Commenti 13° giornata

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: Commenti 13° giornata

Messaggio da u'mang »

Rosencratz ha scritto:
u'mang ha scritto:ecco, ho visto i risultati...e come dicevo era meglio che io non sapessi...
in questa giornata ho realizzato il mio punteggio + alto, ho il 3° punteggio del girone (ma sono 8° :? ) ed il 21° della classifica generale...
c'è chi si sta qualificando con la media inferiore a 70, ed io con 71,8 sono a -6 dalla qualificazione... :? :? :?
peccato, che annata di m****...
Tranquillo, la prossima contro me la dovresti vincere. Hai Cavani Deni e Ibra. Io sono senza Vucinic e Klose e probabilmente gioco con due punte (ibra e e la patacca di quest'anno: Pazzini)
pazzini sarà anche una patacca...ma gioca contro la fiorentina e il gol dell'ex è d'obbligo :lol:
quanto a klose...perchè non dovrebbe giocare?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

u'mang ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
u'mang ha scritto:ecco, ho visto i risultati...e come dicevo era meglio che io non sapessi...
in questa giornata ho realizzato il mio punteggio + alto, ho il 3° punteggio del girone (ma sono 8° :? ) ed il 21° della classifica generale...
c'è chi si sta qualificando con la media inferiore a 70, ed io con 71,8 sono a -6 dalla qualificazione... :? :? :?
Tranquillo, la prossima contro me la dovresti vincere. Hai Cavani Deni e Ibra. Io sono senza Vucinic e Klose e probabilmente gioco con due punte (ibra e e la patacca di quest'anno: Pazzini)
pazzini sarà anche una patacca...ma gioca contro la fiorentina e il gol dell'ex è d'obbligo :lol:
Non e`al 100% e reja non vuole rischiarlo.

Pazzini ha segnato solo una volta...........quando giocavo contro Slaier che ha Pazzini in formazione anche lui.... Un vero pacco quest'anno. Se si svegliasse lui mi cambierebbe il fantacalcio.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

R: Commenti 13° giornata

Messaggio da u'mang »

Rosencratz ha scritto:
u'mang ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Non e`al 100% e reja non vuole rischiarlo.

Pazzini ha segnato solo una volta...........quando giocavo contro Slaier che ha Pazzini in formazione anche lui.... Un vero pacco quest'anno. Se si svegliasse lui mi cambierebbe il fantacalcio.
tranguill...che io quest'anno sono fortunato assai! :lol:
pazzini si sveglierà proprio contro il sottoscritto...ne ho la profonda convinzione! :?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

per vincere una partita adaver bisogna fare 4 goal.ingredibb'le.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

jerry ha scritto:per vincere una partita adaver bisogna fare 4 goal.ingredibb'le.
Ringrazia il risveglio di Rocchi, altrimenti toblerone per te...
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

motogpdesmo16 ha scritto:
jerry ha scritto:per vincere una partita adaver bisogna fare 4 goal.ingredibb'le.
Ringrazia il risveglio di Rocchi, altrimenti toblerone per te...

pure? ricordati che avevo cavani in tribuna...cristo e la fortuna per una volta hanno fatto per me. ogni volta che ho fatto tre goal ho perso o al max pareggiato. :shock:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

moggigp questa volta un avversario è stato più forte dei tuoi truc truc e parl pur?
ma si propr sanza vergogn!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi