u'plat un uomo un perche'?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

u'plat un uomo un perche'?

Messaggio da jerry »

come mai hai lasciato fuori tutti i titolari durante questo turno?scusa eh...cavani pazzini boateng hernanes lichsteiner per far giocare tomovic paloschi cisse etc etc etc? che fai la lasci anche per le prossime due gare? hai fatto turnover?che schifo che mi fai.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: u'plat un uomo un perche'?

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

iè tutt nu schif
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

ma hai visto che cosa ha combinato questo? ma pensa che ha a che fare con dei puzzoni come lui? chiedero' la radiazione per te. kin d r'mmat.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

auè giocava con moggigp, d c cos v stat a meraviglià?
tutto tarocco.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:auè giocava con moggigp, d c cos v stat a meraviglià?
tutto tarocco.
bruges.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

incredibilmente ridicoli entrambi. che poi spero se la prendano al limone entrambi..e ci sarebbe ancora più da ridere.
mica solo la radiazione di u plat ci vuole per sta cosa che è successa.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

biscottiamo? :wink: 8)
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Scusate, ma davvero pensate al biscotto tra me e u plat?
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

no, in effetti i suoi erano stanchi e avevano bisogno di un turnover.
che poi la cosa bella è che non poteva manco far finta di essersi dimenticato di inserire la formazione. l'ha fatta proprio lui di proposito la formazione in questo modo ! complimenti a entrambi :wink:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

randagio ha scritto:no, in effetti i suoi erano stanchi e avevano bisogno di un turnover.
che poi la cosa bella è che non poteva manco far finta di essersi dimenticato di inserire la formazione. l'ha fatta proprio lui di proposito la formazione in questo modo ! complimenti a entrambi :wink:
grazie per i complimenti. Da stasera sei tu il primo in classifica del girone, fidati!
Dopo due mesi di remuntada, la strada è decisamente spianata verso il titolo.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

no io credo a cio' che vedo...motogp non me ne fotte niente del perche' e del per come quella è una formazione fatta a cazz0 di cane. per lo meno giocasse cosi' fino alla fine del torneo.io come te sono gia qualificato e come me e te anche randagio è qualificato.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

motogpdesmo16 ha scritto:
randagio ha scritto:no, in effetti i suoi erano stanchi e avevano bisogno di un turnover.
grazie per i complimenti. Da stasera sei tu il primo in classifica del girone, fidati!
Dopo due mesi di remuntada, la strada è decisamente spianata verso il titolo.
scusa eh ma secondo te è corretto il suo atteggiamento?
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

jerry ha scritto:no io credo a cio' che vedo...motogp non me ne fotte niente del perche' e del per come quella è una formazione fatta a cazz0 di cane. per lo meno giocasse cosi' fino alla fine del torneo.io come te sono gia qualificato e come me e te anche randagio è qualificato.
Saranno problemi suoi del perchè ha voluto schierare quella formazione con cui, tra l'altro, ha ottenuto più gol di me.
Peccato che da una battuta, adesso si diffonda l'idea del biscotto tra me e u plat.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

motogpdesmo16 ha scritto:
jerry ha scritto:no io credo a cio' che vedo...motogp non me ne fotte niente del perche' e del per come quella è una formazione fatta a cazz0 di cane. per lo meno giocasse cosi' fino alla fine del torneo.io come te sono gia qualificato e come me e te anche randagio è qualificato.
Saranno problemi suoi del perchè ha voluto schierare quella formazione con cui, tra l'altro, ha ottenuto più gol di me.
Peccato che da una battuta, adesso si diffonda l'idea del biscotto tra me e u plat.
ma biscotto de che? qui si sta diffidando da un atteggiamento totalmente inutile per me e per te.ma per qualcun'altro no.io sono una persona corretta e non mi sarei mai sognato di fare una cosa simile anche da eliminato.per rispetto degli altri.se tu non ci vedi nulla di male vuoldire che si n'zvus pur tu.
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

jerry ha scritto:come mai hai lasciato fuori tutti i titolari durante questo turno?scusa eh...cavani pazzini boateng hernanes lichsteiner per far giocare tomovic paloschi cisse etc etc etc? che fai la lasci anche per le prossime due gare? hai fatto turnover?che schifo che mi fai.
intanto ti rispondo educatamente dicendo che
1° sabato per motivo di lavoro non sono riuscito a consegnare e credo di non aver fatto nulla di male,mi becco l'ammonizione.
2° contro motogp ho deciso di schierare la 2°formazione dato che non vincevo da 11 giornate consecutive, sinceramente ero un pò incavolato per i cazzi miei e ho deciso (senza nessun favoritismo tantomeno al 1° in classifica) di schierare il resto (la feccia) della rosa.
3°la rosa e mia e decido io chi schierare punto.
4° nessuno tantomeno te hai diritto di dire tutte queste parole inutili è inaproppiate a me che mi ritengo una persona semplice e mai dico mai mi sono permesso di infamare altri.
5° gradirei le scuse in m.p.
6° un'altra parola fuori posto (al dilà dello scherzo) scendo ai vostri livelli
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
Bloccato