foto ultras
Re: foto ultras
Si narra di una compresenza tarantino-brindisina in quel di Grottaglie
per una partita delle rondinelle salentine che sfocio' in buffetti
presi da brindisini dagli amici del Golfo
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
-
altamurano
- Del Bari Seguace

Livorno-Spezia

Lucchese-Spezia

Spezia-Piacenza:

Legnano-Spezia:

Lucchese-Spezia

Spezia-Piacenza:

Legnano-Spezia:

mmmh, studcarij sò... !T.B.R.!! ha scritto:Si narra di una compresenza tarantino-brindisina in quel di Grottaglie
.
Ultima modifica di celerex il mar gen 31, 2012 10:44, modificato 1 volta in totale.
Perdonami, devo essermi perso un pezzo. A quale striscione ti riferisci?LOUTS NAPOLI ha scritto: Al "nemico" bergamasco,vorrei chiedere se poi quello striscione WKA fu trovato...
Completamente d'accordo con no_logo nell'affermare che certe tifoserie è meglio averle contro che a fianco.
Per la serie: quei favolosi anni '70.
1972-73 Roma-Inter

1976-77 Monza-Genoa

1976-77 Juventus-Catanzaro

-
ultrasavita75
- Fedelissimo

ma metteteli una maglietta che stanno appanati a morire...ald che steroidi kiss von nan'z a brasciol d' cavadd cu fil.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

brutta copia di ciò che erano(parere personale)no_logo ha scritto:P.S. bel ricambio generazionale nella Torino granata
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
Ero presente in quel Toro-Genoa, con striscione al seguito...si andava spesso a torino in quegli anni...molte volte anche in trasferte, tipo bergamo, innsbruck ecc.ecc.35007 ha scritto:Ecco per il granata un gemellaggio molto sentito![]()
Toro Samp 1986/87
tra l'altro quello è il primo nostro striscione skinheads riposto con Davide, un ragazzo genoano che mancò nel 1993, come già vi raccontai...
cmq 35007 malgrado non ci sia più il gemellaggio...
E ti dirò che nell'ultimo derby, lo scorso anno, c'era anche il nuovo direttivo ultras granata in larga rappresentanza...segno che cmq certe amicizie e il rispetto per alcuni sono, malgrado tutto, rimasti; magari non tra tutti....però io, ad esempio, lego i ricordi più belli della mia giovinezza a molti granata...ricordo con infinito affetto i compianti ed indimenticabili granata amici e compagni di varie "avventure", questo lo scrivo per "l'amico granata",.... da Sergino, a Piero lo zingaro a (che veniva spesso a Genova e andammo anche in vacanza insieme un anno in Grecia..) Ferruccio...grandissimi Ultras...scusate l'ot...ma avendo letto e visto foto "vecchie" degli UG ci tenevo a "salutare" così il granata!
L'altra foto, di inter-genoa, coppa italia...neanche la commento...anzi uno lo faccio..per "prenderle" ci devi cmq mettere la faccia...a differenza loro che o non ce la mettono, vedi Napoli, o se ce la mettono perchè sono programmati in modalità "sicura"....del resto è gente a cui piace "vincere facile"....
un saluto a tutti quelli che scrivono in questa particolare sezione...appena posso leggo con piacere...
p.s. non avevo ancora letto l'intervento del granata...sono d'accordo con la tua esposizione dei fatti, unico cosa che mi ha lasciato "stupito", il comportamento tenuto in quell'occasione,parlo dell'ultimo Toro-Genoa, dal "lattaio"....anche se in effetti l'amicizia non era con lui...anzi forse lui era amico dei cugini
Ultima modifica di G.N.1973 il sab gen 28, 2012 19:23, modificato 1 volta in totale.
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

