Il girone C

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Il girone C

Messaggio da jerry »

no puma...questo è u'plat. ma la gente non è stupida...e non parlo di me.la gente osserva e valuta.sta di fatto che questa è stata una porcata da bimbi delle elementari.sfortunatamente pandev ha segnato e biabiany pure,sfortunatamente per lui intendo e per motogp.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

moggigp è sempre sfortunato in queste occasioni :lol:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Che vergogna, contro un avversario decimato, ultimo in classifica e credo matematicamente già fuori causa per il passaggio del turno, sarò capace di perdere.
L'unica volta in cui ci abbiamo 3 attaccanti differenti contro, ottengo un misero gol con il solito ibrahimovic, a fronte di una pioggia di gol dall'altra parte.

Il turno infrasettimanale si conferma sempre imprevedibile.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

mi ricorda quasi quella partita tra moggigp e joao di due anni fa da "oggi le comiche"
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:mi ricorda quasi quella partita tra moggigp e joao di due anni fa da "oggi le comiche"
Egregio puma Riccardo,
ti rammento che ci vogliono fatti e prove concrete per metter su l'impianto accusatorio contro me e il rispettabilissimo gioao, colonna portante di qualunque fantacalcio.
Cordialità.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

motogpdesmo16 ha scritto:Che vergogna, contro un avversario decimato, ultimo in classifica e credo matematicamente già fuori causa per il passaggio del turno, sarò capace di perdere.
L'unica volta in cui ci abbiamo 3 attaccanti differenti contro, ottengo un misero gol con il solito ibrahimovic, a fronte di una pioggia di gol dall'altra parte.

Il turno infrasettimanale si conferma sempre imprevedibile.

la pioggia di goal l'ha lasciata in panchina...eheheheh c si bell.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

l'impianto accusatorio d sort!avast a p'gghia p cuul wuaglio'.
Dread
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Dread »

jerry ha scritto:l'impianto accusatorio d sort!avast a p'gghia p cuul wuaglio'.
:wink:
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********

**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

La Meleam è interessata alla squadra di u plat.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi