a quelli con lo striscione "6 Nacho... L"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: a quelli con lo striscione "6 Nacho... L"
Complimenti...Prendetevela ancora una volta con Castillo, che soprattutto quest'anno, non ha nessuna colpa, anzi, è il miglior attaccante che abbiamo. I soliti stupidi.
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Re: a quelli con lo striscione "6 NACHO... L"
da persona intelligente quale mi ritengo di essere, ho già manifestato il mio disappunto su torrente per una situazione tecnica che non ha avuto gli sviluppi che mi aspettavo.red_roby ha scritto:barisavit ha scritto:che cretinata.red_roby ha scritto:io invece ho apprezzato il coro ironico "oggi segna nacho castillo", perchè era ironico vero?
si infatti il coro è stata una cretinata, così come lo striscione è roba da malati di mente.... meno male che oggi il tuo caro Torrente ci ha costretti a parlare d'altro
invece gli stupidi e i loro striscioni c'erano prima di torrente e continuano ad esserci.
-
Girandolostivale
- Fedelissimo

Ma perche' non fanno uno striscione a chi l'anno scorso non volle prendere in prestito con diritto di riscatto a Giugno 2011 della Comproprieta' di GIOVINCO perche' ritenuto : SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA DI UNA SQUADRA GIA' FORTE ??? .......ed in quella squadra gia' forte c'era gia' CASTILLO..... Comunque sia Castillo almeno sa' stoppare la palla difenderla col corpo e far salire la squadra almeno le basi fondamentali che i due Bidoni li' in avanti non sanno nemmeno cosa siano!!!! FORZA BARI SEMPRE!!!!
- Mister libidine
- Fedelissimo

si puo saper pure stoppare la palla ma qui nessuno puo negare se serve qualcuno che pero faccia golGirandolostivale ha scritto:Ma perche' non fanno uno striscione a chi l'anno scorso non volle prendere in prestito con diritto di riscatto a Giugno 2011 della Comproprieta' di GIOVINCO perche' ritenuto : SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA DI UNA SQUADRA GIA' FORTE ??? .......ed in quella squadra gia' forte c'era gia' CASTILLO..... Comunque sia Castillo almeno sa' stoppare la palla difenderla col corpo e far salire la squadra almeno le basi fondamentali che i due Bidoni li' in avanti non sanno nemmeno cosa siano!!!! FORZA BARI SEMPRE!!!!
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
giusto per la cronaca.. lo striscione oggetto del topic dove era collocato? se è come penso io, non sarebbe che l'ennesima caduta di stile di un settore dello stadio ormai coperto di ridicolo
-
Girandolostivale
- Fedelissimo

Perfettamente daccordo con te e lo stesso Torrente aveva chiesto ad Agosto una punta da doppia cifra non certo Bogliacino....e per questo che a settembre personalmente avrei chiesto apertamente di reintegrare subito Castillo e Kutuzov che personalmente sono una spanna sopra Caputo e Marotta sia come tecnica di base,fondamentali esperienza e personalita' .... per quanto riguarda i gol non mi sembra che i due Fenomeni hanno fatto valanghe di gol ....Mister libidine ha scritto:si puo saper pure stoppare la palla ma qui nessuno puo negare se serve qualcuno che pero faccia golGirandolostivale ha scritto:Ma perche' non fanno uno striscione a chi l'anno scorso non volle prendere in prestito con diritto di riscatto a Giugno 2011 della Comproprieta' di GIOVINCO perche' ritenuto : SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA DI UNA SQUADRA GIA' FORTE ??? .......ed in quella squadra gia' forte c'era gia' CASTILLO..... Comunque sia Castillo almeno sa' stoppare la palla difenderla col corpo e far salire la squadra almeno le basi fondamentali che i due Bidoni li' in avanti non sanno nemmeno cosa siano!!!! FORZA BARI SEMPRE!!!!
- soldato Jocker
- Fedelissimo

....quello stendardo esiste da più o meno due anni, tant'è che il 6 si riferisce proprio al numero che aveva Castillo quando è venuto a Bari,mi sorprendo se ne parli solo ora...detto questo, chi ha fatto quello stendardo è un mio GRANDISSIMO AMICO, SONO FIERO E ONORATO DI ESSERLO, non ha assolutamente niente contro Castillo e x tanti di voi che ne fanno un caso (ripeto, a distanza di due anni...
), ce ne sono altrettanti che ci scherzano su e fanno foto perchè ne hanno colto il senso ironico e goliardico... purtroppo come ci sono i "cretini" (come frettolosamente definiti dai tanti sapientoni e luminari che affollano il sito) ci sono anche i benpensanti da tastiera... personalmente, delle due categorie preferisco la prima... ad avercene di "cretini" come R. ...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
( Diego "Cholo" Simeone)
- BariJindaLeVen
- Fedelissimo

