ieri mi ha contattato l'utente "uplat", inserito nel girone D, per dirmi che, non si sa per quale motivo
come sapete, potrete cedere i giocatori emigrati verso altri campionati o scesi di categoria nella prima finestra di mercato (dopo la 6.a giornata), e questi saranno considerati "cambi gratuiti", nel senso che non entreranno nel computo generale dei cambi effettuabili (10+2 portieri) durante tutto il fantacalcio!
cmq, per risolvere la questione, ho deciso di comportarmi così: ho inserito nella rosa di uplat un difensore qualunque che costasse 1, giusto per riempire il buco e dare la possibilità di inserire la formazione, e dunque all'utente uplat rimangono 17 crediti (ne aveva già 1 residuo), che gli lascio (non vale la pena toglierli e poi rimetterli)...
al momento del mercato, uplat potrà cedere questo difensore e acquistarne un altro, e questo sarà considerato cambio gratuito, come da regolamento nel caso di giocatori che emigrano verso campionati stranieri!
una sola cosa: uplat NON potrà in nessun caso schierare il difensore inserito nè tra i titolari nè tra i panchinari!
il difensore inserito è ASHONG (FIORENTINA), il 1° in ordine alfabetico che costasse 1 credito!
spero di essere stato chiaro, ma credo di si!
mi raccomando, per tutti...NON CLICCATE MAI SU SVINCOLA CALCIATORI!!!