***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
ciao Mimmo,
volevo farti le congratulazioni a nome di tutto il sito di solobari e quelli che ti vogliono bene e sentono la tua mancanza e come me vivono lontani dalla sua città per questa stupenda e meritata vittoria!
spero che torni ora che sei il Presidente di Solobari!
come regalo ti prometto che cercherò di convincere a Rips - che saluto - di darti il V pallone.
con affetto e stima
edi
del cvn
-------------------------
***METTETE IMPORTANTE***
volevo farti le congratulazioni a nome di tutto il sito di solobari e quelli che ti vogliono bene e sentono la tua mancanza e come me vivono lontani dalla sua città per questa stupenda e meritata vittoria!
spero che torni ora che sei il Presidente di Solobari!
come regalo ti prometto che cercherò di convincere a Rips - che saluto - di darti il V pallone.
con affetto e stima
edi
del cvn
-------------------------
***METTETE IMPORTANTE***
♞
- pìero
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: ***auguri Mimmo! Mimmo Presidente di Solobari!***
è io prometto di farti avere le scuse da Pino anche se è molto gieloso

di Pinoh Seguacie
ora che sei presidente potrai sbeffeggiarti di pinho,che bella soddisfazione,mimmo che ruolo o nel tuo organodigramma??
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- Caffèborghetti
- Fedelissimo

a mangià nudd? 
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
- calamaro
- Fedelissimo

da gran signore quale mimmo è, sicuramente menzionerà questa elezione nella prossima puntata di barimania
PIERO PRESENTE
- Happy77
- Fedelissimo

E adesso onora il voto dei tuoi elettori...
Havrai...
- u'pregamuert
- Fedelissimo

si sanno i nomi dei ministri?

- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
Amici vi ringrazio di cuore del vostro affetto che provate verso di me,questo voto vale come simbolico più di ogni cosa, insomma vale doppio per me, ciò significa che ho lasciato un segno su questo forum, è a voi miei fedelissimi da sempre che non avete mai smesso di pronunciare il mio nome di tornare in questo forum,ma io non voglio togliere spazio a Pino,perchè lui non voleva che togliessi il suo credo sulle statistiche,quindi un altra precisazione,questo voto non vale,perche nessun moderatore ho visto di un messaggio di attenzione di ciò che voi avete fatto di votarmi,senza che io sapessi niente di questo sondaggio che vale doppio.
Ultima modifica di Mimmodiadelfia il mer mag 01, 2013 15:34, modificato 1 volta in totale.
Il Bari siamo noi!
http://video.aol.com/category/mimmodiadelfia
- il_virruzzo
- Fedelissimo

Mimmodiadelfia ha scritto:Amici vi ringrazio di cuore del vostro affetto che provate verso di me,questo voto vale come simbolico più di ogni cosa, insomma vale doppio per me, ciò significa che ho lasciato un segno su questo forum, è a voi miei fedelissimi da sempre che non avete mai smesso di pronunciare il mio nome di tornare in questo forum,ma io non voglio togliere spazio a Pino,perchè lui non voleva che togliessi il suo credo sulle statistiche,quindi un altra precisazione,questo voto non vale,perche nessun moderatore ho visto di un messaggio di attenzione di ciò che voi avete fatto di votarmi,senza che io sapessi niente di questo songaggio che vale doppio.
queste parole sono da scolpire, Mimmo Regniante hora et semper!!!
- edao
- Fedelissimo

- Contatta:
ciao Mimmo,Mimmodiadelfia ha scritto:un altra precisazione,questo voto non vale,perche nessun moderatore ho visto di un messaggio di attenzione di ciò che voi avete fatto di votarmi,senza che io sapessi niente di questo songaggio che vale doppio.
ho capito perfettamente il concetto solo che il voto è anonimo come fai a dire che nessun moderatore - che non saluto - non ti ha votato?
lo stesso discrso vale per Rips egli altri amministratori.
sei daccordo con me?
ribatti per favore.
edi del cvn
♞
- calamaro
- Fedelissimo

Mimmodiadelfia ha scritto:Amici vi ringrazio di cuore del vostro affetto che provate verso di me,questo voto vale come simbolico più di ogni cosa, insomma vale doppio per me, ciò significa che ho lasciato un segno su questo forum, è a voi miei fedelissimi da sempre che non avete mai smesso di pronunciare il mio nome di tornare in questo forum,ma io non voglio togliere spazio a Pino,perchè lui non voleva che togliessi il suo credo sulle statistiche,quindi un altra precisazione,questo voto non vale,perche nessun moderatore ho visto di un messaggio di attenzione di ciò che voi avete fatto di votarmi,senza che io sapessi niente di questo songaggio che vale doppio.
PIERO PRESENTE
- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
Ciao edao ti rispondo, a che serve nascondersi?il moderatore deve essere trasparente,se non lo fa,ha dei buoni motivi non credi?potrebbe essere che Pino lo difendono e mi sembra giusto è lui lo statistico di solobari,io invece volevo solo ingrandire questo forum anche con le mie perle di saggezza,questo non è stato accettato dagli amministratori.edao ha scritto:ciao Mimmo,Mimmodiadelfia ha scritto:un altra precisazione,questo voto non vale,perche nessun moderatore ho visto di un messaggio di attenzione di ciò che voi avete fatto di votarmi,senza che io sapessi niente di questo songaggio che vale doppio.
ho capito perfettamente il concetto solo che il voto è anonimo come fai a dire che nessun moderatore - che non saluto - non ti ha votato?
sei daccordo con me?
ribatti per favore.
edi del cvn
Il Bari siamo noi!
- edao
- Fedelissimo

- Contatta:
Mimmodiadelfia ha scritto:Ciao edao ti rispondo, a che serve nascondersi?il moderatore deve essere trasparente,se non lo fa,ha dei buoni motivi non credi?potrebbe essere che Pino lo difendono e mi sembra giusto è lui lo statistico di solobari,io invece volevo solo ingrandire questo forum anche con le mie perle di saggezza,questo non è stato accettato dagli amministratori.edao ha scritto:ciao Mimmo,Mimmodiadelfia ha scritto:un altra precisazione,questo voto non vale,perche nessun moderatore ho visto di un messaggio di attenzione di ciò che voi avete fatto di votarmi,senza che io sapessi niente di questo songaggio che vale doppio.
sei daccordo con me?
ribatti per favore.
edi del cvn
Mimmo sai che ti rispetto e ti sono amico, però su questo ti ho detto tante volte che sei in errore.
oltre alla simpatia che tutti ti riconosciamo, sei anche uno dei massimi esperti del bari.
ieri ho visto la tua trasmissione su teleregione anche se dell'anno scorso.
sai tutto! ed è molto importante per un sito di tifosi avere un esperto come te.
poi essendo anche e soprattutto un sito di amici, a noi dispiace moltissimo saperti fuori solo per una lite personale per giunta contro moderatori e amministratori che io per primo combatto da molti anni prima che tu arrivassi!
ora se ci tieni agli amici, torna. se non ci tieni, noi ti vorremo bene lo stesso ma sappi che a perdere non saremo solo noi, ma tutta bari.
con questo ti risaluto e rifaccio i complimenti per i gingol e barimania.
♞
- Mimmodiadelfia
- Fedelissimo

- Contatta:
Prima puntata su Teleregione.
http://www.teleregione.tv/index.php/video.html?sub=1029
http://www.teleregione.tv/index.php/video.html?sub=1029
Il Bari siamo noi!
- edao
- Fedelissimo

- Contatta:
ragazzi però anche voi... quotatemi che c***o!
♞