TRAVIS

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: TRAVIS

Messaggio da jerry »

ma che cazz0 state dicendo? la formazione non si deve salvare...se uno non si collega resta quella della settimana precedente. matanweb lo specchieto per le allodole quest'anno! l'avit stdaiiit bun.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

iè da riid, iè! :risata:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

italospagnolo ha scritto:Ammettete che ormai la vostra gestione del Fantacalcio è fallimentare. L'anno prossimo date l'opportunità di gestirlo ad altri utenti. Visto che ogni volta dobbiamo starvi quasi a pregare su molte cose (tipo la "celerità" con cui vengono aggiornati i risultati) nessuno vi obbliga a farlo ogni anno.
Non condivido: l'aggiornamento dei voti, con conseguente calcolo dei risultati, è esclusivamente sotto la mia responsabilità e quindi lo faccio al martedì sera quando gli assist sono stati tutti aggiornati sul sito fantagazzetta.com.
Se vuoi i risultati aggiornati alle 8 del lunedì mattina, l'unica risposta (sensata) che posso darti è di farti i calcoli a mano.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

ha ragione chi si lamenta della formazione di travis, però non abbiamo prove che abbia di proposito inserito una formazione ad capocchiam per avvantaggiare quel lurido p***o di gioaopà. E poi perchè avvantaggiare di proposito gioaopà se sei in lotta per la qualificazione? Booohhh. Si fa fatica veramente a comprendere. Io proporrei, come già fatto in passato da A Noi, di valutare tutte le cose successe quest'anno (formazioni date e non date, fatte a c***o di proposito o non di proposito) per snellire la formula del fantacalcio, riducendo i partecipanti ed inserendo solo quelli che in questi anni non si sono macchiati di episodi incresciosi, voluti o non voluti.
Se travis dà quella m**** di formazione non ce la possiamo prendere con littleg o moggigp, e questo lo dico a malincuore. Anche quando c'era la consegna sul forum si è verificata qualche presunta pastetta senza che si potesse far nulla. Ci si può appellare solo al senso di sportività o, meglio, eliminare negli anni a venire chi ha "falsato" la competizione.

Poi possiamo discutere anche sul senso del "falsare" la competizione, perchè da agosto in poi ho letto quel verbo in disparate situazioni, anche molto diverse tra loro.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

il puma ha scritto: Se travis dà quella m**** di formazione non ce la possiamo prendere con littleg o moggigp, e questo lo dico a malincuore. Anche quando c'era la consegna sul forum si è verificata qualche presunta pastetta senza che si potesse far nulla. Ci si può appellare solo al senso di sportività o, meglio, eliminare negli anni a venire chi ha "falsato" la competizione.
armà,se ti dico che con lazio-cesena non fantacalcisticamente annullata sarei già qualificato e che ora mi ritrovo a commentare la formazione di travis,come definiresti la competizione tu? :lol:
Ok,parliamo di un giochino in questa sezione,ma vorrei uscire per mia incapacità o per sfortuna per poter dire di essermi divertito.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

anche io ho subito quella decisione subendone un danno, però capisco che un fantacalcio con 50 persone sia difficile da amministrare con decisioni collegiali. ciò non toglie, però, che qualche errore (ritengo assolutamente in buona fede) sia stato fatto. e possiamo solo cercare di migliorare per l'anno prossimo, magari pensando ad un regolamento ad hoc e una gestione più assembleare.

E' vero che con lazio-cesena saresti qualificato ma è anche vero che se il tuo avversario avesse dato la formazione sta settimana forse (la butto lì come esempio) saresti stato già out oggi. questo proprio per far capire cosa intendo come disparate situazioni diverse tra loro di campionato falsato.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

ah,sei per la compensazione a fine campionato :)
comunque,visto che hai preso l'esempio, avrei vinto lo stesso contro baresian,perchè non aveva difensori,avrebbe subio almeno un gol (marchetti e viviano in porta) e io avevo un gol in piu' (hernanes).
Questo proprio per far capire cosa intendevo col mio messaggio precedente.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Vado leggermente offtopic ma, nello spirito conciliativo che sta assumendo questo thread, vorrei sapere come scrivereste la regola, per l'anno prossimo, per gli anticipi ed i posticipi modello lazio-cesena.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

CMQ AI PLAY OFF U DIG DA MO...NN ACCETTO FORMAZIONI VIA MP O SMS...IO SO RISKIATO 8-9 VOLTE METTENDOLA AL MERCOLEDI PERKE SAPEVO DI NN AVERE ACCESSO A INTERNET I GG DOPO...
IL REGOLAM è QUELLO E IO NN ACCETERò ALTRE FORMAZ DATE IN ALTRO MODO KE NN SIA DAL SITO...TRA LAZIO-CESENA (LULIC-HERNANES) E LA PARTITA PERSA CONTRO UNO KE HA DATO LA FORMAZ QUASI RESTAVO FUORI..E MI HA DETTO BENE KE HO VINTO DOPO.. SPERO GLI ALTRI PARTECIP SIANO D'ACCORDO CON ME
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

