03/04/12 - Calcioscommesse: Spuntano Bari-Roma e Parma-Bari
Moderatore: Pino
03/04/12 - Calcioscommesse: Spuntano Bari-Roma e Parma-Bari
Scommessopoli, spuntano altre 2 partite, sempre i 'Galletti' per lo mezzo: Bari-Roma 2-3 e Parma-Bari 1-2, con Marco Rossi inseguito nel tunnel...
Intanto il Dg dei pugliesi è durissimo: "Ci sentiamo terribilmente traditi da questi atleti, soprattutto da Masiello. Ci ha truffato, dovrà rispondere con il suo patrimonio!".
L'inchiesta della Procura di Bari su Scommessopoli rischia davvero di sconvolgere il nostro calcio, dopo le rivelazioni fatte ieri in conferenza stampa dal giudice Laudati, a margine dell'arresto di Andrea Masiello. Ed oltre alle 5 partite dei 'Galletti' già nel mirino della magistratura (Lecce, Bologna, Cesena, Genoa e Udinese) altre se ne potrebbero aggungere a breve.
Detto della Sampdoria, per la quale Marco Rossi ha fatto mettere a verbale "un'offerta di 400mila euro da dividere in caso di sconfitta", e che per gli inquirenti potrebbe essere coinvolta a livello societario, la 'Gazzetta dello Sport' cita altre due partite che sarebbero finite sotto la lente di ingrandimento dei magistrati.
"Le indagini - si legge sulla 'rosea' - potrebbero riservare sorprese anche su un'altra gara citata a sprazzi dagli indagati: Bari-Roma 2-3. Anche in questo caso le carte in mano alla Procura sono tenute coperte. E sempre restando in ambito di società, sotto la lente d'ingrandimento c'è Parma-Bari 1-2 con Marco Rossi inseguito nel tunnel dagli avversari che lo arringano 'gli accordi non erano questi...'. Quali accordi? C'erano di mezzo i club o solo i giocatori?".
Intanto stamattina ha parlato a 'Tgcom' - con toni tra rabbia a amarezza - il Dg del Bari Claudio Garzelli: "Ci sentiamo terribilmente traditi da questi atleti, soprattutto da Masiello. Qualcuno ha anche detto che i giocatori erano costretti a scommettere perchè non prendevano gli stipendi dalla società. Questo è falso. Con il reato di truffa ci costituiremo parte civile nel processo perchè ci ha truffato dovrà rispondere con il suo patrimonio...".
FONTE: goal.com
Intanto il Dg dei pugliesi è durissimo: "Ci sentiamo terribilmente traditi da questi atleti, soprattutto da Masiello. Ci ha truffato, dovrà rispondere con il suo patrimonio!".
L'inchiesta della Procura di Bari su Scommessopoli rischia davvero di sconvolgere il nostro calcio, dopo le rivelazioni fatte ieri in conferenza stampa dal giudice Laudati, a margine dell'arresto di Andrea Masiello. Ed oltre alle 5 partite dei 'Galletti' già nel mirino della magistratura (Lecce, Bologna, Cesena, Genoa e Udinese) altre se ne potrebbero aggungere a breve.
Detto della Sampdoria, per la quale Marco Rossi ha fatto mettere a verbale "un'offerta di 400mila euro da dividere in caso di sconfitta", e che per gli inquirenti potrebbe essere coinvolta a livello societario, la 'Gazzetta dello Sport' cita altre due partite che sarebbero finite sotto la lente di ingrandimento dei magistrati.
"Le indagini - si legge sulla 'rosea' - potrebbero riservare sorprese anche su un'altra gara citata a sprazzi dagli indagati: Bari-Roma 2-3. Anche in questo caso le carte in mano alla Procura sono tenute coperte. E sempre restando in ambito di società, sotto la lente d'ingrandimento c'è Parma-Bari 1-2 con Marco Rossi inseguito nel tunnel dagli avversari che lo arringano 'gli accordi non erano questi...'. Quali accordi? C'erano di mezzo i club o solo i giocatori?".
Intanto stamattina ha parlato a 'Tgcom' - con toni tra rabbia a amarezza - il Dg del Bari Claudio Garzelli: "Ci sentiamo terribilmente traditi da questi atleti, soprattutto da Masiello. Qualcuno ha anche detto che i giocatori erano costretti a scommettere perchè non prendevano gli stipendi dalla società. Questo è falso. Con il reato di truffa ci costituiremo parte civile nel processo perchè ci ha truffato dovrà rispondere con il suo patrimonio...".
FONTE: goal.com
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
Re: 03/04/12 - Calcioscommesse: Spuntano Bari-Roma e Parma-B
Bari-Roma una delle partite piu' false della storia
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
- red white
- Fedelissimo

...se ricordo il goal di Huseklepp....quel poverino si gasò così tanto.... Invece ora scopre che glielo fecero fare......maxcicco ha scritto:Bari-Roma una delle partite piu' false della storia
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
- ci awandaawand
- Fedelissimo

bari-chievo!!!!!!!!!!! rivedessero i filmati di bari chievo e facessero un pensierino a brescia bari...
Ultima modifica di ci awandaawand il mar apr 03, 2012 19:23, modificato 1 volta in totale.
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".
- CozzGnor&Prov'lon
- Del Bari Seguace

e finalmente uscì bari roma...
CA JIE' SEMB U BRES'DEND DU BAAARE MATARRRRAAAEEEEISS
geniale : viewtopic.php?f=2&t=201799
IO SONO UN'ECCEZIONE
geniale : viewtopic.php?f=2&t=201799
IO SONO UN'ECCEZIONE
- ROBYEVOLUTION
- Fedelissimo

sto aspettando genoa bari
MEGLIO GAY CHE LECCESE
- David Rideout
- Fedelissimo

Si ma tutta la Serie A è così da decenni.
Non si spiegherebbero i pareggi dati ad 1.30 con gare che poi finiscono puntualmente 0-0 e magari con 0 tiri in porta.
Non si spiegherebbero i pareggi dati ad 1.30 con gare che poi finiscono puntualmente 0-0 e magari con 0 tiri in porta.
-
michke7474
- Biancorosso

..........una partita della quale non si sta parlando è cagliari bari.........2-0 per il cagliari.......2-1.......e poi rigore.............sbagliato da rudolf. Il giorno dopo (lo ricordo benissimo) in via manzoni chi vedo???? MASIELLO..RUDOLF... e DUE PERSONAGGI SCONOSCIUTI...!!! a pensar male si fa peccato.....ma a volte ci si azzecca.............
spunta anche poggiorsini-cellamare , i pastori delle murge hanno puntato grosse cifre!!
tre pecore , due galline e una capretta .... incredibile!!
tre pecore , due galline e una capretta .... incredibile!!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

mi ricordo in particolare totti che fa segno ad huseklepp di andarci piano e lui che lo guarda stranito..maxcicco ha scritto:Bari-Roma una delle partite piu' false della storia
-
amolabari1980
Ma secondo voi quello che ha fatto Codrea in Bari chievo è normale???
- cnanzombenulecces
- Del Bari Seguace

bravo, io aspetto dal giorno dopo l'incontro. Una partita dominata e poi regalata all'avversario. Che tristezza.ROBYEVOLUTION ha scritto:sto aspettando genoa bari
Ma Bari - Lazie non si sa nulla??? Anche lì mi sa che c'erano soffiate di partita venduta già un giorno prima!!! 
10 MARZO 2014 LA BARI FINALMENTE LIBERA