Vendo maglia indossata Almiron gara Milan-Bari 13/3/2011
Moderatore: Greem
-
igor protti 69
- Galletto

Vendo maglia indossata Almiron gara Milan-Bari 13/3/2011
Vendo maglia gara Almiron N.4 bianca taglia XL anno 2010-2011,indossata gara Milan-Bari del 13-marzo-2011 stadio San Siro 1-1, la maglia è realmente indossata lo testimonia la patch sulla manica sinistra del 150 unita' d'Italia.( tre bandierine). Contattatemi se realmente interessati. Le foto posso mandarle tramite il vs. Indirizzo mail. Il prezzo è 100€ non trattabili e consegna a mano! Astenetevi da commenti offensivi!! Offendereste i colori Biancorossi! Forza Bari!!!!!!!!!!
- red white
- Fedelissimo

Re: Vendo maglia indossata Almiron gara Milan-Bari 13/3/2011
Se tenevo 100 € mi andavo a fare un week end sulla neve.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
ogni settimana lo stesso topic....Almiron ha indossato più magliette in quella partita oppure è sempre la stessa che non riesci a vendere?
ohh avàst!
non g stè na lìr
non g stè na lìr
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
- red white
- Fedelissimo

Se era tifoso del Bari se la teneva e se la incorniciava come ho fatto io con quella di Gillet (ancora sporca tra l'altro). Le ipotesi allora sono diverse, io ne abbozzo qualcuna:
a) E' falsa la maglietta.
b) Non è tifoso del Bari.
c) Avrà un reale bisogno di soldi.
....a Voi le altre.
a) E' falsa la maglietta.
b) Non è tifoso del Bari.
c) Avrà un reale bisogno di soldi.
....a Voi le altre.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
- nostalgico
- Fedelissimo

Angor c'sta magliett....mamma me...
- BiancoRossoPerSempre
- Fedelissimo

Ahahahahahahahahahahah daver ... pure io l'ho pensato ... quante magliette teneva Almiron contro il Milan?!?BumBum82 ha scritto:ogni settimana lo stesso topic....Almiron ha indossato più magliette in quella partita oppure è sempre la stessa che non riesci a vendere?
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi
Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone
Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone
1) ALMIRON GIOCO' CONTRO IL MILAN?
2) QUANDO MI DAI SE LA PRENDO?
2) QUANDO MI DAI SE LA PRENDO?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
da 130 a 110..mo a 100...io la stavo prendendo..poi non ho potuto...e allora mi ha risposto ke se non la prendevo subito, la vendeva il giorno stesso a uno di gravina...tutto questo piu di due settimane fa...
- michele piccirillo
- Del Bari Seguace

Vendo perizoma indossato da Angelozzo durante il mercato di riparazione è realmente indossato e lo testimonia la macchia centrale color cioccolato , ben visibile. Contattatemi se realmente interessati. Le foto posso mandarle tramite il vs. Indirizzo mail. Il prezzo è 10€ non trattabili e consegna in auto! Astenetevi da commenti offensivi!! Offendereste i colori Biancorossi! Forza Matarrese!!!!!!!!!!
-
igor protti 69
- Galletto

Innanzitutto sei poco corretto!!! Avevi dato l'ok tramite m.p. per la maglia ed io correttamente ho aspettato tutti i c...i tuoi, ora vuoi fare il di piu' solo perché non puoi permetterti di comprarla, a sto punto devo pensare che l'invidia ti fa parlare a sproposito!!! quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba! Non c'è bisogno di fare tutto sto baccano, se la cosa ti interessa bene altrimenti interessati di altro!!!!! Per quanto riguarda il ragazzo di Gravina è stato corretto al posto della maglia di Almiron ha preso quella di Borghese Rossa di quest'anno! Ed è stato puntuale e di parola contrariamente a te!Valerio ha scritto:da 130 a 110..mo a 100...io la stavo prendendo..poi non ho potuto...e allora mi ha risposto ke se non la prendevo subito, la vendeva il giorno stesso a uno di gravina...tutto questo piu di due settimane fa...
A me interessa. Puoi contattarmi tu? Grazie Vito
io ero interessato ancora...se non ci fosse stata la tua risposta di mer.da dopo le mie SCUSE per l'attesa l'avrei comprata...la prossima volta accettale le scuse xkè se uno non ha avuto modo di contattarti, come ti avevo spiegato, ke deve fare si deve uccidere?igor protti 69 ha scritto:Innanzitutto sei poco corretto!!! Avevi dato l'ok tramite m.p. per la maglia ed io correttamente ho aspettato tutti i c...i tuoi, ora vuoi fare il di piu' solo perché non puoi permetterti di comprarla, a sto punto devo pensare che l'invidia ti fa parlare a sproposito!!! quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba! Non c'è bisogno di fare tutto sto baccano, se la cosa ti interessa bene altrimenti interessati di altro!!!!! Per quanto riguarda il ragazzo di Gravina è stato corretto al posto della maglia di Almiron ha preso quella di Borghese Rossa di quest'anno! Ed è stato puntuale e di parola contrariamente a te!Valerio ha scritto:da 130 a 110..mo a 100...io la stavo prendendo..poi non ho potuto...e allora mi ha risposto ke se non la prendevo subito, la vendeva il giorno stesso a uno di gravina...tutto questo piu di due settimane fa...
E IL MINIMO, E POI SI DICE SUICIDAREValerio ha scritto:io ero interessato ancora...se non ci fosse stata la tua risposta di mer.da dopo le mie SCUSE per l'attesa l'avrei comprata...la prossima volta accettale le scuse xkè se uno non ha avuto modo di contattarti, come ti avevo spiegato, ke deve fare si deve uccidere?igor protti 69 ha scritto:Innanzitutto sei poco corretto!!! Avevi dato l'ok tramite m.p. per la maglia ed io correttamente ho aspettato tutti i c...i tuoi, ora vuoi fare il di piu' solo perché non puoi permetterti di comprarla, a sto punto devo pensare che l'invidia ti fa parlare a sproposito!!! quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba! Non c'è bisogno di fare tutto sto baccano, se la cosa ti interessa bene altrimenti interessati di altro!!!!! Per quanto riguarda il ragazzo di Gravina è stato corretto al posto della maglia di Almiron ha preso quella di Borghese Rossa di quest'anno! Ed è stato puntuale e di parola contrariamente a te!Valerio ha scritto:da 130 a 110..mo a 100...io la stavo prendendo..poi non ho potuto...e allora mi ha risposto ke se non la prendevo subito, la vendeva il giorno stesso a uno di gravina...tutto questo piu di due settimane fa...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- nostalgico
- Fedelissimo

....no commentigor protti 69 ha scritto: Innanzitutto sei poco corretto!!! Avevi dato l'ok tramite m.p. per la maglia ed io correttamente ho aspettato tutti i c...i tuoi, ora vuoi fare il di piu' solo perché non puoi permetterti di comprarla, a sto punto devo pensare che l'invidia ti fa parlare a sproposito!!! quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba! Non c'è bisogno di fare tutto sto baccano, se la cosa ti interessa bene altrimenti interessati di altro!!!!! Per quanto riguarda il ragazzo di Gravina è stato corretto al posto della maglia di Almiron ha preso quella di Borghese Rossa di quest'anno! Ed è stato puntuale e di parola contrariamente a te!