*** Calcio nazionale ed internazionale ***
- Anonym1908
- Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
la juve quest'anno è uno spettacolo,poche chiacchiere.
Niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
Eder alla Samp
Pazzia ieri di Lamela, grandissima Juve (non pensate a male), la Roma non ha trovato spazi per attaccare, che Goal Del Piero
Pazzia ieri di Lamela, grandissima Juve (non pensate a male), la Roma non ha trovato spazi per attaccare, che Goal Del Piero
R: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
La triestina è fallita
Robbie Fowler ritornerà al Liverpool.
Vagner Love dal CSKA Mosca al Flamengo.
Vagner Love dal CSKA Mosca al Flamengo.
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]
-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]
[Zdenek Zeman]
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
io questo acquisto non l'ho capito...calamaro ha scritto:caceres alla juve
hanno un lichtsteiner che sta facendo un campionato strepitoso...caceres dovrebbe giocare lì giusto?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
doni?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- Mister libidine
- Fedelissimo

Caceres se non sbaglio sa giocare pure centrale,io non so come stanno messi in difesa ma non è male come acquisto anche se sò assà 9 milioni o 10u'mang ha scritto:io questo acquisto non l'ho capito...calamaro ha scritto:caceres alla juve
hanno un lichtsteiner che sta facendo un campionato strepitoso...caceres dovrebbe giocare lì giusto?
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
Che fa il Siena di Perrinetti?
Ha vinto 1-0, gol di Destro. Affronterà in semifinale la vincente di Napoli - Inter
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
Buffon miglior portiere degli ultimi 25 anni
Secondo Iffhs il capitano azzurro è davanti a Casillas e Van der Sar
Nell'ultimo quarto di secolo, nessun portiere meglio di Gianluigi Buffon. Secondo una classifica stilata dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (Iffhs), l'estremo difensore della Juventus e capitano della Nazionale, è il migliore nel suo ruolo negli ultimi 25 anni, davanti allo spagnolo Iker Casillas, n.1 della Spagna e del Real Madrid, e all'olandese Edwin van der Sar, ex bianconero, che ha lasciato il calcio alla fine della scorsa stagione. Nella top 10 compare anche Walter Zenga, all'ottavo posto.
La scelta è stata compiuta da una giuria selezionata in base ad una lista di candidati di tutte le confederazioni calcistiche internazionali. Van der Saar, insieme con Andoni Zubizarreta e Taffarel, è entrato nella top ten dell'ultimo quarto di secolo pur non avendo mai vinto il titolo di portiere dell'anno. Buffon ha ottenuto il primo posto con 226 punti totali, superando Casillas (213) e van der Sar (201). Molto staccati, tra i primi dieci, compaiono poi Peter Schmeichel (Danimarca, 179), Oliver Kahn (Germania, 162), Petr Cech (Rep.Ceca, 154), Josè Luis Felix Chilavert (Paraguay, 146), Walter Zenga e Andoni Zubizarreta (Spagna, 132), Taffarel (Brasile, 130).
Secondo Iffhs il capitano azzurro è davanti a Casillas e Van der Sar
Nell'ultimo quarto di secolo, nessun portiere meglio di Gianluigi Buffon. Secondo una classifica stilata dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (Iffhs), l'estremo difensore della Juventus e capitano della Nazionale, è il migliore nel suo ruolo negli ultimi 25 anni, davanti allo spagnolo Iker Casillas, n.1 della Spagna e del Real Madrid, e all'olandese Edwin van der Sar, ex bianconero, che ha lasciato il calcio alla fine della scorsa stagione. Nella top 10 compare anche Walter Zenga, all'ottavo posto.
La scelta è stata compiuta da una giuria selezionata in base ad una lista di candidati di tutte le confederazioni calcistiche internazionali. Van der Saar, insieme con Andoni Zubizarreta e Taffarel, è entrato nella top ten dell'ultimo quarto di secolo pur non avendo mai vinto il titolo di portiere dell'anno. Buffon ha ottenuto il primo posto con 226 punti totali, superando Casillas (213) e van der Sar (201). Molto staccati, tra i primi dieci, compaiono poi Peter Schmeichel (Danimarca, 179), Oliver Kahn (Germania, 162), Petr Cech (Rep.Ceca, 154), Josè Luis Felix Chilavert (Paraguay, 146), Walter Zenga e Andoni Zubizarreta (Spagna, 132), Taffarel (Brasile, 130).
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58

(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
- Mister libidine
- Fedelissimo

A studio sport hanno detto che corvino era felicissimo per l'acquisto di amauri,mi chiedo ma servirà alla causa fiorentina? 
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
Grazie.Faeeele ha scritto:Ha vinto 1-0, gol di Destro. Affronterà in semifinale la vincente di Napoli - Inter