quoto salutando l'utente Edao e l'amico alessandro.soloperoni ha scritto:a parte la battuta da 3a elementare che manco al Bagaglino, ma vi sentite dei dritti a sprecare tempo e fatica per fare uno striscione CONTRO UN GIOCATORE DEL BARI? ma ci è adaver?
Castillo in confronto con Marotta e Caputo è come Cristiano Ronaldo! Se fischiate Castillo allora come dovremmo comportarci con Rivaldo, Garofalo, Caputo, Marotta, Kopounek, Scavone ecc.Li dovremmo prendere a calci in culo?
- BariJindaLeVen
- Fedelissimo

spiegami dov'è l'ironia.soldato Jocker ha scritto:....quello stendardo esiste da più o meno due anni, tant'è che il 6 si riferisce proprio al numero che aveva Castillo quando è venuto a Bari,mi sorprendo se ne parli solo ora...detto questo, chi ha fatto quello stendardo è un mio GRANDISSIMO AMICO, SONO FIERO E ONORATO DI ESSERLO, non ha assolutamente niente contro Castillo e x tanti di voi che ne fanno un caso (ripeto, a distanza di due anni...![]()
![]()
), ce ne sono altrettanti che ci scherzano su e fanno foto perchè ne hanno colto il senso ironico e goliardico... purtroppo come ci sono i "cretini" (come frettolosamente definiti dai tanti sapientoni e luminari che affollano il sito) ci sono anche i benpensanti da tastiera... personalmente, delle due categorie preferisco la prima... ad avercene di "cretini" come R. ...
- soldato Jocker
- Fedelissimo

... l'ironia è nel gioco di parole, a te non piace a molti altri sì... siamo in un paese democratico, almeno così dicono...BariJindaLeVen ha scritto:spiegami dov'è l'ironia.soldato Jocker ha scritto:....quello stendardo esiste da più o meno due anni, tant'è che il 6 si riferisce proprio al numero che aveva Castillo quando è venuto a Bari,mi sorprendo se ne parli solo ora...detto questo, chi ha fatto quello stendardo è un mio GRANDISSIMO AMICO, SONO FIERO E ONORATO DI ESSERLO, non ha assolutamente niente contro Castillo e x tanti di voi che ne fanno un caso (ripeto, a distanza di due anni...![]()
![]()
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
( Diego "Cholo" Simeone)
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Peccato, io avrei fatto:
6 nacho....FEK
6 nacho....FEK
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
-
oronzo canà
- Fedelissimo

se qualcuno ha problemi con lo striscione mi può contattare personalmente nei modi e nelle maniere che ritiene più opportune
c'è chi capisce il senso goliardico e chi no
"i striscione" risale a gennaio 2010 quando arrivò a Bari
noi non abbiamo niente contro castillo, anzi riteniamo che al momento è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, lo striscione (vecchio sottolineo) è un modo come un altro di rivivere il calcio per quello che è... un gioco fatto di sfottò goliardia e divertimento.
citando un noto utente di questo sito "si no piace no vedi"
un ultimo appunto
quando inneggiavamo al suo ingresso in campo era perché pensavamo potesse far meglio di Caputo, non per prenderlo in giro.
detto questo saluti a tutti e un ultima cosa:
prendetevi meno sul serio....
c'è chi capisce il senso goliardico e chi no
"i striscione" risale a gennaio 2010 quando arrivò a Bari
noi non abbiamo niente contro castillo, anzi riteniamo che al momento è il miglior attaccante che abbiamo in rosa, lo striscione (vecchio sottolineo) è un modo come un altro di rivivere il calcio per quello che è... un gioco fatto di sfottò goliardia e divertimento.
citando un noto utente di questo sito "si no piace no vedi"
un ultimo appunto
quando inneggiavamo al suo ingresso in campo era perché pensavamo potesse far meglio di Caputo, non per prenderlo in giro.
detto questo saluti a tutti e un ultima cosa:
prendetevi meno sul serio....
-
oronzo canà
- Fedelissimo

soldato Jocker ha scritto:....quello stendardo esiste da più o meno due anni, tant'è che il 6 si riferisce proprio al numero che aveva Castillo quando è venuto a Bari,mi sorprendo se ne parli solo ora...detto questo, chi ha fatto quello stendardo è un mio GRANDISSIMO AMICO, SONO FIERO E ONORATO DI ESSERLO, non ha assolutamente niente contro Castillo e x tanti di voi che ne fanno un caso (ripeto, a distanza di due anni...![]()
![]()