************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
Se non riprendi un barattolo di vernice insieme a me
e ricominciamo a dipingere questo mondo grigio
questo mondo così stanco,
dell'amore che vuoi,
dell'amicizia che rincorri da sempre.
Dipingiamolo di noi,
di noi zerofolli,
di noi zeromatti,
a noi che basta un sorriso, una stretta di mano
e a me che basta semplicemente dirvi... Vi amo!
e ricominciamo a dipingere questo mondo grigio
questo mondo così stanco,
dell'amore che vuoi,
dell'amicizia che rincorri da sempre.
Dipingiamolo di noi,
di noi zerofolli,
di noi zeromatti,
a noi che basta un sorriso, una stretta di mano
e a me che basta semplicemente dirvi... Vi amo!
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
CICCIO MASSIMO ha scritto:
![]()
![]()
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

Ciccio stai bene..
Cmq ci vuole la tessera per la trasferta di sassuolo.
si,ma dice Zapata di aspettare xkè dissero così pure prima di Modena-Bari e poi invece poterono andare anche i non tesserati e si potevano fare i biglietti anche allo stadio..cmq Chivas e Fabrizio già hanno detto no (uno gli fà male la gamba e l'altro sta senza soldi),tu devi scendere,pandino ha la tessera di Carlo ma non si sa xkè non la vuole usare (tanto tessera o non tessera sempre negli ospiti ci mettono),quindi a sto punto mi sa che mi toccherà andare x conto mio se nessuno viene con me,fare una macchina ormai è diventato impossibile e non mi va di stare a sbattermi xkè cmq capisco le difficoltà di tutti e non ha senso insistere..al limite vedo se uno tra Zapata e Ale mi può ospitare così mi faccio pure un sabato sera diversoromasudbiancorossa ha scritto:Ciccio stai bene..
@tutti
ci si vede domani sera x le partite di A?
SOLO BARI
emi sehai bisogno posso darti qualcosa.emigor ha scritto:si,ma dice Zapata di aspettare xkè dissero così pure prima di Modena-Bari e poi invece poterono andare anche i non tesserati e si potevano fare i biglietti anche allo stadio..cmq Chivas e Fabrizio già hanno detto no (uno gli fà male la gamba e l'altro sta senza soldi),tu devi scendere,pandino ha la tessera di Carlo ma non si sa xkè non la vuole usare (tanto tessera o non tessera sempre negli ospiti ci mettono),carlo nn può venire xkè viene la quindi a sto punto mi sa che mi toccherà andare x conto mio se nessuno viene con me,fare una macchina ormai è diventato impossibile e non mi va di stare a sbattermi xkè cmq capisco le difficoltà di tutti e non ha senso insistere..al limite vedo se uno tra Zapata e Ale mi può ospitare così mi faccio pure un sabato sera diversoromasudbiancorossa ha scritto:Ciccio stai bene..
@tutti
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
in che senso Carlè?hoestra ha scritto:emi sehai bisogno posso darti qualcosa.emigor ha scritto:si,ma dice Zapata di aspettare xkè dissero così pure prima di Modena-Bari e poi invece poterono andare anche i non tesserati e si potevano fare i biglietti anche allo stadio..cmq Chivas e Fabrizio già hanno detto no (uno gli fà male la gamba e l'altro sta senza soldi),tu devi scendere,pandino ha la tessera di Carlo ma non si sa xkè non la vuole usare (tanto tessera o non tessera sempre negli ospiti ci mettono),carlo nn può venire xkè viene la quindi a sto punto mi sa che mi toccherà andare x conto mio se nessuno viene con me,fare una macchina ormai è diventato impossibile e non mi va di stare a sbattermi xkè cmq capisco le difficoltà di tutti e non ha senso insistere..al limite vedo se uno tra Zapata e Ale mi può ospitare così mi faccio pure un sabato sera diversoromasudbiancorossa ha scritto:Ciccio stai bene..
