*** Calcio nazionale ed internazionale ***
- Mister libidine
- Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
si è abbordabile,ma li sono ancora ai sedicesimi di finale? Ce adesso l'udinese è approdata agli ottavi se non sbaglio,vero?
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Pato si improvvisa tassista per tre tifosi rossoneri

Sicuramente è il sogno di tutti gli appassionati di calcio quello di incontrare il proprio giocatore preferito e magari scambiarci anche due chiacchiere. Il sogno però si è avverato per tre tifosi rossoneri, uno proveniente da Bari e altri due da Varese, che passeggiavano nei dintorni di Milanello. I tre infatti stavano andando a tentare di assistere all’allenamento del Milan per poi cercare di accaparrarsi qualche autografo, ma in questo caso non hanno dovuto fare sforzi.
I tre sono stati avvicinati da una macchina rossa con alla guida l’attaccante brasiliano Pato, che ha subito chiesto ai giovani se volevano un passaggio per arrivare a Milanello. I tre, dopo lo stupore iniziale, hanno accettato la proposta del brasiliano entusiasti ed hanno avuto modo anche di parlare con lui della sfida contro la Juve durante il tragitto. ”Esperienza davvero fantastica, Pato è straordinario e gli abbiamo chiesto di segnare un goal” hanno commentato gli entusiasti e fortunati tifosi.

Sicuramente è il sogno di tutti gli appassionati di calcio quello di incontrare il proprio giocatore preferito e magari scambiarci anche due chiacchiere. Il sogno però si è avverato per tre tifosi rossoneri, uno proveniente da Bari e altri due da Varese, che passeggiavano nei dintorni di Milanello. I tre infatti stavano andando a tentare di assistere all’allenamento del Milan per poi cercare di accaparrarsi qualche autografo, ma in questo caso non hanno dovuto fare sforzi.
I tre sono stati avvicinati da una macchina rossa con alla guida l’attaccante brasiliano Pato, che ha subito chiesto ai giovani se volevano un passaggio per arrivare a Milanello. I tre, dopo lo stupore iniziale, hanno accettato la proposta del brasiliano entusiasti ed hanno avuto modo anche di parlare con lui della sfida contro la Juve durante il tragitto. ”Esperienza davvero fantastica, Pato è straordinario e gli abbiamo chiesto di segnare un goal” hanno commentato gli entusiasti e fortunati tifosi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Mister libidine
- Fedelissimo

Uno proveniente da bari... 
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
una sconfitta per tutti noi...Mister libidine ha scritto:Uno proveniente da bari...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Ieri si era parlato di De Canio anche...
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
Zola? In serie B se ne vanno..
De Canio sarebbe interessante, basta che non vanno su Gasperini.
De Canio sarebbe interessante, basta che non vanno su Gasperini.
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
- Mister libidine
- Fedelissimo

si prevede l'ennesima contestazione in casa lazio allora....zola è un allenatore troppo inesperto per allenare una squadra come la lazio,poi mi potrei pure sbagliare ma a me non convince.
- Francesco 88
- Fedelissimo

Chelsea-Bolton 2-0
marcatori David Luiz e Drogba (99° centro in campionato)
marcatori David Luiz e Drogba (99° centro in campionato)
E i mortacci du Newcastle che si è fatto rimontare e dell'A.VILLA che non segna..
MENA!!!

MENA!!!
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
- Francesco 88
- Fedelissimo

3-0 Blues
Lampard
Lampard
ha segnato gobbi sarà un segnale?
- Esperto_Calcio
- Fedelissimo

Tratto da un'intervista a Paolo Maldini.
Paolo, è vero che andrà ad allenare i difensori del Paris Saint Germain?
«Macché. Sono stato invitato da Leonardo ad assistere alla prima partita casalinga del Psg. Tutto si ferma dunque a una visita di cortesia. E poi allenare non è il mio obiettivo. Certo che osservando i campionati all'estero si coglie una scarsa conoscenza della fase difensiva, al limite del pazzesco».
Paolo, è vero che andrà ad allenare i difensori del Paris Saint Germain?
«Macché. Sono stato invitato da Leonardo ad assistere alla prima partita casalinga del Psg. Tutto si ferma dunque a una visita di cortesia. E poi allenare non è il mio obiettivo. Certo che osservando i campionati all'estero si coglie una scarsa conoscenza della fase difensiva, al limite del pazzesco».
- Francesco 88
- Fedelissimo

0-2 Floccari
Marino non me lo vedo bene
Marino non me lo vedo bene