Mah,siccome la chiarezza in Italia è un utopia allora credo.u'mang ha scritto:no.Patrick Pierre ha scritto:Vabè è ovvio che devono trovare sempre degli obiettivi che (si dovrebbero) raggiungere.
Altrimenti ai tifosi che gli dici?Che quest'anno farai schifo?.
si parla chiaramente e si dice che questo è un anno di rifondazione, che la situazione economica è quella che è, che c'è un bilancio da ripianare (soprattutto in vista del fpf), che si riparte da un gruppo di giovani, che il tetto degli stipendi è tot, e che si vive alla giornata e quel che sarà sarà!il tifoso a meno che non sia i*******e, capisce!e se non capisce, almeno con lui sei stato onesto!
certo non puoi presentare la campagna abbonamenti con i volti in primo piano di thiago silva e ibrahimovic...io sono stato a milano e ti assicuro che la città era piena di questi manifesti!quantomeno sono stati scorretti, non per niente molti abbonamenti sono stati rimborsati!

Ste cose possono succedere in Inghilterra,Svezia ecc. paesi puliti,l'Italia è troppo sporca (purtroppo) per ragionare in questi termini.

Il Milan ha comunque tanti osservatori e non ci metterebbe tanto a scoprire qualche piccolo campioncino da far crescere e portarlo in prima squadra. L'Udinese lo fa da anni.