*** Calcio nazionale ed internazionale ***
-
Il Professore
- Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
Alla fine, tra andata e ritorno, è passata la squadra più forte che meritava di più... Questa è una squadra incredibile che, pur non giocando bene, ha costretto il Milan quasi sempre nella sua metà campo. La differenza la si nota vedendo il modo con cui le squadre hanno giocato quando erano in possesso del pallone... calmo, compassato il Barcellona... frenetico il Milan. In questa partita oltre al gol non ricordo sinceramente tiri in porta del Milan. Poi possiamo parlare di rigori (per me c'erano entrambi... in Italia il secondo non sarebbe stato mai fischiato, ma il regolamento è abbastanza chiaro... bisognerebbe tirare le orecchie a Nesta, ha fatto un fallo stupidissimo... e vorrei rivedere l'intervento su Ibrahimovic nel secondo tempo), di espulsioni (Ambrosini sempre abbastanza impunito) e di altro... ma credo che ci siano pochi dubbi sui meriti e sui demeriti delle squadre.
-
baresefromlondra
- Del Bari Seguace

lo hanno fatto vedere l'intervento su ibra,nn c'è nulla!
- Esperto_Calcio
- Fedelissimo

Non sempre. Ricordo Inter-Barcellona 3-1. L'arbitro non si comporto' da protagonista e non diede rigori "leggeri" per il Barcellona.Donda.22 ha scritto:gli arbitri in Europa non perdonano...
(al ritorno, l'Inter rischio' grosso dopo l'assurda espulsione di Tiago Motta).
In finale con il Bayern, Webb non diede un rigore "leggero" per il Bayern Munich ad inizio partita (credo su fallo di mani di Samuel).
Questo prova che, anche in Europa, non tutti gli arbitri si comportano da "protagonisti".
Stasera, l'arbitro olandese* ha voluto fare il protagonista ed ha falsato la partita.
*amico di Cruyiff?
-
Il Professore
- Fedelissimo

Io non credo che l'arbitro abbia falsato la partita... a voler essere obiettivi vorrei rivedere il contatto di Ibrahimovic in area, ma vorrei rivedere alcuni interventi fatti da Nesta ed Ambrosini dopo le ammonizioni... Il rigore per me è netto... Ripeto, è stato stupido Nesta, non c'era nessun motivo per fare quel fallo. Il Milan ieri ha patito moltissimo l'assenza di Thiago Silva.Esperto_Calcio ha scritto:Non sempre. Ricordo Inter-Barcellona 3-1. L'arbitro non si comporto' da protagonista e non diede rigori "leggeri" per il Barcellona.Donda.22 ha scritto:gli arbitri in Europa non perdonano...
(al ritorno, l'Inter rischio' grosso dopo l'assurda espulsione di Tiago Motta).
In finale con il Bayern, Webb non diede un rigore "leggero" per il Bayern Munich ad inizio partita (credo su fallo di mani di Samuel).
Questo prova che, anche in Europa, non tutti gli arbitri si comportano da "protagonisti".
Stasera, l'arbitro olandese* ha voluto fare il protagonista ed ha falsato la partita.
*amico di Cruyiff?
chiunque avesse giocato al posto di Ibrahimovic (Eto'o,Cristiano Ronaldo,Rooney,Cavani,Del Piero,Van Nisterloy,Van Persie,Ribery,Robben,Tevez,etc.etc.) nel Milan di ieri sera credo che avrebbe fatto ben poco o nulla........adesso vai a vedere che la colpa è di Ibrahimovic (che l'unico pallone pulito che ha avuto è stato un assist-goal x Nocerino).......mah....
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
i soliti italiani piagnoni ieri il milan ha fatto 1 tiro in porta in 90' e il giorno dopo la colpa dell'eliminazione è quasi solo del 2° rigore
-
Il Professore
- Fedelissimo

