Girone B...nessuno come te...
- A Noi
- Fedelissimo

Girone B...nessuno come te...
http://www.matanweb.net/tournament/stan ... ?groupId=2
Tranne Peo che vincerà tutti che combattono per il secondo,terzo,quarto,quinto e sesto posto.
Tranne Peo che vincerà tutti che combattono per il secondo,terzo,quarto,quinto e sesto posto.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: Girone B...nessuno come te...
livellato sulla mediocrità 
Ultima modifica di AncoraNonVuoi... il ven dic 23, 2011 11:21, modificato 1 volta in totale.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
nu g'rooon d meeerd!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- A Noi
- Fedelissimo

in effetti per stare Peo davanti conferma la mediocità del girone 
(A Noi)
(A Noi)
Antonio ti ho visto ieri mentre uscivi in lacrime dalla chiesa a capurso. Che è successo?
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
- A Noi
- Fedelissimo

sono andato alla madonna del pozzo per fare 6 vittorie di seguito come 2 anni fà,trovarti ai quarti di finale e mettertelo in cu.lo. 
(A Noi)
(A Noi)
Una vittoria sotto l'albero
e ci siamo quasi
ho dovuto mettere la formazione lunedì perchè poi non avevo la possibilità di farlo. Ed ho fatto la cazzata del secolo mettendo amelia e roma come portieri... Purtroppo abbiati lo davano ancora infortunato...
Altrimenti avrei spedito A Noi nella sagrestia della chiesa di Capurso per raccogliere tutte le sue cose e partire velocemente per Bruges!
Vabbè mi accontento di un pareggio...
Altrimenti avrei spedito A Noi nella sagrestia della chiesa di Capurso per raccogliere tutte le sue cose e partire velocemente per Bruges!
- italospagnolo
- Fedelissimo

cmq vitìn ti sta ancora aspettandoPeo ha scritto:ho dovuto mettere la formazione lunedì perchè poi non avevo la possibilità di farlo. Ed ho fatto la cazzata del secolo mettendo amelia e roma come portieri... Purtroppo abbiati lo davano ancora infortunato...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
è andato con aurelio a fare quel servizioitalospagnolo ha scritto:cmq vitìn ti sta ancora aspettando
Non vinco ormai da tempo immemore, eppure la matematica ancora non mi condanna
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
tranne peo!jerry ha scritto:nu g'rooon d meeerd!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
e io ahhahahahajerry ha scritto:tranne peo!jerry ha scritto:nu g'rooon d meeerd!
Baciamo le mani don Jerry!!jerry ha scritto:tranne peo!jerry ha scritto:nu g'rooon d meeerd!