max sei passatoper le cornacce di cavani..tra andata e ritorno mi ha fatto nuovo nuovo quel bastardaccio di un uruguagio!MAX1983 ha scritto:tra i rigori e un errore fatto in rosa spero di non aver buttato tutto al aria
** OTTAVI di FINALE **
- joao paulo!
- Fedelissimo

Re: ** OTTAVI di FINALE **
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
dici? ma se sculli non prende il voto mi sa che ho giocato in 10 comunque vedremo vajoao paulo! ha scritto:max sei passatoper le cornacce di cavani..tra andata e ritorno mi ha fatto nuovo nuovo quel bastardaccio di un uruguagio!MAX1983 ha scritto:tra i rigori e un errore fatto in rosa spero di non aver buttato tutto al aria
- il puma
- Fedelissimo

que payaso joaopà! 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- joao paulo!
- Fedelissimo

penso che finirà 1-1 se giochi in 10 o 2-1 x te se giochi in 11...my congratulations!MAX1983 ha scritto:dici? ma se sculli non prende il voto mi sa che ho giocato in 10 comunque vedremo vajoao paulo! ha scritto:max sei passatoper le cornacce di cavani..tra andata e ritorno mi ha fatto nuovo nuovo quel bastardaccio di un uruguagio!MAX1983 ha scritto:tra i rigori e un errore fatto in rosa spero di non aver buttato tutto al aria
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- salipcio
- Fedelissimo

mi è andata molto bene l'andata, dove la scelta nel mercato di riparazione è stata determinante.il puma ha scritto:faccio i miei sinceri complimenti a salipcio per la netta e meritata qualificazione.
vado a bruges senza alcun rimpianto, non avevo la squadra più forte.
Oggi, Ibra a parte, è stata una giornataccia per entrambi. Quindi meglio così
Alla prossima
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
io se passo gli ottavi (mega grattata), senza basta e lulic ke facevano la differenza nn vado a nessuna parte..
bye bye puma..ci vediam presto nellinferno dei brughesi
bye bye puma..ci vediam presto nellinferno dei brughesi
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......

"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato