Infiltrato barese ha scritto:Ragazzi dove posso trovare la lista delle quotazioni dei giocatori in modo da preparare i cambi di mercato?
la puoi trovare su fantagazzetta a questo link http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
ma tieni presente che non sono ancora aggiornate (sono le quotazioni alla 4.a giornata, le aggiorneranno alla 5.a in mattinata/primo pomeriggio), e che per il mercato utilizzeremo le quotazioni aggiornate alla giornata successiva!
si fa sempre riferimento alle quotazioni di milano!
grazie Dani
non vedo l'ora di liberarmi di Avelar,Papp,Abero,De Silvestri...
... e stop anche perché i cambi a disposizione 4 sono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Infiltrato barese ha scritto:Ragazzi dove posso trovare la lista delle quotazioni dei giocatori in modo da preparare i cambi di mercato?
la puoi trovare su fantagazzetta a questo link http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
ma tieni presente che non sono ancora aggiornate (sono le quotazioni alla 4.a giornata, le aggiorneranno alla 5.a in mattinata/primo pomeriggio), e che per il mercato utilizzeremo le quotazioni aggiornate alla giornata successiva!
si fa sempre riferimento alle quotazioni di milano!
grazie Dani
non vedo l'ora di liberarmi di Avelar,Papp,Abero,De Silvestri...
... e stop anche perché i cambi a disposizione 4 sono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si infatti mi sono fermato a 4
IL MARE NEGLI OCCHI, IL SOLE NEL CUORE, BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
riporto la risposta che ho dato a uplat tramite mp, tutto normale...
u'mang ha scritto:nessuna anomalia...semplicemente, il buon galactico ha giocato in 9!
perchè non gli hanno giocato in 5, e le sostituzioni sono al massimo 3, e vengono effettuate dall'alto verso il basso!
in questo caso, nella squadra di galactico non hanno giocato piris, pjanic, cerci, jankovic e di natale!
solo i primi 3 sono stati sostituiti, rispettivamente da tomovic, candreva e hamsik!
jankovic e di natale, invece, non sono stati sostituiti!
tutto qui!
sembrerebbe una partita da ufficio indagini , ma secondo me semplicemente galactico ha fatto la formazione senza nemmeno guardare le possibili formazioni!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
ps: per chiarire ulteriormente, cito dal regolamento...
Le sostituzioni consentite sono 3 e la presenza del portiere è obbligatoria. Le sostituzioni saranno effettuate cercando di coprire tutti i ruoli possibili dall'alto verso il basso (quindi seguendo: porta, difesa, centrocampo, attacco). Ad esempio, se non ricevono voti un difensore, 2 centrocampisti e un attaccante, le 3 sostituzioni riguarderanno il difensore ed i 2 centrocampisti e la squadra giocherà in 10.
u'mang ha scritto:ps: per chiarire ulteriormente, cito dal regolamento...
Le sostituzioni consentite sono 3 e la presenza del portiere è obbligatoria. Le sostituzioni saranno effettuate cercando di coprire tutti i ruoli possibili dall'alto verso il basso (quindi seguendo: porta, difesa, centrocampo, attacco). Ad esempio, se non ricevono voti un difensore, 2 centrocampisti e un attaccante, le 3 sostituzioni riguarderanno il difensore ed i 2 centrocampisti e la squadra giocherà in 10.
ok ....sorry!!
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)