KEVINILCONDOR ha scritto:Io la formazione essendo fuori bari l'ho digitata dal cell da dove sto scrivendo.. Una mail dove mandare una formazione di fortuna non sarebbe una cattiva idea
La formazione puoi mandarla in mp al presidente o al gestore del tuo girone, o al massimo puoi lasciarla postata qui!
eventualmente, littlemesa può mettere a disposizione il suo cel, tanto ormai ce l'hanno tutti i trans di bari e dintorni, non vedo perchè noi no!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Pubblicata la funzionalità di visualizzazione formazioni: cliccando su "Calendari e risultati" è possibile vedere le formazioni cliccando sul risultato del match di vostro interesse.
La pagina è sperimentale e nei prossimi giorni sarà ulteriormente sistemata e completata con altre informazioni.
Pubblicati i primi risultati che potete vedere, come già spiegato, cliccando prima su "Calendario e risultati" e poi cliccando sulla partita di vostro interesse. ATTENZIONE: il layout della pagina è ancora un po' confusionario visto che non si capisce bene chi è entrato al posto di chi. In serata sarà sistemato. Chiedo però la vostra collaborazione per capire se i risultati di tutte le partite sono stati calcolati correttamente, ossia se quando tra i titolari c'è uno 0, è entrato il panchinaro corretto. La bontà della sostituzione la si può evincere solo sommando a mano i punteggi. In particolare mi interesserebbero i casi di persone che hanno più di 3 calciatori titolari senza voto.
Infine, sotto la griglia con i calciatori, trovate il totale punti ed il numero di gol segnati. Anche in questo caso, sebbene il layout sia provvisorio, fatemi sapere se tutto coincide.
Grazie.
- partita u'mang-giammy: mancano 3 punti a giammy, rispettivamente i 2 assist di pirlo e l'assist di hamsik
quanto all'unica sostituzione, tutto ok
- partita jack daniels-nikotinho: a jack daniels mancano i 5,5 punti di burdisso (secondo panchinaro dopo bonucci che non ha preso il voto), manca l'assist di sneijder, vidal risulta ammonito (non trovo riscontri di giallo da nessuna parte), insomma mancano 7 punti al totale. Nikotinho sembra non aver consegnato
- partita rosencratz-italospagnolo: a rosencratz mancano gli assist di jovetic e morimoto. italospagnolo tutto ok
- partita slaiervale - spinè: a slaiervale il voto di pelissier è sbagliato (dovrebbe essere 9,5 e non 9), per il resto ok. a spinè mancano gli assist di hamsik, jovetic e pirlo (2).
- partita baresian-pablitos83: a baresian mancano gli assist di hamsik, jovetic e pirlo (2)
i risultati dovrebbero essere:
u'mang-giammy...72,5-75,5 (e non 72,5) (2-2)
baresian-pablitos83...80(e non 76)-63,5 (3-0) (e non 2-0)
jack daniels-nikotinho...77,5(e non 70,5)-0 (2-0) (e non 1-0)
rosencratz-italospagnolo...61,5(e non 59,5)-72,5 (0-2)
slaiervale - spinè...63,5(e non 63)-78,5(e non 74,5) (0-3) (e non 0-2)
la classifica dovrebbe essere
baresian......3
spinè......3
jack daniels......3
italospagnolo......3
giammy......1
u'mang......1
pablitos83......0
slaiervale......0
rosencratz......0
nikotinho......0
CONCLUSIONI
problema n.1 - non vengono conteggiati gli assist
problema n.2 - in caso di sostituzione con primo panchinaro s.v., non viene conteggiato il voto del secondo panchinaro
problema n.3 - voto di pellissier errato
Ultima modifica di u'mang il mar set 13, 2011 9:45, modificato 1 volta in totale.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:nella mia partita, u'mang-giammy (gir. D) mancano 3 punti al mio avversario:i 2 assist di pirlo e l'assist di hamsik
quanto all'unica sostituzione, tutto ok
u'mang ha scritto:CONCLUSIONI
problema n.1 - non vengono conteggiati gli assist (confermato anche da pier) problema n.2 - in caso di sostituzione con primo panchinaro s.v., non viene conteggiato il voto del secondo panchinaro (confermato anche da pako) problema n.3 - voto di pellissier errato
mauri tra me e noci manca il mio assist di jovetic e a lui il totale è sbagliato perchè risulta essere 64 quando in realtà è 74(forse non gli fa entrare il secondo panchinaro che è cerci che gli da 10 punti?)..
Ultima modifica di joao paulo! il mar set 13, 2011 9:51, modificato 1 volta in totale.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
CONCLUSIONI
problema n.1 - non vengono conteggiati gli assist (confermato anche da pier e joao) problema n.2 - in caso di sostituzione, se il primo panchinaro è s.v., non viene conteggiato il voto del secondo panchinaro (confermato anche da pako) problema n.3 - voto di pellissier errato
problema n.4 - vidal risulta ammonito (e invece non ha preso il giallo!)
Allora per i problemi di ammonizioni/assist mancanti ecc bisogna dare un'occhiata a ciò che hanno combinato i signori di fantagazzetta.com. Il fatto di avere redazioni multiple (Roma, Milano, Napoli) non fa altro che complicare le cose. Noi teniamo in considerazione i voti di Milano.
L'importazione dei voti l'ho effettuata ieri pomeriggio con quelli provvisori quindi. Ero ben consapevole del fatto che avrei dovuto rifarli oggi dopo le normali rettifiche. Diamo quindi loro il tempo di produrre il nuovo file (e questo vale anche per le giornate future, ecco perchè preferisco sempre pubblicare i risultati al martedì).
Per quanto riguarda infine gli errori nel calcolo delle sostituzioni, è tutto sotto la mia responsabilità e quindi guarderò tutto stasera. Il meccanismo di calcolo l'ho scritto in 15 minuti ieri
io cmq avevo inserito la formazione lo stesso giorno della consegna della rosa.. Possibile che sia sparita? La prox volta la inserisco pure qui allora?