*COMMENTI 11°GIORNATA*
- A Noi
- Fedelissimo

*COMMENTI 11°GIORNATA*
4-3-3 e ho Perrotta e Diamanti che non sono titolari.
Rischio di giocare in 9.
Ho perso e domani affronto l'ultimo in classifica che mi precede che avevo bisogno di punti.
Chi si fa male,a chi nasce il nipotino,chi ha il battesimo...dove ho fatto l'errore?
faccio la rosa già da gennaio per il nuovo fantacalcio...manco d'impegno?
non è giusto.
Pako.ginocchiata destra rotatoria di 128 ° sul tuo sterno.
Rischio di giocare in 9.
Ho perso e domani affronto l'ultimo in classifica che mi precede che avevo bisogno di punti.
Chi si fa male,a chi nasce il nipotino,chi ha il battesimo...dove ho fatto l'errore?
faccio la rosa già da gennaio per il nuovo fantacalcio...manco d'impegno?
non è giusto.
Pako.ginocchiata destra rotatoria di 128 ° sul tuo sterno.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: *COMMENTI 11°GIORNATA*
per l'ora di pranzo stavo dando una prima formazione...anch'io gioco contro l'ultimo in classifica ed avrei un bisogno disperato di punti...però...
lui ha ibra e cavani come me, l'attaccante che mi poteva fare la differenza (klose) è infortunato, mentre lui ha un denis in gran forma!io sarò costretto ad affidarmi a di vaio...
l'altro è jovetic...mancherà anche lui!
andrà a finire che pareggio o perdo...e abbiamo fatto sto caxxo!non risalirò mai...comincio a preparare i bagagli per bruges...
lui ha ibra e cavani come me, l'attaccante che mi poteva fare la differenza (klose) è infortunato, mentre lui ha un denis in gran forma!io sarò costretto ad affidarmi a di vaio...
l'altro è jovetic...mancherà anche lui!
andrà a finire che pareggio o perdo...e abbiamo fatto sto caxxo!non risalirò mai...comincio a preparare i bagagli per bruges...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Giornata di fantacalcio che si preannuncia tremenda: un'autentica ecatombe la settimana di riposo con le partite delle nazionali.
Mettere insieme 11 giocatori titolari sarà difficilissimo, quasi al pari del turno infrasettimanale del mercoledì.
Il mio avversario, che ignoro al momento chi sia ma che saluto affettuosamente, ha già vinto e lo vedo ben piazzato in classifica finale per l'accesso alla seconda fase. Anzi, lo vedo quasi campione.
Mettere insieme 11 giocatori titolari sarà difficilissimo, quasi al pari del turno infrasettimanale del mercoledì.
Il mio avversario, che ignoro al momento chi sia ma che saluto affettuosamente, ha già vinto e lo vedo ben piazzato in classifica finale per l'accesso alla seconda fase. Anzi, lo vedo quasi campione.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

mi fai schifo quasi come nei migliori giorni di dittatura 
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Ti manco eh?AncoraNonVuoi... ha scritto:mi fai schifo quasi come nei migliori giorni di dittatura
- il puma
- Fedelissimo

moggigp mi fai schifo, spero ti venga una diarrea fulminante mentre scopi con una delle tue teen svizzere!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

Egregio Puma riccardo,il puma ha scritto:moggigp mi fai schifo, spero ti venga una diarrea fulminante mentre scopi con una delle tue teen svizzere!
quanto astio nei miei confronti ultimamente!
Ti saluto cordialmente (e ti saluta anche Pa*lo)
- il puma
- Fedelissimo

grazie m*è, grazie pa*lo. (cit.)
per prepararmi al clima belga, mi vado a vedere il derby tra club bruges e cercle bruges!
per prepararmi al clima belga, mi vado a vedere il derby tra club bruges e cercle bruges!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

moggigp mi manchi allo stadio.Non ho nessuno con cui schifare la massa di rimmati presenti nello spikkio.
Comunque mi raccontasti che frequenti teen che richiedono espressamente e con ingordigia diarrea fumante durante il rapporto.Quindi non capisco il puma c cos va a acchian
Comunque mi raccontasti che frequenti teen che richiedono espressamente e con ingordigia diarrea fumante durante il rapporto.Quindi non capisco il puma c cos va a acchian
...il sacro istinto di non avere teorie...
- motogpdesmo16
- Moderatore

Anche tu mi manchi caro amico ANV. Qui la partita più eccitante che abbia visto è stata Lugano-Servette 0-6 e fine primo set. In confronto i nostri sono dei veri e propri fenomeni.AncoraNonVuoi... ha scritto:moggigp mi manchi allo stadio.Non ho nessuno con cui schifare la massa di rimmati presenti nello spikkio.
In effetti io al puma non ho mica risposto che ciò che ha scritto è tutto falso. Ho solo detto che è particolarmente cattivo con me: il potere logora chi non ce l'ha (cit.).
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ho dimenticato di mettere roma in panchina al posto di amelia...speriamo che abbiati non faccia scherzi!
che io sono fortunato!
che io sono fortunato!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
il mio avversario con Hernanes, Ibrahimovic e Cavani che hanno giocato senza segnare mi fà essere fiducioso, visto che i miei 3 attaccanti devono ancora giocare. Con l'ingresso di Obi rischio di non giocare in 10 fortunatamente.
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- il puma
- Fedelissimo

vinci sicuro robben, impossibile che perdi con questi presupposti.
il puma ha scritto:vinci sicuro robben, impossibile che perdi con questi presupposti.
- salipcio
- Fedelissimo

oggi ti è andata di lusso.... mi mancano troppe pedine importanti dietro!Robben ha scritto:il mio avversario con Hernanes, Ibrahimovic e Cavani che hanno giocato senza segnare mi fà essere fiducioso, visto che i miei 3 attaccanti devono ancora giocare. Con l'ingresso di Obi rischio di non giocare in 10 fortunatamente.
complimenti per la vittoria!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso