Vendo abbonamento del bari stagione 2005-2006 (in corso)

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

Rispondi
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Vendo abbonamento del bari stagione 2005-2006 (in corso)

Messaggio da bariinA »

Ciao ragazzi,
a causa di impegni che mi sono saltati fuori il sabato esattamente dalle 15 alle 17, non potrò più andare a seguire le partite del mio bari...

Un dolore profondo per me visto che questo era il mio primo abbonamento e ci tenevo veramente a "finirlo" tutto, ma purtroppo non potrà essere così.

L'abbonamento è stato comprato con la formula corporate quindi non c'è il nome di nessuno sopra ma solo il nome dell'azienda. Il suo costo originale è di 68 euro per 21 partite (playoff/playout esclusi) per un totale di 3,5 euro a partita. poichè rimangono 12 partite in casa il costo dell'abbonamento è di 42 euro ma lo vendo tranquillamente a 40 euro.

Per qualsiasi informazioni contattatemi in mp.
Le trattative non si fanno ad personam. Pagamento su postepay e spedizione a mie spese in posta prioritaria. Il motivo per cui lo faccio è solo per questioni di lavoro.

Fatemi sapere. Ciao
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bariinA »

FORZA NESSUNO VUOLE APPROFITTARE DELL'OCCASIONE? NON E' UNA BUFALA...

FORZA CONTATTATEMI IN MP!!!
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

credo che la maggior parte degli utenti siano gia belli che abbonati
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

il problema e' che l'abbonamento e' nominale,se non fai la delega all'acquirente (credo si faccia allo stadio di persona) la cosa e' difficile
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
lamaglias
Galletto
Galletto

Re: Vendo abbonamento del bari stagione 2005-2006 (in corso)

Messaggio da lamaglias »

bariinA ha scritto:Ciao ragazzi,
a causa di impegni che mi sono saltati fuori il sabato esattamente dalle 15 alle 17, non potrò più andare a seguire le partite del mio bari...

Un dolore profondo per me visto che questo era il mio primo abbonamento e ci tenevo veramente a "finirlo" tutto, ma purtroppo non potrà essere così.

L'abbonamento è stato comprato con la formula corporate quindi non c'è il nome di nessuno sopra ma solo il nome dell'azienda. Il suo costo originale è di 68 euro per 21 partite (playoff/playout esclusi) per un totale di 3,5 euro a partita. poichè rimangono 12 partite in casa il costo dell'abbonamento è di 42 euro ma lo vendo tranquillamente a 40 euro.

Le trattative non si fanno ad personam. Pagamento su postepay e spedizione a mie spese in posta prioritaria. Il motivo per cui lo faccio è solo per questioni di lavoro.

Fatemi sapere. Ciao
a 5 euro lo vuoi dare? :D
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bariinA »

peppino82 ha scritto:il problema e' che l'abbonamento e' nominale,se non fai la delega all'acquirente (credo si faccia allo stadio di persona) la cosa e' difficile
NO L'ABBONAMENTO NON E' NOMINALE... E' STATO FATTO CON LA FORMULA COORPORATE (grazie a KEKE'). QUINDI SULL'ABBONAMENTO C'E' IL NOME DELLA DITTA.

MI E' CAPITATO DI PRESTARLO ALLA 4 PARTITA IN CASA E NON HANNO DETTO NIENTE ANCHE PERCHE' NON POSSONO DIRE NIENTE RIGUARDO IL POSSESSORE....
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Vendo abbonamento del bari stagione 2005-2006 (in corso)

Messaggio da bariinA »

lamaglias ha scritto:
bariinA ha scritto:Ciao ragazzi,

Fatemi sapere. Ciao
a 5 euro lo vuoi dare? :D
sei nuovo vedo... quindi serietà zero...

proposte serie... qui la cosa non è alla cogliona!
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

IL MIO ABBONAMENTO NON LO VENDO NEANCHE A 100 EURO.............LA PASSIONE E' PASSIONE.
BARI CON TE FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bariinA »

FOX 73 ha scritto:IL MIO ABBONAMENTO NON LO VENDO NEANCHE A 100 EURO.............LA PASSIONE E' PASSIONE.
BARI CON TE FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA NON SAPETE LEGGERE????
HO DETTO CHE MI SONO SPUNTATI DEGLI IMPEGNI DALLE 3 ALLE 5 DEL SABATO POMERIGGIO E CHE FACCIO QUESTI SOLDI ME LI PIANGO????

Maah ....
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da diabolik333 »

mannegg sarei tentato a prenderlo io ma sono in olanda, pero' almeno 4 partite mi sa che riesco a vederle quindi x 40 euro...
ce l'hai ancora?
RIPSE Dixit!
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bariinA »

diabolik333 ha scritto:mannegg sarei tentato a prenderlo io ma sono in olanda, pero' almeno 4 partite mi sa che riesco a vederle quindi x 40 euro...
ce l'hai ancora?
certamente...
contattami per email o per mp.

Ciao
brand
Galletto
Galletto

abbonamento

Messaggio da brand »

Sono interessato a comprare immediatamente il tuo abbonamento, è ancora disponibile?
ciao
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

dopo ieri sera saranno in tanti a voler vendere l'abbonamento........
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
bariinA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bariinA »

venduto :wink:
Rispondi