*** Calcio nazionale ed internazionale ***
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
la polemica che coinvolge buffon ha distolto buona parte dell'attenzione di media e tifosi dalle colossali cagate arbitrali.Niente meno ora il problema non sono le prestazioni arbitrali insufficienti,ma il giocatore che non dice all'arbitro come si fa l'arbitro.
Bravo Nicchi...
Bravo Nicchi...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- Mister libidine
- Fedelissimo

Quella sarà la nuova maglia della nazionale?
Comunque vorrei proprio vedere chi al posto di buffon avrebbe detto che la palla era entrata.
Comunque vorrei proprio vedere chi al posto di buffon avrebbe detto che la palla era entrata.
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
thiago silva ha detto che avrebbe detto le stesse cose di buffon.........
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Che cacata la maglia della nazionale
Madò e la seconda maglia se non sbaglio è di color grigio
Accsì ci dobbiamo presentare agli europei? 
Madò e la seconda maglia se non sbaglio è di color grigio
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

*** Calcio nazionale ed internazionale ***
Se la Ju... avesse schierato San Francesco d'Assisi al posto di quel Buffon....e...Mister libidine ha scritto:Quella sarà la nuova maglia della nazionale?![]()
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
quanto alle dichiarazioni di buffon, ne parlavo con la mia ragazza mentre guardavamo la partita prima di uscire sabato sera...
le dissi che sarebbe stato tutto più facile se l'arbitro avesse fermato tutto, e avesse chiesto ai giocatori, guardandoli negli occhi, se la palla era entrata o meno!lo so, io sono un sognatore, ma penso continuamente al fatto che quando si fa la partita a calcetto al 5 e 5, l'arbitro non serve!e le decisioni critiche vengono prese praticamente a maggioranza!alla fine, si è sempre tutti d'accordo!
io voglio capire per quale c***o di motivo non può accadere la stessa cosa in serie A, io voglio capire perchè c***o se un giocatore, interrogato sul gol-non gol, debba mentire!ma dove sta scritto?
e poi porca pupazza, buffon non può dire certe cose!è il capitano della nazionale c***o!e allora prandelli, con la stessa facilità con cui non convoca supermario, gli togliesse la fascia!dice il comportamento prima di tutto?ebbene, a me queste dichiarazioni sembrano peggio di una delle tante cacate fatte da un balotelli qualunque!
le dissi che sarebbe stato tutto più facile se l'arbitro avesse fermato tutto, e avesse chiesto ai giocatori, guardandoli negli occhi, se la palla era entrata o meno!lo so, io sono un sognatore, ma penso continuamente al fatto che quando si fa la partita a calcetto al 5 e 5, l'arbitro non serve!e le decisioni critiche vengono prese praticamente a maggioranza!alla fine, si è sempre tutti d'accordo!
io voglio capire per quale c***o di motivo non può accadere la stessa cosa in serie A, io voglio capire perchè c***o se un giocatore, interrogato sul gol-non gol, debba mentire!ma dove sta scritto?
e poi porca pupazza, buffon non può dire certe cose!è il capitano della nazionale c***o!e allora prandelli, con la stessa facilità con cui non convoca supermario, gli togliesse la fascia!dice il comportamento prima di tutto?ebbene, a me queste dichiarazioni sembrano peggio di una delle tante cacate fatte da un balotelli qualunque!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
U mang secondo me sogni un pò troppo.
Basta guardare quando i giocatori vanno giu e fanno la scena per una spintarella o per un colpo di spalla. Ovviamente questo succede solo nei campionati italiani.
Questo dimostra che in Italia è meglio essere furbi che fare le cose "a modo".
Basta guardare quando i giocatori vanno giu e fanno la scena per una spintarella o per un colpo di spalla. Ovviamente questo succede solo nei campionati italiani.
Ma che cosa ha fatto Buffon di così tanto scandaloso?

