Proposta modifica regolamento: *cambiamento delle fasce*/2

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.

Proposta modifica regolamento: *cambiamento delle fasce*/2

1) fasce con "intorno" di 4: se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avrà distaccato l'avversario di almeno 4 punti. Esempio: Tizio-Caio finisce 70,5-66, entrambi dovrebbero realizzare 1 gol, ma in realtà si dà la vittoria a Tizio perchè ha distaccato Caio di almeno 4 punti.
4
25%
2) riduzione delle fasce, da 6 a 4: questa opzione prevede un "restringimento" delle fasce, con i gol che scattano ogni 4 punti (invece di 6). 66=1 gol, 70=2 gol, 74=3 gol, 78=4 gol...e così via.
7
44%
3) lasciamo tutto così com'è...fasce da 6 punti, senza "intorno" di 4.
5
31%

Voti totali: 16

joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Proposta modifica regolamento: *cambiamento delle fasce*

Messaggio da joao paulo! »

u'mang ha scritto:
joao paulo! ha scritto:le regole non si cambiano in corsa daniè..com t ven.. :lol: in ogni caso è un sondaggio che deve aver effetto dalla prossima stagione..

comunque voto la 1 xè le rose son molto meno simili di quel che sembra..
quella di cambiare in corsa era giusto una proposta...e cmq dalla 2.a fase!diciamo che mi è venuta spontanea la cosa! :lol:
in effetti le rose adesso sembrano meno simili...ma basta aspettare le prime 2-3 finestre di mercato!come al solito, i valori tenderanno ad appiattirsi, anche perchè chi è dietro nel frattempo acquista crediti bonus...
questo è il motivo per cui avevo pensato che si potesse inserire questa regola a partire dalla 2.a fase...ma è solo un pensiero eh! :D
io da solo non decido nulla! :wink:
ti a romp u cocomer.. :lol:

con le sessioni di mercato è probabile che le rose si uniformino..come si potrebbero diversificare ulteriormente dato che è vero che chi è dietro acquista crediti bonus ma è altresì vero che i giocatori validi aumentano il loro valore.. :wink: del resto non mi sembra ci sia stata sta marea di pareggi negli anni passati..al di là del fatto che non vedo cosa ci sia di male nei pareggi.. :wink:

comunque totalmente contrario all'introduzione da quest'anno di entrambe le opzioni..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da confusione »

Resto tradizionalista...e cmq sia se la maggioranza decidesse di cambiare formula penso sia corretto attuarlo a partire dal prox anno
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

nzomm non ci arriviamo a 21 voti? :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

Se mi fai votare 2 volte.... :roll:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

:lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

bene, chiudo il sondaggio!
anche questo tentativo non è arrivato al "quorum", e allora lasciamo le cose invariate così come sono state fino ad oggi!
peccato, perchè sinceramente come avevo già detto avrei "ristretto" le fasce per rendere il torneo ancora più competitivo...però evidentemente non siamo ancora "pronti"!
magari se ne riparla più in là! :D

Bloccato