a quelli con lo striscione "6 Nacho... L"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
soloperoni
- Fedelissimo

a quelli con lo striscione "6 Nacho... L"
a parte la battuta da 3a elementare che manco al Bagaglino, ma vi sentite dei dritti a sprecare tempo e fatica per fare uno striscione CONTRO UN GIOCATORE DEL BARI? ma ci è adaver?
-
red_roby
- Fedelissimo

Re: a quelli con lo striscione "6 NACHO... L"
io invece ho apprezzato il coro ironico "oggi segna nacho castillo", perchè era ironico vero?
ALLahSS U BBar
red_roby ha scritto:io invece ho apprezzato il coro ironico "oggi segna nacho castillo", perchè era ironico vero?
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
ASSALUT DO CUS POT VARCHè U CHEMB!!!! Jè NA CHIEVC COME TUTTE U REST!!!!
NACHO PRENDILO NEL
TU E IL TUO BBBBBRESIDENTE

NACHO PRENDILO NEL
- *Stella del Sud*
- Fedelissimo

anche io l'ho trovato di dubbio gustosoloperoni ha scritto:a parte la battuta da 3a elementare che manco al Bagaglino, ma vi sentite dei dritti a sprecare tempo e fatica per fare uno striscione CONTRO UN GIOCATORE DEL BARI? ma ci è adaver?
c'è una terra di mezzo tra il torto e la ragione, la maggior parte del mondo la puoi trovare là
- Alex_decuba
- Fedelissimo

red_roby ha scritto:io invece ho apprezzato il coro ironico "oggi segna nacho castillo", perchè era ironico vero?
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore
che cretinata.red_roby ha scritto:io invece ho apprezzato il coro ironico "oggi segna nacho castillo", perchè era ironico vero?
fate pena....
personalmente l'ho applaudito e incoraggiato
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
ti quoto. e non capisco come a questa gente venga ancora permesso di partecipare a un forum pubblico.PAZ ha scritto:fate pena....
-
soloperoni
- Fedelissimo

pure io, ma non è questo il punto... la cosa che mi fa senso è che ci si prenda la briga di fare un gesto così contro un giocatore della squadra del cuore... e poi erano felicissimi che entrasse così lo potevano sfottere... ma com cazz s fasc...PAZ ha scritto:fate pena....
sempre meglio di Caputo è, anche se gioca da fermo ...
- TIRA LA BOMBA
- Fedelissimo

guardate che nacho oggi ha fatto quello che cerca dall'inizio del campionato di fare Marotta o Caputo, cioè quello di difendere la palla e far salire la squadra. bravo nacho.
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
- Mister libidine
- Fedelissimo

"La bari" ormai fasc sckif, anti-coerenza in modo assurdo,insulti,cristian che s'arrag'n..poi questi striscioni fanno letteralmente pena.barisavit ha scritto:ti quoto. e non capisco come a questa gente venga ancora permesso di partecipare a un forum pubblico.PAZ ha scritto:fate pena....
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
-
red_roby
- Fedelissimo

barisavit ha scritto:che cretinata.red_roby ha scritto:io invece ho apprezzato il coro ironico "oggi segna nacho castillo", perchè era ironico vero?
si infatti il coro è stata una cretinata, così come lo striscione è roba da malati di mente.... meno male che oggi il tuo caro Torrente ci ha costretti a parlare d'altro
ALLahSS U BBar
- doctor joe
- Fedelissimo

Attualmente e' il miglior attaccante che abbiamo e non dico altro, tanto meno agli incivili 
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro.....
TANTO NON CAPIRAI....