*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggio da u'mang »

beh scusate...ma io ritengo che boban abbia assolutamente ragione!
il gol di matri era regolare visto che il fuorigioco non c'era, però qui si parla di millimetri!non ritengo uno scandalo fischiare quel fuorigioco a matri, visto che in tutta onestà anche riguardandolo più volte un piccolo dubbio, almeno A ME, rimane!
quanto al gol non convalidato a muntari, invece, beh qui invece l'errore del guardalinee è davvero enorme e senza nessunissima scusante!
boban aveva ragione, per quanto probabilmente si è posto in maniera un po' arrogante...ma c'è da dire che conte è stato il primo a dirgli "togliti la maglietta prima di dire certe cose" (riferendosi quindi ai suoi trascorsi rossoneri), e mettendo dunque in dubbio la sua onestà da giornalista...
io adoro conte, ma è sempre il solito...è arrogante assai il ragazzo, c'è poco da fare! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

Ilaria d'Amico,togliti le mutande prima di commentare
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

amen!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

u'mang ha scritto:beh scusate...ma io ritengo che boban abbia assolutamente ragione!
il gol di matri era regolare visto che il fuorigioco non c'era, però qui si parla di millimetri!non ritengo uno scandalo fischiare quel fuorigioco a matri, visto che in tutta onestà anche riguardandolo più volte un piccolo dubbio, almeno A ME, rimane!
quanto al gol non convalidato a muntari, invece, beh qui invece l'errore del guardalinee è davvero enorme e senza nessunissima scusante!
boban aveva ragione, per quanto probabilmente si è posto in maniera un po' arrogante...ma c'è da dire che conte è stato il primo a dirgli "togliti la maglietta prima di dire certe cose" (riferendosi quindi ai suoi trascorsi rossoneri), e mettendo dunque in dubbio la sua onestà da giornalista...
io adoro conte, ma è sempre il solito...è arrogante assai il ragazzo, c'è poco da fare! :lol:
Bè diciamo che l' ha fatto in maniera legittima...Pellegatti docet. C' è chi paga profumati abbonamenti per sentire un minimo di obiettività piuttosto che assistere a queste scenette. La verità è che Conte, seppur non avendo una squadra trascendentale (e onestamente nemmeno bella dal punto di vista del gioco), dà fastidio perchè come allenatore è il migliore in Italia...c' è sofferenza.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

whensundaycomes ha scritto:
u'mang ha scritto:beh scusate...ma io ritengo che boban abbia assolutamente ragione!
Bè diciamo che l' ha fatto in maniera legittima...Pellegatti docet. C' è chi paga profumati abbonamenti per sentire un minimo di obiettività piuttosto che assistere a queste scenette. La verità è che Conte, seppur non avendo una squadra trascendentale (e onestamente nemmeno bella dal punto di vista del gioco), dà fastidio perchè come allenatore è il migliore in Italia...c' è sofferenza.
su questo sono d'accordissimo anch'io e sono il primo che "tifa" per lui!
però devo dire che a casa ho sky, e boban (giusto per dirne uno) si è sempre dimostrato obiettivo, anzi ti dirò a me piace molto e mi sembra davvero competente!lui come molti altri di sky...c'è poco da fare, a mio parere sono i migliori!
poi è vero il discorso della gente che paga l'abbonamento e pretende obiettività...ma va anche detto che pellegatti fa il telecronista per milan channel...dunque io direi che chi paga l'abbonamento a milan channel a sentirlo avrà goduto come un riccio! :lol:
a parte tutto, continuo a pensare che boban avesse ragione!
gli errori su muntari e su matri sono assolutamente imparagonabili, ald che conte dice che sono 2 errori tecnici e che non c'è differenza!è come dire che non c'è differenza fra un omicidio premeditato e il furto di una biro in cartolibreria...conte direbbe "sempre criminali sono"...si, ma uno si prende 30 anni e l'altro una sculacciata! :lol:

Esperto_Calcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Esperto_Calcio »

u'mang ha scritto:il gol di matri era regolare visto che il fuorigioco non c'era, però qui si parla di millimetri!non ritengo uno scandalo fischiare quel fuorigioco a matri
Umanamente, era impossibile per un guardalinee stabilire se Matri fosse in fuorigioco. Gli essere umani non hanno la vista dei falchi o quella robotica di Terminator.

Quindi, si puo' affermare che il guardalinee, nel dubbio, ha giudicato a sfavore della Juventus. Mi pare, pero', che, in base al regolamento, non si debba segnalare il fuorigioco nel dubbio.

L' episodio ricorda quello di Italia-Slovakia (gol annulato a Quagliarella per millimetri). In quel caso, il guardalinee inglese violo' il regolamento, perche', nel dubbio, alzo' la bandierina. La decisione fu gradita alla FIFA, che premio' la terna arbitrale inglese con la finale mondiale (dove combino' un altro pasticcio, non dando un calcio d' angolo all' Olanda clamoroso, poco prima del gol di Iniesta).
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

3 giornate a Mexes, graziati Muntari e Pirlo
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Immagine
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Buffon e la sincerità : siete d'accordo ?

Il portiere azzurro e della Juve ha candidamente ammesso che non avrebbe aiutato l'arbitro.
C'è chi ne apprezza la sincerità e chi invece ne critica pesantemente l'atteggiamento antisportivo.Da che parte state ?
(Bill Shankly)

(Johan Cruijff)

58
Bigica
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bigica »

cos'è il pigiama della nazionale quello :risata:
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

Faeeele ha scritto:Buffon e la sincerità : siete d'accordo ?

Il portiere azzurro e della Juve ha candidamente ammesso che non avrebbe aiutato l'arbitro.
C'è chi ne apprezza la sincerità e chi invece ne critica pesantemente l'atteggiamento antisportivo.Da che parte state ?
non mi piace il comportamento, ma in questo mondo di ipocriti, apprezzo molto la sua sincerità
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Robben ha scritto:
Faeeele ha scritto:Buffon e la sincerità : siete d'accordo ?

non mi piace il comportamento, ma in questo mondo di ipocriti, apprezzo molto la sua sincerità
giusto
PIERO PRESENTE
Bigica
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bigica »

sincerità era se diceva subito che la palla era passata anche perchè se ne è accorto sicuramente (e chi ha giocato in porta sa che è impossibile che un portiere non si accorga che la palla sia passata quando in ballo ci sono misure enormi), al limite il suo comportamento è coerente nell imbrogliare più che sincero.
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Non sincero ma sicuramente non ipocrita.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Il purgatorio di Carlos Tevez sta per finire. L'argentino, fermo dallo scorso settembre per motivi disciplinari, tornera' in campo domani con le riserve del Manchester City. Secondo i media britannici, Tevez sara' impegnato contro il Preston, squadra di 3/a terza divisione. L'incontro si giochera' a porte chiuse a Carrington, il centro d'allenamento dei 'Citizens'. Tevez aveva perso il posto a fine di settembre, dopo essersi rifiutato di entrare in campo in Champions contro il Bayern Monaco
PIERO PRESENTE
Rispondi