Prossima partita in calendario: IlBolscevico - Baresian (Giornata 5 - 11/02/2012 20:30:00 - Fase 2)
Siccome non so se dopo i cambi bisognerà rimettere le formazioni (io non ho fatto cambi).
Ora la inserisco qui...così nel caso non mi prendo l'ammonizione per non cosegna.
P MARCHETTI Titolare
D LULIC Titolare
D PASQUAL Titolare
D RADU Titolare
C HAMSIK Titolare
C JOVETIC Titolare
C PIRLO Titolare
C SNEIJDER Titolare
A CAVANI Titolare
A VUCINIC Titolare
A KLOSE Titolare
P VIVIANO Riserva
D MORLEO Riserva
D ODDO Riserva
C PJANIC Riserva
C DEL VECCHIO Riserva
A ACOSTA Riserva
A PALOSCHI Riserva
FORMAZIONE
FORMAZIONE
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: FORMAZIONE
Se non hai fatto cambi e non prevedi di farne fino a domani sera, puoi postarla direttamente sul sito.Baresian ha scritto:Prossima partita in calendario: IlBolscevico - Baresian (Giornata 5 - 11/02/2012 20:30:00 - Fase 2)
Siccome non so se dopo i cambi bisognerà rimettere le formazioni (io non ho fatto cambi).
Ora la inserisco qui...così nel caso non mi prendo l'ammonizione per non cosegna.
P MARCHETTI Titolare
D LULIC Titolare
D PASQUAL Titolare
D RADU Titolare
C HAMSIK Titolare
C JOVETIC Titolare
C PIRLO Titolare
C SNEIJDER Titolare
A CAVANI Titolare
A VUCINIC Titolare
A KLOSE Titolare
P VIVIANO Riserva
D MORLEO Riserva
D ODDO Riserva
C PJANIC Riserva
C DEL VECCHIO Riserva
A ACOSTA Riserva
A PALOSCHI Riserva
Grazie.
Re: FORMAZIONE
ragazzi io devo mandarla adesso perche' non potro' farlo...che faccio? ho fatto 3 cambi 2 portieri ed un centrocampista. la mando via mp adesso?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.