si però come siete cattivi con gli interisti...stava lo sciopero dei benzinai e rischiavano che con il solo pieno di restare a napoli...la prossima volta vanno di sicuro...so 5 anni che aspettano a napoli 
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
Ma dai , perdonateli ogni tanto uno striscione di propaganda
per accattivarsi il rispetto delle giovani leve lo devono mettere.
Guardate i derby? loro e i cugini fanno a gara a chi la spara
più grossa... Che volete da chi va avanti a colpe di epistole accordate
coi "rivali"???
Ricordate lo striscione simpatico della Nord gobba sul galletto
che sarebbe scappato nel baretto??? Beh il livello e' quello
per accattivarsi il rispetto delle giovani leve lo devono mettere.
Guardate i derby? loro e i cugini fanno a gara a chi la spara
più grossa... Che volete da chi va avanti a colpe di epistole accordate
coi "rivali"???
Ricordate lo striscione simpatico della Nord gobba sul galletto
che sarebbe scappato nel baretto??? Beh il livello e' quello
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
E credo sia giusto cosìG.N.1973 ha scritto: Ero presente in quel Toro-Genoa, con striscione al seguito...si andava spesso a torino in quegli anni...molte volte anche in trasferte, tipo bergamo, innsbruck ecc.ecc.
tra l'altro quello è il primo nostro striscione skinheads riposto con Davide, un ragazzo genoano che mancò nel 1993, come già vi raccontai...
cmq 35007 malgrado non ci sia più il gemellaggio...c'e' chi dei loro, in particolare una persona che era raffigurata nel libro "Ragazzi di stadio" del 1977, che viene tutt'ora con noi, nei derby ed in altre occasioni...quando gli è possibile...
E ti dirò che nell'ultimo derby, lo scorso anno, c'era anche il nuovo direttivo ultras granata in larga rappresentanza...segno che cmq certe amicizie e il rispetto per alcuni sono, malgrado tutto, rimasti; magari non tra tutti....però io, ad esempio, lego i ricordi più belli della mia giovinezza a molti granata...ricordo con infinito affetto i compianti ed indimenticabili granata amici e compagni di varie "avventure", questo lo scrivo per "l'amico granata",.... da Sergino, a Piero lo zingaro a (che veniva spesso a Genova e andammo anche in vacanza insieme un anno in Grecia..) Ferruccio...grandissimi Ultras...scusate l'ot...ma avendo letto e visto foto "vecchie" degli UG ci tenevo a "salutare" così il granata!
Le boiate lette su internet,da parte sia dall'uno che dall'altra (ad es. Toronews) lasciano il tempo che trovano...boiate uscite anche dalla bocca (o dalla tastiera) di persone non proprio giovincelle

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ed a proposito di gemellaggi finiti,anche noi ne avevamo uno col Toro...non durò molto però c'è ancora chi (come me) lo ricorda
Qui prima della nascita dell'amicizia (credo 1984...quando vincemmo in casa della giuve in Coppa Italia)

Torino Bari 3 novembre 1985

Bari Torino 9 marzo 1986 (questa foto ha fatto storia)

Torino 1986 con ultras baresi al seguito

Qui prima della nascita dell'amicizia (credo 1984...quando vincemmo in casa della giuve in Coppa Italia)

Torino Bari 3 novembre 1985

Bari Torino 9 marzo 1986 (questa foto ha fatto storia)

Torino 1986 con ultras baresi al seguito

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
Sangue-spartano
- Fedelissimo

