IDEA REGALO DI NATALE - giubbottino BARI

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

parigino
Parigino
Parigino

IDEA REGALO DI NATALE - giubbottino BARI

Messaggio da parigino »

Splendida idea regalo per Natale.
Giubbottini rossi con tutto il necessario per far vedere il legame indissolubile che c'è fra la città di Bari e chi la ama.
I tanti ricami impreziosiscono il capo: da quelli sul petto a quelli sulle maniche, chiudendo con il più grande sulla parte posteriore.
E' disponibile con 2 distinti ricami sul retro: polipo o rosa dei venti.
Il capo è molto originale e ha una disponibilità ridotta.

TAGLIE: M-L-XL-XXL
(Di XXL pochissime sono rimaste)

Prezzo: 50 €

Contattatemi in MP se interessati.

Colgo l'occasione per fare Tanti auguri di BUON NATALE A TUTTI.

Immagine

Parigino

Adesso alcune foto del giubbotto e dei ricami:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
080
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 080 »

molto più dinamici i vecchi bomber :lol:

fatti 10 passi indietro come materiale

:cry:
parigino
Parigino
Parigino

Messaggio da parigino »

Come si può vedere, non sono bomber Ultras, come non lo erano le felpe a tiratura limitata dello scorso anno. Comunque i due precedenti bomber (il primo con le maniche bianche, secondo quello rosso della casucci) erano anche con meno ricami e meno ricercati, a differenza di questi; questo perchè quando facciamo materiale ultras i costi devono per forza rimanere contenuti e spesso si ricorre alle stampe. Quando faccio del materiale più ricercato, diretto ad un pubblico diverso che comunque si riconosce nei colori della città, posso sbizzarrirmi come credo e vendere ad un prezzo conseguente; data la tiratura limitatissima che faccio ogni hanno, ti assicuro che 100 pezzi si vendono in 10 giorni e che in Curva comunque se ne vedono non più di una decina. Ciao e a presto.

parigino
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

50 euro ma ce' ad aver!!! fai un prezzo ragionevole sui 25 - 30 ma no 50, lo so che vuoi scroccare però se è un vero regalo di natale che natale è,.. è così vuoi bene al Bari!!! Possono capire i costi che hai sostenuto, le varie ed eventuali ma non sparare un certo prezzo..vuoi lucrare sulla passione!!!
parigino
Parigino
Parigino

Messaggio da parigino »

Dire a me che voglio lucrare sulla passione è proprio una eresia! Mi sarei comprato case per quello che ho speso per la mia passione, e tu? Se le vendessi a meno di 34 ci rimetterei, chiedi a che mi ha accompagnato a comprare i giubbotti e poi portati a ricamare, sicuramente lo conisci!

parigino
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mortadella »

Kurt ha scritto:50 euro ma ce' ad aver!!! fai un prezzo ragionevole sui 25 - 30 ma no 50, lo so che vuoi scroccare però se è un vero regalo di natale che natale è,.. è così vuoi bene al Bari!!! Possono capire i costi che hai sostenuto, le varie ed eventuali ma non sparare un certo prezzo..vuoi lucrare sulla passione!!!
vuaglio' si propr d vtond :?
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Ragazzi la sezione mercato è fatta per vendere e comprare... non vedo il motivo di lamentarsi di un prezzo qua sopra, se uno trova il prezzo esagerato non compra e basta (così come se un post non interessa non lo si legge e basta)!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

Rips ha scritto:Ragazzi la sezione mercato è fatta per vendere e comprare... non vedo il motivo di lamentarsi di un prezzo qua sopra, se uno trova il prezzo esagerato non compra e basta (così come se un post non interessa non lo si legge e basta)!
GIUSTO.
CMQ A ME PIACEVA MOLTO IL BOMBER ROSSO(anni 90) CON SU SCRITTO "ULTRAS BARI".
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Kurt ha scritto:50 euro ma ce' ad aver!!! fai un prezzo ragionevole sui 25 - 30 ma no 50, lo so che vuoi scroccare però se è un vero regalo di natale che natale è,.. è così vuoi bene al Bari!!! Possono capire i costi che hai sostenuto, le varie ed eventuali ma non sparare un certo prezzo..vuoi lucrare sulla passione!!!
Non mi esprimo...come d'altronde non dovresti farlo tu visto che non sai quanto impegno (di tutti i tipi, leggasi anche soldi) ci ha messo Parigino per "costruire" questo giubbottino.
Comunque aver visto durante lo "struscio" natalizio tanti giubbottini in giro mi fa piacere, vuol dire che non tutti la pensano come Kurt.

Buon Natale a tutti!!!!
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

si puo' mettere un fascio littorio?
oppure una toppa con l'europa nazifascista?
nisciun ke penz a me!

cmq quoto red!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
GIANNI 74
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da GIANNI 74 »

+ GIUBBINI BIANCOROSSI X TUTTI!!!!!!!!
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
lo scialo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lo scialo »

BELLO, L'HO COMPRATO.I RICAMI SONO DAVVERO MASSICCI.
QUEST'ANNO STA ANDANDO ASSAI IL ROSSO, TUTTI CHE HANNO I GIUBBINI ROSSI, E Jì M SO ACCATTàT CùDD D BàAR CHE è STRARDINARIO

:wink:
AMANTE DELLA TRADIZIONE
gbr
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gbr »

PECCATO QUESTO E UN PERIODO DI CRISI!!!!! ALTRIMENTI LO AVREI SICURAMRNTE COMPRATO
MAX 8
Galletto
Galletto

Messaggio da MAX 8 »

ciao parigino vorrei sapere se c'e' disponibile una taglia l
dirrutto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dirrutto »

è crioso... sta una M?
Rispondi