Nessuna polemica ma...

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Nessuna polemica ma...

Messaggio da u plat »

preferisco vedere le formazioni prima dell'inizio della prima partita.

grazie!!
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Nessuna polemica ma...

Messaggio da jerry »

infatti...la settimana scorsa litlemesa disse che avrebbe risolto,ma di lui nessuna traccia! cosi' la regolarita' del gioco è messa in discussione. e kiss si offendono.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

secondo me non è messa in discussione la regolarità.
Se dovessi scegliere direi di metterle visibili appena dopo l'inizio della prima partita.Alla fine tu leggi quella dell'avversario e ti regoli,ma non è detto che l'avversario la rimodifichi dopo di te.
Pako per esempio la modificava 7-8 volte.
Poi facit vu,a me non cambia molto.
L'importante è essere cattivi con littlemesa e non con moggigp :lol:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

AncoraNonVuoi... ha scritto:secondo me non è messa in discussione la regolarità.
Se dovessi scegliere direi di metterle visibili appena dopo l'inizio della prima partita.Alla fine tu leggi quella dell'avversario e ti regoli,ma non è detto che l'avversario la rimodifichi dopo di te.

allora...il discorso è proprio questo antonio,la settimana passata ho rotto il cazz0 io per sto fatto...ma non avevo capito che la formazione avversaria(anche se nel regolamento non se ne parla),avremmo potuto visualizzarla dopo l'inizio della prima partita.ok...sono le 21.19 e delle formazioni avversaria nessuna traccia. chi mi da la garanzia che le formazioni non vengono modificate dopo gli anticipi? tu? little? motogp? e chi si fida di voi? capisci il discorso?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

jerry ha scritto:
AncoraNonVuoi... ha scritto:secondo me non è messa in discussione la regolarità.

allora...il discorso è proprio questo antonio,la settimana passata ho rotto il cazz0 io per sto fatto...ma non avevo capito che la formazione avversaria(anche se nel regolamento non se ne parla),avremmo potuto visualizzarla dopo l'inizio della prima partita.ok...sono le 21.19 e delle formazioni avversaria nessuna traccia. chi mi da la garanzia che le formazioni non vengono modificate dopo gli anticipi? tu? little? motogp? e chi si fida di voi? capisci il discorso?
oh...e allora parliamo chiaro,che è meglio.
Se uno non si fida,lo scrive,se ne prende atto(un po' a malincuore,ma non ho nulla da obiettare..è anche la logica conseguenza di un fantacalcio con tanti partecipanti) e si affronta la questione in maniera piu' diretta.
Dico questo perchè per esempio a me la questione della mancanza di fiducia non era passata proprio per la testa e quindi mi chiedevo quale fossero nella sostanza gli enormi problemi di cui si stava parlando.
Messa in questi termini la questione,secondo me si tratta di sapere se maurizio è in grado di impostare il sito in modo da mettere visibili le formazioni in automatico in breve tempo o se dal venerdì ci sarà da aprire un topic nel quale riportare le formazioni messe anche sul sito,il quale per forza di cose dovrà essere comunque quello che fa testo.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

AncoraNonVuoi... ha scritto: Pako per esempio la modificava 7-8 volte.
Cosa non sai di me
Ultima modifica di pako76 il sab set 17, 2011 21:33, modificato 1 volta in totale.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

AncoraNonVuoi... ha scritto:
jerry ha scritto:

oh...e allora parliamo chiaro,che è meglio.
Se uno non si fida,lo scrive,se ne prende atto(un po' a malincuore,ma non ho nulla da obiettare..è anche la logica conseguenza di un fantacalcio con tanti partecipanti) e si affronta la questione in maniera piu' diretta.
Dico questo perchè per esempio a me la questione della mancanza di fiducia non era passata proprio per la testa e quindi mi chiedevo quale fossero nella sostanza gli enormi problemi di cui si stava parlando.
Messa in questi termini la questione,secondo me si tratta di sapere se maurizio è in grado di impostare il sito in modo da mettere visibili le formazioni in automatico in breve tempo o se dal venerdì ci sarà da aprire un topic nel quale riportare le formazioni messe anche sul sito,il quale per forza di cose dovrà essere comunque quello che fa testo.
siamo in 50 antonio...il problema della fiducia potrebbe scaturire da un momento all'altro da chiunque.non siamo tutti amici,dovreste metterle in preventivo queste cose.mi sembra strano che maurizio non ci abbia pensato gia da settimana scorsa.
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

cmq tranquilli era doveroso visto l'orario, chiarire questo piccolo problema che sicuramente verrà ripristinato.

ripeto nessun problema per ora.
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Scusate, oggi son stato in ufficio 10 ore per lavoro..sto rendendo visibili ora le formazioni...scusate, scusate...

