Cerco maglia Bari blu
Moderatore: Greem
- Osmanovski
- Fedelissimo

Cerco maglia Bari blu
come da titolo...cerco la maglia blu di quest'anno...ho girato un po' ma non l'ho trovata...qualcuno mi può aiutare?
- TIRA LA BOMBA
- Fedelissimo

Re: Cerco maglia Bari blu
vai al negozio che vende errea a bitritto, si chiama gemelli dello sport e faschion...io tutte le maglie del bari (ne avrò almeno 5 o 6) le ho comprate tutte di la...solo l'ultima quella blu, me la regalarono e mi sa che la comprarono dal baripoint
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
- Osmanovski
- Fedelissimo

non ce l'ha...sono andato proprio pochi giorni fa...TIRA LA BOMBA ha scritto:vai al negozio che vende errea a bitritto, si chiama gemelli dello sport e faschion...io tutte le maglie del bari (ne avrò almeno 5 o 6) le ho comprate tutte di la...solo l'ultima quella blu, me la regalarono e mi sa che la comprarono dal baripoint
- biancorossobari
- Fedelissimo

ciao sono fabio io ce lo quella dell anno scorso blu , me e della primavera , basta togliere il logo ed e qyuella ufficiale.se ti interessa contattami .ciao
ho anche 2 maglie rosse dello scorso anno