adesso ho notato che noi ne giochiamo due consecutive... in bocca al lupo per l'esame!Barese_Dentro ha scritto:Scusate ragazzi, ma oggi non sono riuscito a consegnare. Sono sotto esame, sto studiando da stamattina e sto c***o di libro mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Solo ora mi sono accorto che sono quasi le sei e cinque. Scusate ancora
** La lista nera delle mancate consegne **
- terlizzi biancorossa
- Fedelissimo

Re: ** La lista nera delle mancate consegne **
- italospagnolo
- Fedelissimo

Per la prima volta nella storia non consegno la formazione e me ne sono accorto 10 minuti dopo l'inizio di Roma-Cagliari...com cazz s fasc! Ma perchè stanno giocando oggi quei diroccati? 
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
eppure avevo aperto un topic apposta apposta!!!italospagnolo ha scritto:Per la prima volta nella storia non consegno la formazione e me ne sono accorto 10 minuti dopo l'inizio di Roma-Cagliari...com cazz s fasc! Ma perchè stanno giocando oggi quei diroccati?
che se leggevate la sezione ogni tanto mica faceva male...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- italospagnolo
- Fedelissimo

mi sarei dovuto insospettire quando giovedi mi è arrivata l'email con la formazione del mio avversario...u'mang ha scritto:eppure avevo aperto un topic apposta apposta!!!italospagnolo ha scritto:Per la prima volta nella storia non consegno la formazione e me ne sono accorto 10 minuti dopo l'inizio di Roma-Cagliari...com cazz s fasc! Ma perchè stanno giocando oggi quei diroccati?![]()
una domanda: ho già perso a tavolino o con un po' di culo posso solo sperare di pareggiare se il mio avversario non fa 66?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
no perchè perdere a tavolino?italospagnolo ha scritto:mi sarei dovuto insospettire quando giovedi mi è arrivata l'email con la formazione del mio avversario...u'mang ha scritto:eppure avevo aperto un topic apposta apposta!!!italospagnolo ha scritto:Per la prima volta nella storia non consegno la formazione e me ne sono accorto 10 minuti dopo l'inizio di Roma-Cagliari...com cazz s fasc! Ma perchè stanno giocando oggi quei diroccati?![]()
una domanda: ho già perso a tavolino o con un po' di culo posso solo sperare di pareggiare se il mio avversario non fa 66?
ti vale la formazione della scorsa giornata!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.