In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
AvantiMagicoBari ha scritto:ditemi quello che volete...ma quando ho visto il gol di Del piero, mi sono emozionato..
che giocatore mammma mia..
Ti sei emozionato così tanto che hai scritto mamma con tre m. Scherzo.
Comunque a me Del Piero ha sempre dato l'impressione di essere uno che se la tira...mah. Sul Del Piero giocatore penso che non c'è nulla da dire.
boh a me questa impressione non l'ha mai data, anzi, mi è sempre sembrato piuttosto umile..Penso che se se la tirasse davvero allora si sarebbe lamentato più e più volte del fatto che non giocava mai ecc.
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
AvantiMagicoBari ha scritto:ditemi quello che volete...ma quando ho visto il gol di Del piero, mi sono emozionato..
che giocatore mammma mia..
Ti sei emozionato così tanto che hai scritto mamma con tre m. Scherzo.
Comunque a me Del Piero ha sempre dato l'impressione di essere uno che se la tira...mah. Sul Del Piero giocatore penso che non c'è nulla da dire.
boh a me questa impressione non l'ha mai data, anzi, mi è sempre sembrato piuttosto umile..Penso che se se la tirasse davvero allora si sarebbe lamentato più e più volte del fatto che non giocava mai ecc.
Boh a me da questa impressione. Preferisco Zanetti.