@tutti
SOLO BARI
anticipoemigor ha scritto:in che senso Carlè?hoestra ha scritto:emi sehai bisogno posso darti qualcosa.emigor ha scritto:si,ma dice Zapata di aspettare xkè dissero così pure prima di Modena-Bari e poi invece poterono andare anche i non tesserati e si potevano fare i biglietti anche allo stadio..cmq Chivas e Fabrizio già hanno detto no (uno gli fà male la gamba e l'altro sta senza soldi),tu devi scendere,pandino ha la tessera di Carlo ma non si sa xkè non la vuole usare (tanto tessera o non tessera sempre negli ospiti ci mettono),carlo nn può venire xkè viene la quindi a sto punto mi sa che mi toccherà andare x conto mio se nessuno viene con me,fare una macchina ormai è diventato impossibile e non mi va di stare a sbattermi xkè cmq capisco le difficoltà di tutti e non ha senso insistere..al limite vedo se uno tra Zapata e Ale mi può ospitare così mi faccio pure un sabato sera diversoromasudbiancorossa ha scritto:Ciccio stai bene..
@tutti
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
no no tranquillo,grazie cmqhoestra ha scritto:anticipoemigor ha scritto:in che senso Carlè?hoestra ha scritto:emi sehai bisogno posso darti qualcosa.emigor ha scritto:si,ma dice Zapata di aspettare xkè dissero così pure prima di Modena-Bari e poi invece poterono andare anche i non tesserati e si potevano fare i biglietti anche allo stadio..cmq Chivas e Fabrizio già hanno detto no (uno gli fà male la gamba e l'altro sta senza soldi),tu devi scendere,pandino ha la tessera di Carlo ma non si sa xkè non la vuole usare (tanto tessera o non tessera sempre negli ospiti ci mettono),carlo nn può venire xkè viene la quindi a sto punto mi sa che mi toccherà andare x conto mio se nessuno viene con me,fare una macchina ormai è diventato impossibile e non mi va di stare a sbattermi xkè cmq capisco le difficoltà di tutti e non ha senso insistere..al limite vedo se uno tra Zapata e Ale mi può ospitare così mi faccio pure un sabato sera diversoromasudbiancorossa ha scritto:Ciccio stai bene..
@tutti
SOLO BARI
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
romasudbiancorossa ha scritto:Il Bari sta per prendere Elena santarelli.... Così i difensori si distraggono e marotta può segnare in scioltezza... Poi te la immagini negli spogliatoi... Una stangona del genere... Già mi immagino kopunek a farse le pippe....
Vi invito a fumare di meno,anche perchè le sigarette sono aumentate di 20 centesimi, e di uscire senz'auto:la benzina costa di più per
l'aumento dell'IVA. Anche gli alcolici costano di più, bevete poco!
naturalmente anche le medicine, perciò non ammalatevi....!!
Ah...solo chi và a putta.ne,come il Presidente del Consiglio,non dovrebbe avere sorprese..... quelle lavorano senza fattura!!!
Ah...solo chi và a putta.ne,come il Presidente del Consiglio,non dovrebbe avere sorprese..... quelle lavorano senza fattura!!!
Ultima modifica di hoestra il mar set 20, 2011 16:09, modificato 1 volta in totale.
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
hoestra ha scritto:Vi invito a fumare di meno,anche perchè le sigarette sono aumentate di 20 centesimi, e di uscire senz'auto:la benzina costa di più per
Ah...solo chi và a p*****e,come il Presidente del Consiglio,non dovrebbe avere sorprese..... quelle lavorano senza fattura!!!
- londrasudbiancorossa
- Fedelissimo

In casa manieri si litiga sulla tessera del tifoso..
romasudbiancorossa ha scritto:In casa manieri si litiga sulla tessera del tifoso..
a vu vi manca qualke tessera secondo me
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
sei solo un emerito pagliacciohoestra ha scritto:Vi invito a fumare di meno,anche perchè le sigarette sono aumentate di 20 centesimi, e di uscire senz'auto:la benzina costa di più per
SOLO BARI
anche secondo me ne manca qualcunahoestra ha scritto:romasudbiancorossa ha scritto:In casa manieri si litiga sulla tessera del tifoso..
a vu vi manca qualke tessera secondo me
SOLO BARI