Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- baresesempre
- Fedelissimo

Navigare ma ci sei o ci fai? Fai un bello sforzo dai! Arrivi fresco e giulivo, qui ti diamo un ramo d'ulivo.. Ma attento fanne buon uso, altrimenti di te faremo uso e abuso.. Il sistema é chiaro, scrivi la rima e attendi gli altri mio caro.. Se contro qualcuno vuoi inveire, non tediare e trova le parole giuste da dire.. Esempio? Dello sciacallo farò scempio! Non so se mi sono spiegato, alla logica della politesse non mi sono mai piegato! E ora fai il tuo dovere, o ti troverai presto qualcosa nel sedere! UN GRIDO SOLO: LO SCIACALLO BATTE AL MOLO!
- The Jackal
- Fedelissimo

- baresesempre
- Fedelissimo

- SLAIERVALE
- Fedelissimo

DOPO GIORN DI ASSENZA SON ARRIVATO
E PER SCRIVERE RIME SON TORNATO
OH SOMMO COLAMESTA CHE GRANDE PAZIENZA
VORRAI PERDONARE LA MIA PAZIENZA
C'è LINUCCIO CHE NON RIMA PIU DA TANTO
PERCHE IN CULO GLIELO HANNO MENATO

E PER SCRIVERE RIME SON TORNATO
OH SOMMO COLAMESTA CHE GRANDE PAZIENZA
VORRAI PERDONARE LA MIA PAZIENZA
C'è LINUCCIO CHE NON RIMA PIU DA TANTO
PERCHE IN CULO GLIELO HANNO MENATO
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
- baresesempre
- Fedelissimo

E' arrivato il novello Balilla, la tua creativita di certo non favilla... Vecchia scuola quella del fascio, ai posteri l'ardua sentenza lascio.. Qui la politica é fuori dalla porta, ma puoi scrivere rime di ogni sorta.. Poi se cerchi la tenzone, il topic é continuamente in tensione.. Cerchi pane per i tuoi denti? Non scrivere idiozie che poi te ne penti.. Comunque benvenuto, scrivi spesso e non fare il cornuto.. UN SOLO GRIDO PER BALILLA, IL MIO c***o NEL TUO CULO SFAVILLA!
COMUNICAZIONE: Buongiorno. La giornata incomincia con interessanti novità.. L'utente Dominio ha cercato di esprimersi in una trasferta interessante. Lo aspettiamo al varco.. Il suo primo post é stato veramente deludente ma avrà modo di rifarsi. Slaiervale... stai facendo una stagione fallimentare.. Dai bello fai uno sforzo, altrimenti rimaniamo in zona retrocessione. Cerca di impegnarti. Una prece per lo sciacallo che comunque rimane quello che é... Non si può cavare sangue da una rapa.. Un c***o nel culo (testuale) all'utente battezzato POETA. Mai un nickname é stato + sprecato! Un saluto all'utente Linuccio. Ti aspettiamo qui vieni quando vuoi.. Dimenticavo Auandato. Fatti vedere da queste parti.. ho un regalo per te.. UN SOLO GRIDO: SALUTO I NUOVI UTENTI, SIETE VERAMENTE I + DEMENTI!
- baresesempre
- Fedelissimo

- baresesempre
- Fedelissimo

- Linuccio
- Fedelissimo

LA FANFARA VA DI CORSA, LE SUE TROMBE SQUILLAN GIA'...CAZZI DURI E MESSI IN RIGA, PER COLAMESTA PORTERA'. CIOLE RITTE COME BANDIERE AL COLAMESTA PORTERAN DOLORE... DI PIACERE LUI URLERA', SVENTOLANDO IL TRICOLORE!
PRONTO IN RIGA IL BATTAGLIONE, SULL'ATTENTI SALUTA IL CULATTONE...COLAMESTA , PER IL SUO CULO RICEVE MEDAGLIA, GLIEL'HANN ROTTO IN OGNI BATTAGLIA!
PRONTO IN RIGA IL BATTAGLIONE, SULL'ATTENTI SALUTA IL CULATTONE...COLAMESTA , PER IL SUO CULO RICEVE MEDAGLIA, GLIEL'HANN ROTTO IN OGNI BATTAGLIA!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- baresesempre
- Fedelissimo

Ride solo stolto e fesso, la novella porterà, un rottoinculo ignorante e indefesso, colamesta insulterà! All'attacco miei soldati, l'avversario é inebetito, drizzate alti i cazzi ferrati, la vittoria e lì a un dito! Sta fuggendo lontano lontano, il terrore vede arrivare, sa che poi lo prende nell'ano, e la sorte non può evitare... Linuccio sei un coniglio, la paura é la tua amica, noi ti abbiam preparato il giaciglio, del tuo culo faremo una fica! I potenti sfilan tronfi, al corteo della vittoria, i c******i sono sgonfi, questa é la fine della storia. UN SOLO GRIDO: LINUCCIO TARALLO , DENTRO DI TE IL MIO MEMBRO AVVALLO!