- u'mang
- Fedelissimo

va benissimo, ma le cose però devono cambiare!Fjällräven ha scritto:U mang secondo me sogni un pò troppo.![]()
se il giocatore gioca a far il furbo, va punito!
se il milan segna in maniera clamorosamente valida e 5 giocatori della juve alzano il braccio per dire che la palla non è entrata, vanno puniti anche loro perchè non possono non essere in malafede!
se buffon dice determinate cose, va squalificato dalla giustizia sportiva, secondo cui "Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva."
e se non avviene alcuna squalifica, che prandelli gli tolga la fascia!perchè altrimenti si continua a legittimare lo schifo!e lo schifo da qualche parte deve finire e da qualche altra parte si deve ricominciare!
se non si è capace a farlo da uomini e con gli uomini, allora la tecnologia DEVE NECESSARIAMENTE intervenire a sanare il tutto!
succede nel tennis, nel basket, nel rugby e dio solo sa in quali altri sport che io non seguo!perchè non nel calcio?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Ti quoto. Ma bisognerebbe ripulire il calcio italiano come non mai.u'mang ha scritto:va benissimo, ma le cose però devono cambiare!Fjällräven ha scritto:U mang secondo me sogni un pò troppo.![]()
se il milan segna in maniera clamorosamente valida e 5 giocatori della juve alzano il braccio per dire che la palla non è entrata, vanno puniti anche loro perchè non possono non essere in malafede!
se buffon dice determinate cose, va squalificato dalla giustizia sportiva, secondo cui "Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva."
e se non avviene alcuna squalifica, che prandelli gli tolga la fascia!perchè altrimenti si continua a legittimare lo schifo!e lo schifo da qualche parte deve finire e da qualche altra parte si deve ricominciare!
se non si è capace a farlo da uomini e con gli uomini, allora la tecnologia DEVE NECESSARIAMENTE intervenire a sanare il tutto!
succede nel tennis, nel basket, nel rugby e dio solo sa in quali altri sport che io non seguo!perchè non nel calcio?
Una volta che tutto è pulito si potrebbe ripartire da professionisti veri e sopratutto da uomini veri.
A me sinceramente da fastidio che tutti danno addosso alla Juventus per il fatto che non hanno concesso il gol al Milan. Si da la colpa all'arbitro o al guardalinee perchè non sono riusciti a vedere se la palla era entrata o no. Dai c***o ma ci rendiamo conto di quanto siamo ridicoli? Solo alla moviola sono riusciti a capire che la palla era entrata in quel nano secondo.
E se i milanisti si sono lamentai con mezzo mondo e hanno gridato allo scandalo per quel gol non dato allora quelli della Juventus dovrebbero ammazzare qualcuno visto che il pugno di Muntari non è stato punito.
Quindi o c'è giustizia per tutti o per nessuno.
Muntari : http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... chtsteiner
ha preso per il culo dicendo che non si era accorto che la palla era entrata, per dirla in termini più appropriati ha reso dichiarazioni mendaciFjällräven ha scritto:Ma che cosa ha fatto Buffon di così tanto scandaloso?![]()
concordo anche muntari doveva essere squalificatoFjällräven ha scritto:Ti quoto. Ma bisognerebbe ripulire il calcio italiano come non mai.u'mang ha scritto:va benissimo, ma le cose però devono cambiare!Fjällräven ha scritto:U mang secondo me sogni un pò troppo.![]()
Una volta che tutto è pulito si potrebbe ripartire da professionisti veri e sopratutto da uomini veri.
A me sinceramente da fastidio che tutti danno addosso alla Juventus per il fatto che non hanno concesso il gol al Milan. Si da la colpa all'arbitro o al guardalinee perchè non sono riusciti a vedere se la palla era entrata o no. Dai c***o ma ci rendiamo conto di quanto siamo ridicoli? Solo alla moviola sono riusciti a capire che la palla era entrata in quel nano secondo.
E se i milanisti si sono lamentai con mezzo mondo e hanno gridato allo scandalo per quel gol non dato allora quelli della Juventus dovrebbero ammazzare qualcuno visto che il pugno di Muntari non è stato punito.
Quindi o c'è giustizia per tutti o per nessuno.
Muntari : http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... chtsteiner
Poi c'è qualcuno che dice che non è ipocrita.Bigica ha scritto:ha preso per il culo dicendo che non si era accorto che la palla era entrata, per dirla in termini più appropriati ha reso dichiarazioni mendaciFjällräven ha scritto:Ma che cosa ha fatto Buffon di così tanto scandaloso?![]()
è l'essere sfacciatamente e immorale che disturba.
il messaggio che arriva è ruba e avrai successo.
- u'mang
- Fedelissimo

perfetto!gianni3 ha scritto:è l'essere sfacciatamente e immorale che disturba.
http://www.facebook.com/groups/305246732870630/