In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Rispondi al messaggio

Re: le più belle sbronze della vostra vita

sab mar 10, 2012 19:11

devo dire che anche io ho una strana predilezione per il butto dalle finestre.

sab mar 10, 2012 19:33

La più recente (su 2 :lol: ) è stata quella di quest'anno a Roma.
Eravamo carichi di alcool come non mai e fortuna volle che, giocando a quelle giostre dove si tirano i cerchi per prendere i premi, riuscimmo a prendere qualcosa come 4-5 bottiglie tra spumanti e superalcolici vari. Assurdo, ma vinto niente a quelle giostre-truffa in vita mia...
Poi sarà stata la situazione, le femmine bone (e cariche a menne, aggiungerei per gli amici di NSB), l'aria della Capitale e altri fattori più o meno citabili in un forum pubblico, ma fatto sta che la mattina seguente (eravamo diretti al Quirinale "Perché io valgo e asfalto al Quirinale!) ci risvegliamo in una vera e propria latrina: 12 persone in una manciata di metri quadri, maschi e femmine, e nessuno sa di preciso cosa sia accaduto quella notte. Non sono ancora passati 9 mesi, però penso di poter stare tranquillo. Doppia vomitata per me: una standard e una giù dalla finestra.
Poi va bé alle varie feste e ai 18 anni ci si devasta niente male, ma niente di paragonabile a quello che successe a Roma... Così come alla gita a PD-RN dell'anno scorso... Ma questa è un'altra storia...

sab mar 10, 2012 21:41

Biancorosso94 ha scritto:La più recente (su 2 :lol: ) è stata quella di quest'anno a Roma.
Eravamo carichi di alcool come non mai e fortuna volle che, giocando a quelle giostre dove si tirano i cerchi per prendere i premi, riuscimmo a prendere qualcosa come 4-5 bottiglie tra spumanti e superalcolici vari. Assurdo, ma vinto niente a quelle giostre-truffa in vita mia...
Poi sarà stata la situazione, le femmine bone (e cariche a menne, aggiungerei per gli amici di NSB), l'aria della Capitale e altri fattori più o meno citabili in un forum pubblico, ma fatto sta che la mattina seguente (eravamo diretti al Quirinale "Perché io valgo e asfalto al Quirinale!) ci risvegliamo in una vera e propria latrina: 12 persone in una manciata di metri quadri, maschi e femmine, e nessuno sa di preciso cosa sia accaduto quella notte. Non sono ancora passati 9 mesi, però penso di poter stare tranquillo. Doppia vomitata per me: una standard e una giù dalla finestra.
Poi va bé alle varie feste e ai 18 anni ci si devasta niente male, ma niente di paragonabile a quello che successe a Roma... Così come alla gita a PD-RN dell'anno scorso... Ma questa è un'altra storia...

l'alcol è una sostanza dopante,almeno per quel che riguarda sport come il tiro a volo,tiro con l'arco,tiro al bersaglio.Riduce l'ansia e il tremore muscolare. Poi se esageri riduce pure la mira :lol:

dom mar 11, 2012 0:02

tutte le asfaltate hanno qualcosa di speciale, tutte diverse dalle altre

lecce-bari delle pietre a surbo, per i dettagli chiedere a u'cheyenne, keke, pietroadk raoul4 meglio che non vi dico
bari in serie A l'anno di conte i più ricordano...
londra quest'estate richiato palate di brutt nel bus poichè cantavo "hadolf hitler is my friend!"
due settimane fa, c.so vittorio emanuele

dom mar 11, 2012 2:51

prima del vevizio delle iene ho bevuto.

dom mar 11, 2012 2:59

koki ha scritto:tutte le asfaltate hanno qualcosa di speciale, tutte diverse dalle altre

lecce-bari delle pietre a surbo, per i dettagli chiedere a u'cheyenne, keke, pietroadk raoul4 meglio che non vi dico
bari in serie A l'anno di conte i più ricordano...
londra quest'estate richiato palate di brutt nel bus poichè cantavo "hadolf hitler is my friend!"
due settimane fa, c.so vittorio emanuele

:risata: :risata: :risata:

dom mar 11, 2012 16:40

.. la più bella sarà..

lun mar 12, 2012 13:05

Immagine MENNE LIBERE!!!!

:risata: :risata: :risata: immensa Lau, effetto nostalgia...
Comunque esiste anche un video di quella serata, quando a sera tardi arriva il wate(r) cegliese con guanti in pelle nera da serial killer e dopo 3-4 Peroni alla goccia inizia a cantare "Il gelatino" con tutto il locale che batteva i pugni sul tavolo.
Uscito fuoro il video!!!

lun mar 12, 2012 13:07

Ma non è completo

lun mar 12, 2012 13:09

acchiamin cud crnut di kevinilcondor che con il maglione verde incita il Vate a latrinare!!!
Uagnun, quante risate, che tempi...che forum!

lun mar 12, 2012 13:10

I ha scritto:

Ma non è completo

buhahahahhahahah... immeeeenzhooo!!!!!!! Ma ora che mi ci fai pensare fu li che mi presentarono il famoso Vate(r)
...eeh.. quelle si che erano latrine!!

lun mar 12, 2012 13:10

i,quell' "ITALIA UNO..." sbiascicato dice molto sulla serata...piu' che l'interpretazione canora alanica :lol:

lun mar 12, 2012 13:13

@ANV Questi sono stati gli ultimi minuti prima della vomitata immensa...

Comunque ci dovevate stare a quelle serate, quando Mazzetta saliva in cattedra e raccontava episodi e aneddoti da pisciarsi sotto.
Lau, le tieni le foto delle serate a parco due giugno quella sera che portammo 3 casse di Peroni io e polla per festeggiare il compleanno?

lun mar 12, 2012 13:19

alcolizzati, mi fate totalmente schifo!!!

lun mar 12, 2012 13:25

per non dimenticare...

Immagine
Rispondi al messaggio