boh non saprei, non posso mettere bocca perche come gia accennato l'anno del gemellaggio con voi in uno stadio non ci ero mai entratono_logo ha scritto:completamente d'accordo con te.tranex ha scritto:....belle foto spartano, soprattutto quelle nei campi "nemici"....alcune come ben dici sono dopo "la cura"....e tranne la seconda foto a foggia(settore TDT)...tutte le altre senza tessera....bei tempi, nella speranza che qualcosa cominci a muoversi....CT46 non te la prendere per il saluto affettuoso, fatta la legge, trovato l inganno! ma noi(come voi d altronde), siam fatti un pò cosi, irriverenti, "fastidiosi" e attaccabrighe come when....al "granata" dico che per lo striscione a lecce nell 88/89 non ricordo perchè non andai, la motivazione era per il gemellaggio, per altro, unico nella nostra storia e non me ne voglia no logo a cui voglio bene, ma non è mai stato un gemellaggio sentito e ben visto,per quanto mi riguarda, (la lecce ultras sicuramente meglio ora)...chissà se ci fossimo incontrati con i "toro"...ecco perchè in un post dicevo che la categoria ci ha penalizzato...lo dico senza superbia, e penso che più di qualcuno ne convenga...la taranto ultras di quei tempi avrebbe fatto "divertire" molti....e poi permettetimi di rivolgere un pensiero e un saluto a Claudio...appena 29 anni...ma un GRANDE ULTRAS non solo la domenica allo stadio...un esempio...AVANTI ULTRS
e poi io sono dell'idea che certe tifoserie è meglio averle contro che al fianco![]()
p.s. solo una cosa ma questo è un sentito dire: i più grandi dicono la stessa cosa di voi.meglio ora, o comunque negli ultimi anni, che allora.
fermo restando che un paragone tra una qualsiasi realà ultras odierna e di tanti anni fa per me è pressoche impropnibile, perche so cambiate troppe cose.....troppo diversi i modi di vivee lo stadio oggi e allora, cambiano le tennze, cambia l'abbigliamento, cambiano anche i "nemici"....
ma in tutto questo ci sono tifoserie che son migliorate notevolmente, come voi o i Naples (questi ultmi credo che se si potesse fare un grafico excel hanno avuto l'impennata maggiore,
un saluto anche da parte mia al fratello rossoblu Claudio....
Ultima modifica di Sangue-spartano il dom gen 29, 2012 0:39, modificato 2 volte in totale.
-
Sangue-spartano
- Fedelissimo

beh vorrei ben dire, voi siete rossazzurri, noi siamo rossoblu!CT46 ha scritto:Nessun gemellaggio, nessun giro di campo. Preferiamo i giri della città, birra alla manoSangue-spartano ha scritto:p.s. smpre belle le foto del catanese.....ma col Napoli avete ufficializzato una sorta di gemellaggio? (giri di campo e tt quelel cose che a me fanno venire il diabete?
)o state ancora nell'ambito dell' "amicizia"?
Amicizia vera e spontanea, che ritengo, per certi versi, anche migliore di un gemellaggio che alla fine oltre alla "forma" aggiunge ben poco. I rapporti veri comunque con la curva "A" e con i Fedayn (Eam, ndr). Totale indifferenza nei confronti dell'unico gruppo, della "B", amico dei palermitani.
Ps. belli anche i tarantini on tour; da lontano, in certe foto, sembrate noi catanesiAldilà delle battute, come ebbi già modo di dire a qualche tuo concittadino, ho sempre pensato che le nostre tifoserie si somiglino più di quanto si possa credere, e non parlo dei colori sociali...
c.azzate a parte, è una cosa che penso anche io......
beh se noi e voi ci "somigliamo" allora che dici la propozione è valida anche per i ns rispettivi cugini?
taranto : catania = bari : palermo?
va beh dai mettiamo un po di foto, nn volendo essere troppo autocelebrativo e mettere di nuovo i tarantini,, queste di stasera le voglio dedicare tutte a voi
a no logo....
totalmente d'accordo con lo striscione

ma questa è una manifestazione in casa o un corteo da trasferta?

chiudo con questa...Taranto LEcce anni 80 recita la didascalia della foto....chi sa datarla?

proseguiamo con le dediche... CT46....sarà difficile mettere foto che tu nn abbia gia postato, dato che ne metti i quantità industriale.....

turris-catania (anni bui...ce ne sap'n chist, catanè?

astrea (do c.azzo sta?) - catania

derby col PA

questa mi sa tanto di amarcord!

bentegodi (chievo o hellas?)

ancora derby

me-ct 98/99
buona domenica a tutti, alla prox la seconda puntata