In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
il puma ha scritto:è il contrario calamà.
milan in 5 minuti ha svoltato una partita che meritava ampiamente di perdere.
gli uomini con la cresta hanno fatto vincere il milan
quindi domani stoian formato cavadd ?
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
sono riuscito a raggiungere un pc, ho sentito "donda ribatti"
bhe, per me, da fan di Suarez, Evra ha fatto benissimo e lo stimo.
comunque non ho capito la prima immagine, Suarez non ha voluto stringere giusto? Evra gli tiene un braccio?
comunque stima profonda per Evra
Donda.22 ha scritto:sono riuscito a raggiungere un pc, ho sentito "donda ribatti"
bhe, per me, da fan di Suarez, Evra ha fatto benissimo e lo stimo.
comunque non ho capito la prima immagine, Suarez non ha voluto stringere giusto? Evra gli tiene un braccio?
comunque stima profonda per Evra
fratello dondino sei arrivato tardi,ti ho citato nell'attesa di una rapida risposta!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.