cerco riviste sul bari

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

Rispondi
patrizio85
Biancorosso
Biancorosso

cerco riviste sul bari

Messaggio da patrizio85 »

come da titolo cerco riviste del bari.... offro in cambio 1 maglia del bari originale..... qst è il mio elenco di maglie...ovviamente solo di alcun posso privarmene....vi prego di non ironizzare.....protti,valdes,de rosa ,santoruv,d.andersson,belmont,gervasoni,carrus,diamouten,cassan,g.anacler,brioschi,cardascio,bellavist,de ascentis,zambrot,micolucc,perrot.... inviatemi mp.... non offrite soldi perchè non v risp....
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: cerco riviste sul bari

Messaggio da Ubares92 »

di che anno le riviste ???
patrizio85
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da patrizio85 »

tutte.tranne la rivista" il bari"
La Bari si ama
Galletto
Galletto

Messaggio da La Bari si ama »

tranne il Bari ? io ho 3 riviste vecchie Bari super sport , 1 corner, e tutta l annata 2010-11 e qualche 2009-10 de il nuovo galletto :D
ti interessano libri anche ?
Del Bari? che lo aspettavo da 15 anni che andare in serie A e' un orgoglio de tutti i Bari.....restemeremo sembre in serie A,prenderete anche lo scudetto?che possibile lo prenderem ,c'abbiamo un presidende ricco c'abbiamo M...... che puo andare a prendere lo scudetto!!! eeeehi Brigida!!
il polpo arrizzato
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da il polpo arrizzato »

patrizio85 ha scritto:come da titolo cerco riviste del bari.... offro in cambio 1 maglia del bari originale..... qst è il mio elenco di maglie...ovviamente solo di alcun posso privarmene....vi prego di non ironizzare.....protti,valdes,de rosa ,santoruv,d.andersson,belmont,gervasoni,carrus,diamouten,cassan,g.anacler,brioschi,cardascio,bellavist,de ascentis,zambrot,micolucc,perrot.... inviatemi mp.... non offrite soldi perchè non v risp....
se vuoi ho le ultime 2 annate di Totoguida, TS totoscommesse e La Schedina.
ho anche una copia autografata da Masiello.
Rispondi