@tutti: per quanto mi riguarda la misura è decisamente colma. Sto subendo critiche da più parti sin dal mese di luglio. Le critiche al sito, al mio operato per quanto riguarda nebulose situazioni avvenute in passato posso accettarle. Ma non ammetto più che si possano avere perplessità sulla mia onestà e sulla mia trasparenza. Metto la mano sul fuoco anche sull'onestà del presidente.

Credete davvero che io abbia come mio unico scopo nella vita quello di manipolare la mia e le altrui formazioni potendo contare sul fatto che le gestisco io? Qualcuno forse ha questo obiettivo (e non viene persa occasione per dimostrarlo), ma il sottoscritto no.
Tanto per rendervi partecipi, visto che non ho nulla da nascondere, questo è ciò che c'è nel database per quanto riguarda l'abbinamento calciatore, squadra, giornata, titolare/panchinaro, ordine.
Immagine
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

maurizio allora te lo dico chiaramente visto che qui' dovrei essere il piu' grande di eta'. il problema quest'anno è che ancora non abbiamo capito chi è il riferimento. ok?la pallina da ping pong non l'ho mai fatta in vita mia figurati se devo farla per un gioco.ok?settimana scorsa questo problema era stato gia sollevato e nessuno ha fatto un cazz0 per chiarire la situazione.ok?io devrei fidarmi di te che dici di essere stato al lavoro e ci credo ma chi gestisce i gironi quali competenze ha? se non sbaglio c'è quella di ricebere le formazioni via sms. ok? e quindi? non sono legittimi certi interrogativi? cercate di chiarirvi prima tra voi...che kiss kigghiun s kiaaam'n.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

il numero telefonico è solo di sergio.
i gestori col sito nuovo praticamente non esistono,a meno che non ci sarà necessità del loro supporto in seguito.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

quindi? vedi che mancano le informazioni? vedi che ognuno scrive che cazz0 vuole? perche' se vai a rileggerti i vari post c'è scritto da qualche parte che la formazione la puoi dare a chi gestisce il girone.manca appunto questo. e cmq le formmazioni devono essere visibili.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

non lo so dove l'hai letto.
Io non l'ho mai scritto,perchè anche l'anno scorso le prendeva solo sergio.E solo sergio è citato nel regolamento.
Per quanto riguarda poi la gestione,le informazioni,dubbi e sfiducie,capirai che non sono di certo io quello a cui devi dire quello che deve e non deve fare,per fortuna.Nè sto dicendo che i "problemi" non ci sono.
Per esempio mo so che moggigp può truccare le formazioni :lol:
però,nzomm...se mi devo avvelenare per un gioco da 5 euro(perchè,evogghie a disc u condrarie, di quello si tratta...se fosse gratis e per la gloria, metà delle polemiche non sarebbero nate ci sarebbero molto meno sospetti),preferisco aprire questa sezione solo per dare la formazione il sabato e lascio a voi le discussioni geopolitiche.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

no dai i 5 euro no. io li caco la mattina appena mi svegli solo per la meta' di sigarette che mi servono. è una questione di trasparenza. poi se vogliamo continuare cosi'...sciam nanz. :wink: .andiamo avanti...cosi'.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Ogni settimana c'è sempre un nuovo ed interessante argomento su cui fare polemica o appellarvi.
Star qui a disquisire al sabato sera sul come e sul perchè di determinate cose riguardanti il GIOCO del fantacalcio, ossia un PASSATEMPO che però viene preso da qualcuno troppo sul serio.
Come hai giustamente detto tu Jerry, chi più chi meno i 5€ ognuno di noi li caca la mattina apppena sveglio (cit. :D ). E non venitemi a dire che è per il principio perchè non ci credo.
Rilassatevi un po' (Jerry non è con te, ma parlo in generale).
Rispondi