FOX 73 ha scritto:chiunque avesse giocato al posto di Ibrahimovic (Eto'o,Cristiano Ronaldo,Rooney,Cavani,Del Piero,Van Nisterloy,Van Persie,Ribery,Robben,Tevez,etc.etc.) nel Milan di ieri sera credo che avrebbe fatto ben poco o nulla........adesso vai a vedere che la colpa è di Ibrahimovic (che l'unico pallone pulito che ha avuto è stato un assist-goal x Nocerino).......mah....
Tu parli di ieri sera... io dico che Ibrahimovic in coppa ha sempre deluso. Non solo ieri sera. Io dico che Ibrahimovic in campionato giganteggia e fa lo sbruffone, in coppa non tocca quasi palla. Sempre, non solo ieri.
- David Rideout
- Fedelissimo

Infatti...poi di sbagliare qualche gara ci sta.Il Professore ha scritto:FOX 73 ha scritto:chiunque avesse giocato al posto di Ibrahimovic (Eto'o,Cristiano Ronaldo,Rooney,Cavani,Del Piero,Van Nisterloy,Van Persie,Ribery,Robben,Tevez,etc.etc.) nel Milan di ieri sera credo che avrebbe fatto ben poco o nulla........adesso vai a vedere che la colpa è di Ibrahimovic (che l'unico pallone pulito che ha avuto è stato un assist-goal x Nocerino).......mah....
Tu parli di ieri sera... io dico che Ibrahimovic in coppa ha sempre deluso. Non solo ieri sera. Io dico che Ibrahimovic in campionato giganteggia e fa lo sbruffone, in coppa non tocca quasi palla. Sempre, non solo ieri.
E' che lui in Europa non ha mai combinato granchè,mai.
E con qualunque squadra(Barcellona compresa).
- Esperto_Calcio
- Fedelissimo

Puoi fare 1000 tiri, ma la palla deve entrare.Luka ha scritto:i soliti italiani piagnoni ieri il milan ha fatto 1 tiro in porta in 90' e il giorno dopo la colpa dell'eliminazione è quasi solo del 2° rigore
Il Barcellona ha avuto bisogno di due rigori per segnare (di cui uno "leggerissimo")
- Esperto_Calcio
- Fedelissimo

Da un articolo di Damascelli:
L’Italia non è più in Europa, grazie anche a un olandese che aveva già danneggiato il Napoli contro il Bayern a Monaco nella quarta giornata di Champions, autunno scorso.
A quale episodio si riferisce?
(Domanda aperta a tutti voi).
L’Italia non è più in Europa, grazie anche a un olandese che aveva già danneggiato il Napoli contro il Bayern a Monaco nella quarta giornata di Champions, autunno scorso.
- Francesco 88
- Fedelissimo

credo siano ben altri i motivi per i quali l'Italia non sia più in EuropaEsperto_Calcio ha scritto:Da un articolo di Damascelli:
-
baresefromlondra
- Del Bari Seguace

esperto siamo fuori da tutte le competizione e molto meritatamente,il milan,prima in italia ha giochicchiato contro il barca,forse il secondo rigore nn c'era,o meglio si poteva nn dare ma il barca ha strameritato,l'inter fatto fuori dal marsiglia(sort d squadr')il napoli,dopo quella mega gara in casa ha fornito una prestazione pessima in inghilterra facendo rinascere un chelsea in apnea,capitolo europa league??sorvoliamo,è meglio!nn c'era il rigore del 2a1 ....nn dimenticate che a san siro ce n'era uno immenso su sanchez!Esperto_Calcio ha scritto:Da un articolo di Damascelli:
ma dei rigori negati al barca all'andata nessuno ne parla?
è passata la più forte meritando. stop
è passata la più forte meritando. stop
-
baresefromlondra
- Del Bari Seguace

l'ho scritto nel post prima del tuo!
infatti... poche chiacchiere, anzi ringraziassero di non aver perso 4 o 5-1 perchè ci sono andati vicini