un personaggio di Bari...IMPORTANTISSIMO.italospagnolo ha scritto:ma QUALCUNO non vuole la mia qualificazione...
MA QUANDO APRITE IL MERCATO???
- il puma
- Fedelissimo

Re: MA QUANDO APRITE IL MERCATO???
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- joao paulo!
- Fedelissimo

io non ho klose ed hernanes ce l'ha anche il mio avversario quindi non mi cambia nulla ma sinceramente dare il 6 politico ad una partita che si giocherà regolarmente,non ha senso..si penalizza senza motivo solo dei giocatori mentre il rischio di dare la formazione con anticipo rischiando cambi di formazione è un rischio che corrono tutti..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- italospagnolo
- Fedelissimo

Secondo me state dicendo una serie di fesserie!Ormai siamo a un punto della stagione dove se giochi in 10 o in 9 è perchè non hai una panchina con giocatori che sono soliti giocare titolari.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
hai dimenticato di autoflagellarti per il turnover...sai con napoli,inter,milan,juve che tra coppa italia e champions in 10 gg disputeranno 3 partite.cmq hai ragione tu. sono fesserie.italospagnolo ha scritto:Secondo me state dicendo una serie di fesserie!Ormai siamo a un punto della stagione dove se giochi in 10 o in 9 è perchè non hai una panchina con giocatori che sono soliti giocare titolari.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
vabbè inutile continuare a parlarne...vista la mancanza di risposte nell'altro topic penso che ormai la decisione quella è e basta...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__