*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Francesco 88
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggio da Francesco 88 »

Giuseppugrezz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Giuseppugrezz »

Francesco 88 ha scritto:http://video.gazzetta.it/calcio-estero/calcio-estero-news/index.shtml?videoid=3aeaafe0-7402-11e1-8853-113c95ef4412
:?:

ma sbaglio o qualcosa non quadra?
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul
Francesco 88
Fedelissimo
Fedelissimo

credo proprio di si :lol:
Giuseppugrezz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Giuseppugrezz »

:risata:
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul
Francesco 88
Fedelissimo
Fedelissimo

"Cellino dice che già lo fece con me? Io non spiego assolutamente niente, perché è tutto troppo ridicolo. Cellino si diverte a rompere le scatole alla gente". Al telefono dalla sua Toscana, Nedo Sonetti commenta così le parole del presidente del presidente Cagliari, che avrebbe non esonerato ma licenziato per giusta causa il tecnico Davide Ballardini e che ha ricordato di averlo già fatto in passato proprio con Sonetti. "Cellino è una persona inqualificabile - continua Sonetti -. Mi licenziò per giusta causa? Se lo dice lui....Pensi che una volta mi mandò una lettera per contestarmi che una sera avevo mangiato una spigola da quattro chili. Giuro che è vero".

:risata:
Francesco 88
Fedelissimo
Fedelissimo

X_MAS ha scritto:PS : il secondo gol del Napoli di ieri è da manuale del calcio.
concordo

Quest'anno comunque la squadra che più si sta mostrando letale nelle ripartenze è il Real Madrid. Con 3-4 tocchi ad altissima velocità e precisione riescono a passare da un'estremità all'altra del campo e a segnare
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Dalle voci che circolano, la finale sarà solo per i possessori della TdT
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Francesco 88
Fedelissimo
Fedelissimo

http://video.corriere.it/sport/news/ind ... f81e7faa5e

notare le dimensioni della vena giugulare :lol:
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Real Madrid 5 stelle negli Emirati
Presentato il resort da 750 milioni

Il Real Madrid aprirà un resort di lusso su un'isola artificiale degli Emirati Arabi Uniti nel giugno 2015. Il progetto costerà 750 milioni di euro e comprenderà uno stadio di calcio, un parco a tema, un porto turistico, un albergo a cinque stelle e ville di lusso. Per la presentazione al Santiago Bernabeu sono stati coinvolti Zidane, Mourinho e alcuni giocatori merengues tra cui Casillas, Ramos e Benzema, oltre al presidente Florentino Perez.

Si tratta di uno spazio che ospiterà uno stadio a forma di mezzaluna affacciata sul mare e con una capacità di 10.000 spettatori, un parco a tema (con montagne russe), dove è possibile guardare le partite con ologrammi, un altro d'acqua, campi da calcio, pallacanestro, una clinica, un museo del club e un porto con la forma dello scudo madridista. L'alloggio sarà possibile in hotel di lusso (450 camere e accesso diretto allo stadio), 60 bungalow, 48 ville esclusive e 400 appartamenti con spiaggia privata. Già si prevedono per il primo anno un milione di visite e Florentino Perez, orgoglioso, ha dichiarato: "Vogliamo trasmettere l'emozione di ciò che significa il Real Madrid. I visitatori potranno far parte della migliore squadra nella storia del calcio. Si tratta di un passo per rendere questo club eterno".

C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
AdriAMB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AdriAMB »

come quello che ha intenzione di fare il Bari mi pare di capire
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
misseri crew
Galletto
Galletto

Messaggio da misseri crew »

con l'aiuto della Dec,vero?
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

Scusate ma queste meritano:

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Marte:
Finale? “La cosa molto eccitante è che si va in un grande impianto, si dice l'Olimpico, ma vedremo se lo stadio della capitale ha le caratteristiche giuste per poterci ospitare. A quanto pare ci sono pochi posti per una manifestazione che già inizia a far rumore nonostante siamo appena a fine marzo. Addirittura non sono stati ancora decisi i calendari della vendita dei tagliandi e già si sentono voci di siti che vendono biglietti.
Cari napoletani, voi siete gente di razza, non fatevi derubare da questi personaggi. Quando i biglietti verranno messi in vendita ve lo dirò io. Credo che verranno messi in vendita dopo il 10 di maggio. Le cose vanno organizzate per bene. Le forze dell'ordine già iniziano a dire che verrà data l'autorizzazione solo ai possessori di tessera del tifoso. Sono questioni su cui si sta decidendo e quindi io invito i tifosi napoletani a farsi questa tessera del tifoso, io sono sempre stato contrario, ma in realtà è animata da uno spirito di appartenenza.
Oggi sono rimasto sorpreso di come i media hanno stabilito i prezzi. Ormai si sostituiscono alle società di calcio. Mi riunirò con Agnelli lunedì in Lega per stabilire i prezzi, quindi quelli che state leggendo non sono veritieri. Voglio che sia una festa, non voglio ghettizzare nessun tifoso. Deve essere una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia".

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Marte:
“La finale deve essere una grande festa. Io e Andrea Agnelli proveremo a dire la nostra anche sulla sede della finale. Ora dicono che si giocherà a Roma, ma potrebbe essere Milano, Parigi o Londra. Bisogna stare tranquilli e calmi, noi non facciamo il teatrino per gli altri. Vogliamo fare un torneo che abbia le caratteristiche di piacere a coloro i quali ne usufruiranno, ovvero i tifosi".
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Che personaggio ADL..

Ha un carattere molto,come dire, cinematografico !
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

perchè non farla al circo massimo???in mezzo alla terra con 400/500 mila spettatori,per me nn sarebbe male........cuss' fasc' tropp film!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Panik In Your Mind
Galletto
Galletto

Messaggio da Panik In Your Mind »

Grande De Laurentiis. :lol:

L'Olimpico non ha le caratteristiche per ospitarli?. Ma pensasse al San Paolo che sta cadendo a pezzi. :lol:

Che buffonaggine.
Rispondi