oscar del goggione
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
oscar del goggione
rispondete,la cerimonia verra' celebrata a Pzza Ferrarese tra qualche giorno
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- capitanKEKKO
- Del Bari Seguace

-
bari forever
- Del Bari Seguace

-
bari forever
- Del Bari Seguace

Oh ma lasciatelo stare a Markic......se gli piace l'argentino come centrocampista fatti suoi..sapete a volte capita di affezionarsi a giocatori impopolari......ad esempio io ho sempre avuto grossa ammirazione per Guerrero(che al S.Nicola veniva speeso fischiato...)come ero un tifoso del danese Knudsen,che tutti dicevano che era un cesso,ma per me era tropp fort,tenev nu sort d tir.......
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
-
bari forever
- Del Bari Seguace

Infatti...Non mi convinceva Madsen, mentre Knudsen non mi dispiaceva.
Credo che a Markic sia nuociuta l'eccessiva attesa di cui venne circondato il suo arrivo qui. Comunque, egregio M.F., non mi pare che il tuo beniamino sia lo zimbello della tifoseria. Ben altra cosa erano Mantovani, Rizzardi o, per restare nei paraggi, Doudou.
Credo che a Markic sia nuociuta l'eccessiva attesa di cui venne circondato il suo arrivo qui. Comunque, egregio M.F., non mi pare che il tuo beniamino sia lo zimbello della tifoseria. Ben altra cosa erano Mantovani, Rizzardi o, per restare nei paraggi, Doudou.
Markic spiega anche, che hai solo 15 anni....quindi non devono prendersela con un minorenne
tra l'altro forse hai bisogno di acquisire ancora più esperienza sul calcio,anche a me Markic non piace come giocatore,ma sai perchè?è uno che non rischia mai una giocata,una verticalizzazione,pochi falli,non si propone mai,non tira mai in porta.....un centrocampista che si rispetti non può limitarsi solo a correre e a fare passaggini orrizontali....
Che il destino ci trovi sempre forti e degni
Madsen era uno scandalo Knudsen iev buen.. fece dei bei gl.. a Bologna.. a Salerno....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)