littlemesa ha scritto:Vado leggermente offtopic ma, nello spirito conciliativo che sta assumendo questo thread, vorrei sapere come scrivereste la regola, per l'anno prossimo, per gli anticipi ed i posticipi modello lazio-cesena.
per me puoi copiare e incollare una qualsiasi regola di un qualsiasi fantacalcio,purchè essa non piombi dall'alto nel bel mezzo della stagione senza che ve ne sia necessità.
Quest'anno l'anticipo di 48 ore non era contemplato nel regolamento,ma non c'erano gli estremi per doversi adeguare d'urgenza agli altri fantacalcio mettendo su al volo una nuova regola.
Direi anzi che il problema non sussisteva.
All'adeguarsi agli altri fantacalcio privando di calciatori(cioè penalizzando) alcune squadre avrei preferito il far consegnare le formazioni il giovedì.
In questo modo non avrei tradito il regolamento (cioè il patto di inizio stagione fra i partecipanti) e avrei consentito a tutti di giocarsela al meglio.E giocarsela al meglio è il miglior modo per giocare qualsiasi gioco.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

quanto al discorso di lazio-cesena, bastava (come chiesto da me e da altri a più riprese) aprire un sondaggio e decidere a maggioranza quale sarebbe potuta essere la decisione migliore.
una cosa per me è fondamentale per l'anno prossimo: qualunque decisione vada aldilà di quanto stabilito IN MANIERA CHIARA ED ESPLICITA dal regolamento, va presa come diceva il puma in maniera assembleare.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Emiliano Zapata ha scritto:CMQ AI PLAY OFF U DIG DA MO...NN ACCETTO FORMAZIONI VIA MP O SMS...IO SO RISKIATO 8-9 VOLTE METTENDOLA AL MERCOLEDI PERKE SAPEVO DI NN AVERE ACCESSO A INTERNET I GG DOPO...
IL REGOLAM è QUELLO E IO NN ACCETERò ALTRE FORMAZ DATE IN ALTRO MODO KE NN SIA DAL SITO...TRA LAZIO-CESENA (LULIC-HERNANES) E LA PARTITA PERSA CONTRO UNO KE HA DATO LA FORMAZ QUASI RESTAVO FUORI..E MI HA DETTO BENE KE HO VINTO DOPO.. SPERO GLI ALTRI PARTECIP SIANO D'ACCORDO CON ME
emilià,allora devi rileggere il regolamento perchè è scritto nel regolamento che si può dare la formazione via sms(mentre son contrario a quella mp per i motivi che già avete detto abbondantemente ma maurizio ha già spiegato quando è consigliato l'uso dell'mp)..

ps: anzichè dare la formazione il mercoled,rischiando l'inferiorità numerica,il sabato manda un sms a sergio come dice il regolamento.. :wink:

pps: poi si può discutere su cosa fare per la consegna della formazione per la prossima stagione,ovvio! :wink:

AncoraNonVuoi... ha scritto:
littlemesa ha scritto:Vado leggermente offtopic ma, nello spirito conciliativo che sta assumendo questo thread, vorrei sapere come scrivereste la regola, per l'anno prossimo, per gli anticipi ed i posticipi modello lazio-cesena.
per me puoi copiare e incollare una qualsiasi regola di un qualsiasi fantacalcio,purchè essa non piombi dall'alto nel bel mezzo della stagione senza che ve ne sia necessità.
Quest'anno l'anticipo di 48 ore non era contemplato nel regolamento,ma non c'erano gli estremi per doversi adeguare d'urgenza agli altri fantacalcio mettendo su al volo una nuova regola.
All'adeguarsi agli altri fantacalcio privando di calciatori(cioè penalizzando) alcune squadre avrei preferito il far consegnare le formazioni il giovedì.
In questo modo non avrei tradito il regolamento (cioè il patto di inizio stagione fra i partecipanti) e avrei consentito a tutti di giocarsela al meglio.E giocarsela al meglio è il miglior modo per giocare qualsiasi gioco.
daccordissimo..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

joao paulo! ha scritto:
Emiliano Zapata ha scritto:CMQ AI PLAY OFF U DIG DA MO...NN ACCETTO FORMAZIONI VIA MP O SMS...IO SO RISKIATO 8-9 VOLTE METTENDOLA AL MERCOLEDI PERKE SAPEVO DI NN AVERE ACCESSO A INTERNET I GG DOPO...
emilià,allora devi rileggere il regolamento perchè è scritto nel regolamento che si può dare la formazione via sms(mentre son contrario a quella mp per i motivi che già avete detto abbondantemente ma maurizio ha già spiegato quando è consigliato l'uso dell'mp)..

ps: anzichè dare la formazione il mercoled,rischiando l'inferiorità numerica,il sabato manda un sms a sergio come dice il regolamento.. :wink:

pps: poi si può discutere su cosa fare per la consegna della formazione per la prossima stagione,ovvio! :wink:

AncoraNonVuoi... ha scritto:
daccordissimo..
e fatti i fatti tuoi vittò..mo mi si fatt sgamà ke manco ho letto il regolamento :)
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Non consegnando la formazione in questa ultima giornata travis ha dato il colpo di grazia alla regolarità del girone G. Fossi in lotta per la qualificazione in quel girone sarei incazzatissimo, nelle ultime 2 giornate si sono viste cose assurde.

Spero che littleg-moggigp non lo facciano più partecipare a questo fantacalcio. di tipi così non ne abbiamo affatto bisogno.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

io torno a chiedere...ma certa gente, che c***o lo fa a fare il fantacalcio???
che poi adesso non più, ma fino alla scorsa giornata era in corsa anche lui!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi