poi sentirsi rinfacciare cose varie o sentirsi dire cosa e come avrebbe dovuto farlo.
Allora,visto che siamo tutti normali di testa tranne qualcuno,io direi che il buon senso vorrebbe che al momento ci veniamo incontro senza nemmeno entrare troppo nel merito della questione.Se almeno per questa giornata si consegna senza sapere la formazione degli avversari,non ci saranno ingiustizie,perchè si sarà tutti nelle stesse condizioni.
Poi si potrà discutere,modificare,ecc.
Tra l'altro anche aprendo un topic per le formazioni ora,sarà impossibile averle tutte,perchè molta gente che ha dato le formazioni sul sito apposito non è detto che si collegherà da qui a stasera.E allora che avremo risolto?a chi converrà sputtanare la propria form sul forum prima dell'inizio delle partite senza la sicurezza che l'avversario potrà farlo?
C'è gente che per questo GIOCO si è sbattuta ad agosto,periodo nel quale anche se non hai un c***o da fare,come minimo metti le palle appese alla ringhiera del balcone e ti fai 3-4 peroni ghiacciate.Questo impegno per me è sufficiente per mantenere i toni bassi e per affrontare piu' serenamente questo genere di stronzate.
ps:come vedi non ho scritto nemmeno la mia opinione sulla questione specifica,poichè lo ritengo del ttutto inutile adesso,a poche ore dalla partita.
ao' ma che state fatti di caldo tutti quanti? ripeto...basta aprire un topic. angor k stu fatt della mancanza di rispetto? ma state frecati eh.
in ogni caso decide littlemesa.Io ho espresso solo la mia opinione(e nemmeno tutta)
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Hai mai pensato a laurearti?AncoraNonVuoi... ha scritto: Segnalami pure alla postale,tanto non c'è nessuna offesa in ciò che ho scritto.Rinnovo la domanda sul suicidio,alla cui risposta sono fortemente interessato.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
nel regolamento non ho letto nulla di simile.basterebbe chiarirle prima ste cose...non abbiamo ancora capito come funzionera' la storia.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

a volte.Mi piacerebbe scienze della comunicazione.Oppure una specializzazione in psichiatria.Hai presente?pako76 ha scritto:Hai mai pensato a laurearti?AncoraNonVuoi... ha scritto: Segnalami pure alla postale,tanto non c'è nessuna offesa in ciò che ho scritto.Rinnovo la domanda sul suicidio,alla cui risposta sono fortemente interessato.
Quando ti specializzarai in psichiatriaAncoraNonVuoi... ha scritto:a volte.Mi piacerebbe scienze della comunicazione.Oppure una specializzazione in psichiatria.Hai presente?pako76 ha scritto:Hai mai pensato a laurearti?AncoraNonVuoi... ha scritto: Segnalami pure alla postale,tanto non c'è nessuna offesa in ciò che ho scritto.Rinnovo la domanda sul suicidio,alla cui risposta sono fortemente interessato.
immagino che sarai il tuo primo cliente
- il puma
- Fedelissimo

mè continuate a litigare su nonsolobari.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:mè continuate a litigare su nonsolobari.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

forte questapako76 ha scritto:Quando ti specializzarai in psichiatriaAncoraNonVuoi... ha scritto:a volte.Mi piacerebbe scienze della comunicazione.Oppure una specializzazione in psichiatria.Hai presente?pako76 ha scritto:Hai mai pensato a laurearti?AncoraNonVuoi... ha scritto: Segnalami pure alla postale,tanto non c'è nessuna offesa in ciò che ho scritto.Rinnovo la domanda sul suicidio,alla cui risposta sono fortemente interessato.
immagino che sarai il tuo primo cliente
bene. voi la formazione non la inserite?
faccio bene che mi dedico solo al tennis. Visto che è un bel sport e che le tenniste sono pure emancipate!
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
al massimo giovinazzeseAncoraNonVuoi... ha scritto:forte questapako76 ha scritto:Quando ti specializzarai in psichiatriaAncoraNonVuoi... ha scritto:a volte.Mi piacerebbe scienze della comunicazione.Oppure una specializzazione in psichiatria.Hai presente?pako76 ha scritto:Hai mai pensato a laurearti?AncoraNonVuoi... ha scritto: Segnalami pure alla postale,tanto non c'è nessuna offesa in ciò che ho scritto.Rinnovo la domanda sul suicidio,alla cui risposta sono fortemente interessato.
immagino che sarai il tuo primo cliente.Deve essere comicità ungherese.
quante volte te lo devo dire che sono di Giovinazzo?
Robben ha scritto:faccio bene che mi dedico solo al tennis. Visto che è un bel sport e che le tenniste sono pure emancipate!
ao' a proposito...ma a kedd che ball la breackdance n'sciuuun n'g'mett la ciolaaammmokk?
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ou,ci è chess?