*** Calcio nazionale ed internazionale ***
Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
Martedi le visite mediche, mercoledi la firma. E' fatta per 50 Mln di Euro
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
bella cagata che fa il milan!
e cmq a questo punto immagino che anche ibra vada via...
e cmq a questo punto immagino che anche ibra vada via...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
il calcio italiano ormai si sta privando di tutti i campioni, a sto punto è possibile immaginare uno scudetto di qualche outsider uno di questi anni
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
C'è da dire che il Milan, con tutti gli addii (e ingaggi pesanti), sta mettendo su un bel gruzzoletto. Sarà dura sostituire Thiago Silva, ma quei soldi sono assolutamente necessari per allestire una rosa discretamente competitiva.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
(Johan Cruijff)
58
R: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
Può darsi che dovevano scegliere tra lui, pato e ibra e da t. Silva guadagnavano di più.
Ora sarà più bello il fantacalcio per trovare i giocatori
Ora sarà più bello il fantacalcio per trovare i giocatori
incredibile vendono il difensore più forte al mondo e si tengono quella ci0la di ibrahimovic 
- u'mang
- Fedelissimo

fuoco sul milan da cassano...si parla di thiago silva:
" Se lo cediamo è dura. E' insostituibile, il 50 per cento della squadra. Io da ignorante non lo darei mai via. Bisogna essere chiari sugli obiettivi: senza di lui non si può lottare né per il campionato né per la Champions". Parole di fuoco quelle del 99, che poi mette in dubbio anche la sua permanenza: "Solo dopo l'Europeo vedrò se resto al Milan o no. Ho uni'dea, ma non la dico. La Sampdoria? Ho un sogno, ma lo tengo per me. Non sento Ibra da un mese, ma se si arrabbia per la cessione di Thiago ha ragione."
praticamente, se lo cedono il milan rischia di autodistruggersi!
" Se lo cediamo è dura. E' insostituibile, il 50 per cento della squadra. Io da ignorante non lo darei mai via. Bisogna essere chiari sugli obiettivi: senza di lui non si può lottare né per il campionato né per la Champions". Parole di fuoco quelle del 99, che poi mette in dubbio anche la sua permanenza: "Solo dopo l'Europeo vedrò se resto al Milan o no. Ho uni'dea, ma non la dico. La Sampdoria? Ho un sogno, ma lo tengo per me. Non sento Ibra da un mese, ma se si arrabbia per la cessione di Thiago ha ragione."
praticamente, se lo cedono il milan rischia di autodistruggersi!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
-
baresefromlondra
- Del Bari Seguace

il sogno di cassano si chiama bari!
- nando c'e'
- Fedelissimo

Ma la volete capire che la situazione è tragica?fastrider ha scritto:il calcio italiano ormai si sta privando di tutti i campioni, a sto punto è possibile immaginare uno scudetto di qualche outsider uno di questi anni
Cercano di nascondere la terribile verità sotto i fronzoli di sky e campionato più bello e stronzate varie.....ma i soldi son finiti per tutti e quelli che guadagnano svendendo servono a coprire i debiti.
E lo stesso discorso vale per l'economia della repubblica italiana.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Ormai solo qualche sceicco può spendere come c,azzo vuole.
Il problema è che quelli ti comprano il centopercento del club perchè devono comandare loro, te lo sputtanano come meglio credono (vedi cardiff) ed il rischio è che una volta finita la moda te lo mollino lì nella m,erda più alta di prima.
Il problema è che quelli ti comprano il centopercento del club perchè devono comandare loro, te lo sputtanano come meglio credono (vedi cardiff) ed il rischio è che una volta finita la moda te lo mollino lì nella m,erda più alta di prima.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Leonardo sta per offrire 80milioni per vibbra e tiago.
- Mister libidine
- Fedelissimo

50 milioni per un giocatore? Anche questo è il calcio moderno.. 
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
Ai tempi della Lazio di Cragnotti si spendeva anche di più...per non parlare dei 100 miliardi di lire del Real per Zidane spedi poi dalla Juve per Buffon e Thuram....
- u'mang
- Fedelissimo

cmq tutto sommato il milan non dovrebbe avere grossi problemi a salvarsi...
Il Codacons lancia un'azione collettiva contro Cassano per le sue dichiarazioni, che secondo loro offendono gli omosessuali...
Ma chiss so scem adaver
Ma chiss so scem adaver
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.