Quotoconfusione ha scritto:Io resto tradizionalista...scarto la proposta
PICCOLA MODIFICA REGOLAMENTARE..
Re: PICCOLA MODIFICA REGOLAMENTARE..
- joao paulo!
- Fedelissimo

canalò,tu hai diritto di scrivere,non di proporre!
to play..
to play..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- IlCanalone
- Fedelissimo

PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
- terlizzi biancorossa
- Fedelissimo

sono nuovo, innanzitutto salve a tutti e buon fantacalcio.
ho una proposta. se non raggiungiamo i 48 partecipanti e volendo rimanere con i multipli di 4, si potrebbe giocare con una squadra fantasma che fa sempre 1 goal in tutte le partite ma che non fa classifica. con i miei amici, quando si era dispari, si adottava questo metodo.
ho una proposta. se non raggiungiamo i 48 partecipanti e volendo rimanere con i multipli di 4, si potrebbe giocare con una squadra fantasma che fa sempre 1 goal in tutte le partite ma che non fa classifica. con i miei amici, quando si era dispari, si adottava questo metodo.
- joao paulo!
- Fedelissimo

benvenuto..terlizzi biancorossa ha scritto:sono nuovo, innanzitutto salve a tutti e buon fantacalcio.
riguardo la proposta della squadra fantasma,penso di no perchè non si può dare per scontato che il tuo avversario faccia un gol e anche perchè fu detto che decideremo la formula in base al numero dei pagamenti quindi col rischio che qualcuno rimanga purtroppo fuori..ottenendo indietro i soldi chiaramente..ma speriamo di non dover escludere nessuno!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- A Noi
- Fedelissimo

dico la mia.la proporsta è fattibile...però quest'anno già stiamo provando la prima modifica con la formula fantagazzetta.se và tutto bene e se Dio vuole possiamo proporre questa novità l'anno prossimo...che ne dite?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- terlizzi biancorossa
- Fedelissimo

capito. grazie! 
@ joao
Non rispondevamo perchè non potevamo (parlo per i nuovi)
Per quanto mi riguarda sai come la penso...in un torneo in cui sono tanti i partecipanti e 270 crediti ci sono per forza di cose delle rose molto simili, soprattutto con i mercati di riparazione quando sono ormai note le dinamiche del campionato, per cui uno scarto di 6 punti mi sembra eccessivo, soprattutto verso la fine dei gironi (quando basta un pareggio per qualificarsi, e se si ha una rosa molto simile, basta "marcare l'avversario"). Quindi, ogni modifica che vada a diminuire lo scarto per me è ben accetta, soprattutto quando si verificano casi come quello che hai scritto (71,5-66). Diverso è il discorso col fantacalcio ad asta dove (per me) i 6 punti non si toccano.
Detto questo, concordo con chi dice che è troppo "tardi" per modificare un modus operandi già radicato e sperimentato nelle precedenti edizioni e in ogni caso, credo che gli "anziani" o "il comitato" o "l'amministratore" debbano decidere. Noi ci adegueremo...
...e spero di arrivarti comunque sopra...

Non rispondevamo perchè non potevamo (parlo per i nuovi)
Per quanto mi riguarda sai come la penso...in un torneo in cui sono tanti i partecipanti e 270 crediti ci sono per forza di cose delle rose molto simili, soprattutto con i mercati di riparazione quando sono ormai note le dinamiche del campionato, per cui uno scarto di 6 punti mi sembra eccessivo, soprattutto verso la fine dei gironi (quando basta un pareggio per qualificarsi, e se si ha una rosa molto simile, basta "marcare l'avversario"). Quindi, ogni modifica che vada a diminuire lo scarto per me è ben accetta, soprattutto quando si verificano casi come quello che hai scritto (71,5-66). Diverso è il discorso col fantacalcio ad asta dove (per me) i 6 punti non si toccano.
Detto questo, concordo con chi dice che è troppo "tardi" per modificare un modus operandi già radicato e sperimentato nelle precedenti edizioni e in ogni caso, credo che gli "anziani" o "il comitato" o "l'amministratore" debbano decidere. Noi ci adegueremo...
...e spero di arrivarti comunque sopra...
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
vedo che la partecipazione aumenta...facciamo una cosa molto semplice: apriamo un sondaggio!
lo faccio subito!
lo faccio subito!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__