ABBIAMO I PRIMI QUALIFICATI!!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: ABBIAMO I PRIMI QUALIFICATI!!!

Messaggio da Robben »

Qualificazione e primo posto, alla faccia dl kind m**** che stonn do jind :sedere:
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

u'mang ha scritto:
joao paulo! ha scritto:daniè e puma e lokomotiva70123 si son già qualificati,vero? :mrgreen:
non ancora, ma si qualificano sicuro!!!
anzi, colgo l'occasione per fargli i complimenti anticipati! :yeah:
Sit 2 strunz...di joao lo sapevo già da tempo, ma pur tu :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bene, ormai è andata...quest'anno ho passato la prima fase da primo in classifica, sono ultimo nella seconda fase con la seconda miglior somma punti del girone...terzo nella classifica generale per somma punti.
Diciamo che almeno non ho fatto brutte figure, ma la sfiga ci ha messo del suo...
Cercherò di farvela pagare per l'anno prossimo...

Intanto vi faccio i miei auguri per la vostra finale anticipata...col culo che vi ritrovate, per forza lì arriverete... :risata:
Complimenti agli altri qualificati! :)
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

u mang ho bisogno di un'altra wild card.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

daniè stai leggendo? questa è la consapevolezza di ki sa di qualificarsi all'ultima giornata..j'apr l'ecch che cus jè nu crnut..come il puma..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

70123 ha scritto:
u'mang ha scritto:
joao paulo! ha scritto:daniè e puma e lokomotiva70123 si son già qualificati,vero? :mrgreen:
non ancora, ma si qualificano sicuro!!!
anzi, colgo l'occasione per fargli i complimenti anticipati! :yeah:
Sit 2 strunz...di joao lo sapevo già da tempo, ma pur tu :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bene, ormai è andata...quest'anno ho passato la prima fase da primo in classifica, sono ultimo nella seconda fase con la seconda miglior somma punti del girone...terzo nella classifica generale per somma punti.
Diciamo che almeno non ho fatto brutte figure, ma la sfiga ci ha messo del suo...
Cercherò di farvela pagare per l'anno prossimo...

Intanto vi faccio i miei auguri per la vostra finale anticipata...col culo che vi ritrovate, per forza lì arriverete... :risata:
Complimenti agli altri qualificati! :)
vattì và che in un modo o nell'altro alla fine passerai! :lol:
il puma ha scritto:u mang ho bisogno di un'altra wild card.
la WC per la fase ad eliminazione diretta costa 30€...vit tu c da fà!!! :lol: :lol:
joao paulo! ha scritto:daniè stai leggendo? questa è la consapevolezza di ki sa di qualificarsi all'ultima giornata..j'apr l'ecch che cus jè nu crnut..come il puma..

non si sa chi fa più schifo tra tutti e 3, questa è la verità!! :krnut:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

mi sono qualificato.preferivo uscire perche ora verro eliminato e mi sentiro' di fottere di piu'
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Rispondi