*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

baresefromlondra
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggio da baresefromlondra »

Panik In Your Mind ha scritto:Yes. Stramaccioni nuovo tecnico dell'Inter.

Quanto ci volete scommettere che se Stramaccioni si comporta bene nell'Inter gli sarà prolungato il contratto fino al prossimo anno?. :lol:

L'Inter deve essere rifondata attorno a Zanetti.
magari richiamando in attacco suarez e rumenigge!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

Cristiano Ronaldo: "Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell' U-18 nel campionato portoghese. Quando l'allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: "Chi segnerà più gol verra' nella nostra squadra... Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol e il secondo lo segno' Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, lui lo ha dribblato ed io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l'ha passata a me ed ho segnato una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli ho chiesto: " Perché l'hai fatto?" e lui mi disse: "Sei più forte di me."...

Molti giornalisti andarono a casa di Fantrau per sapere se questa era la verità e lui disse di sì. Ha detto inoltre che ha smesso con il calcio e che è disoccupato. E i giornalisti: "Ma come fai ad avere allora una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia?.. sembri un uomo molto ricco..Da dove viene tutto questo?"Albert disse: "Da Ronaldo."
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
davidoff
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidoff »

Che storia!! :risata: :risata:
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]

-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]

FORZA LA BARI
AdriAMB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AdriAMB »

Panik In Your Mind ha scritto:Hai un debole per Del Piero?Non è che pur tu si doppiofetista? :lol: .

Comunque Stramaccioni è solo momentaneo secondo me,arriverà un altro straniero.
non è che pur tu si doppiofedist? :lol:
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

u'mang ha scritto:Cristiano Ronaldo: "Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell' U-18 nel campionato portoghese. Quando l'allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: "Chi segnerà più gol verra' nella nostra squadra... Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol e il secondo lo segno' Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, lui lo ha dribblato ed io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l'ha passata a me ed ho segnato una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli ho chiesto: " Perché l'hai fatto?" e lui mi disse: "Sei più forte di me."...

Molti giornalisti andarono a casa di Fantrau per sapere se questa era la verità e lui disse di sì. Ha detto inoltre che ha smesso con il calcio e che è disoccupato. E i giornalisti: "Ma come fai ad avere allora una casa così grande, una macchina, come riesci a mantenere la tua famiglia?.. sembri un uomo molto ricco..Da dove viene tutto questo?"Albert disse: "Da Ronaldo."
spero questa storia sia vera,perchè non è affatto male
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

Sarebbe un punticino in più per quella lota
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

passano in semifinale al 100x100:
-Real Madrid
-Chelsea
-Bayern Monaco
-Barcellona
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

AncoraNonVuoi... ha scritto:
u'mang ha scritto:Cristiano Ronaldo: "Devo ringraziare il mio vecchio amico Albert Fantrau per il mio successo. Giocavamo nella stessa squadra dell' U-18 nel campionato portoghese. Quando l'allenatore dello Sporting Lisbona venne a vederci, disse: "Chi segnerà più gol verra' nella nostra squadra... Vincemmo la partita 3-0. Io segnai il primo gol e il secondo lo segno' Albert Fantrau grazie a un grande colpo di testa. Ma il terzo fece rimanere tutti a bocca aperta. Albert era 1 contro 1 davanti al portiere, lui lo ha dribblato ed io mi trovavo proprio davanti a lui. Tutto quello che doveva fare era metterla in rete e invece l'ha passata a me ed ho segnato una doppietta. Andai così nello Sporting Lisbona. Dopo la partita gli ho chiesto: " Perché l'hai fatto?" e lui mi disse: "Sei più forte di me."...

spero questa storia sia vera,perchè non è affatto male
beh, io non lo so se è vera, sta di fatto che se cerchi su google albert frantau il web è pieno di sta cosa...
pure io non è che ci creda molto! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

FOX 73 ha scritto:passano in semifinale al 100x100:
-Real Madrid
-Chelsea
-Bayern Monaco
-Barcellona
su real e chelsea, dopo ieri, troppo facile dire che passano loro!
anche il bayern con il marsiglia è strafavorito e su questo non c'è dubbio!
quanto a milan-barca, io credo che rischia di essere una sfida più equilibrata di quello che dicano le quote...
MILAN @ 4,40
X @ 3,90
BARCA @ 1,70

io sinceramente mi sono giocato l'1X @ 2,05...che qua sembra che il barca stia andando a giocare il casa del novara, ma non è così!

Bigica
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bigica »

il chelsea non la darei per scontatissima, può sempre perdere 2-1 in casa, non è la squadra solida sopratutto in difesa che si era abituati a vedere l'anni scorsi, anche se dopo ieri sera è ovviamente favorito
baresefromlondra
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da baresefromlondra »

u'mang ha scritto:
-Real Madrid
-Chelsea
-Bayern Monaco
-Barcellona
quanto a milan-barca, io credo che rischia di essere una sfida più equilibrata di quello che dicano le quote...
MILAN @ 4,40
X @ 3,90
BARCA @ 1,70

io sinceramente mi sono giocato l'1X @ 2,05...che qua sembra che il barca stia andando a giocare il casa del novara, ma non è così!
anche per me non sarà una passeggiata,cmq sia nonostante il patriottismo...tifo barca,mi piace troppo coem squadra!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

baresefromlondra ha scritto:
u'mang ha scritto:
-Real Madrid
-Chelsea
-Bayern Monaco
-Barcellona
MILAN @ 4,40
X @ 3,90
BARCA @ 1,70

anche per me non sarà una passeggiata,cmq sia nonostante il patriottismo...tifo barca,mi piace troppo coem squadra!
io no!ho l'1X :lol: :lol: :lol:

Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Io opterei per Milan segna gol in qualsiasi momento..
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

A proposito di Champions , una donna da sposare !
http://video.gazzetta.it/incredibile-sp ... 8ee6b377f7

La versione integrale :lol: :lol: :lol: :lol: :
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

il vero amore! :occhioni:

Rispondi