*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

patrimana
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da patrimana »

c' caus ha scritto:
Phantomas ha scritto:Volete sapere cosa è andato a fare in Bahrain? Leggetevi questo articolo...
Per chi non conoscesse l'inglese usasse il traduttore... :)

http://www.gulf-daily-news.com/NewsDeta ... yid=351959
Ma riveste ancora qualche ruolo istituzionale nel mondo del calcio?
Matarrese va ad insegnare calcio in baharein, appost...

È membro onorario della UEFA, ma dalle sue parole mi pare che i soldi usciranno soprattutto per l'Italia...
fantaroby74

Messaggio da fantaroby74 »

Purtroppo ancora una volta abbiamo assistito a una trattativa farsa con l'esito del nulla di fatto! Solo chiacchiere e pettegolezzi, senza una reale volontà di vendere o comprare la società. Assolutamente ridicole sia da una parte che dall'altra, le accuse che reciprocamente si sono lanciate gli interlocutori. Da una parte ci sono i Matarrese che pretendono la luna nel pozzo per una società senza capitale-giocatori e piena di debiti, dall'altra la cordata Montemurro-Rapullino che come si dice a Bari, non hanno neppure gli occhi per piangere! Fasulli i compratori e fasulli i venditori, niente di buono sul futuro della AS Bari!
Francesco 88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Francesco 88 »

ca iè semb u cmbagn dell sceicc Matarrais :lol:
Phantomas
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Phantomas »

ucn1976delbariseguaci ha scritto:
Phantomas ha scritto:Volete sapere cosa è andato a fare in Bahrain? Leggetevi questo articolo...
Per chi non conoscesse l'inglese usasse il traduttore... :)

http://www.gulf-daily-news.com/NewsDeta ... yid=351959
vergognoso..questa è la prova lapalissiana (non che ce ne vorrebbero altre eh) che non venderanno MAI l'AS BARI NE LA FARANNO FALLIRE...è uno strumento troppo importante per continuare a mantenere il potere politico e anche sportivo (che spesso e volentieri si intrecciano)

e cosa va a fare la? a siglare un accordo con la federazione del Bahrain per la sua crescita e il suo sviluppo? LUI? ma gli arabi lo sanno in che stato questa persona tiene la società di calcio di cui è presidente??????? :shock: :shock: :shock:
Assolutamente no. Anzi se ne guarda bene dal dire che è stato presidente di una squadretta che ha avuto regalata e che dopo 36 anni ha più di 20 milioni di debiti. Altro che parlare del Bari agli arabi...
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da saverio67 »

u'mang ha scritto:si saverio ok... ci siam fatti tutti beatamente prendere per il culo...
però nn mi hai risposto...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Daniele, mi sono inventato tutto... non conosco maionese e non ho notizie sotto banco da loro... e non sono neanche sicuro che il Venezuela aderisca all'opec... chissà se esiste ancora l'opec...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Assurda intervista audio di Angelozzi al TG3... non la posto nemmeno perchè è offensiva. Dice che con un portiere e un difensore sx siamo a posto... e per l'attacco aspetteranno per vedere la sorte di Caputo (quanto aspettano mesi? Boh)... tanto, anche se resta squalificato, abbiamo Marotta, abbiamo Albadoro...

Vado a prendere un calmante perchè sentire queste boiate mi agita parecchio, fossi stato io il giornalista di turno gli avrei sbattuto la cornetta in faccia per le troppe stronzate. Questa squadra ad oggi finisce ULTIMA.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: R: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da u'mang »

Rips ha scritto:Assurda intervista audio di Angelozzi al TG3... non la posto nemmeno perchè è offensiva. Dice che con un portiere e un difensore sx siamo a posto... e per l'attacco aspetteranno per vedere la sorte di Caputo (quanto aspettano mesi? Boh)... tanto, anche se resta squalificato, abbiamo Marotta, abbiamo Albadoro...

Vado a prendere un calmante perchè sentire queste boiate mi agita parecchio, fossi stato io il giornalista di turno gli avrei sbattuto la cornetta in faccia per le troppe stronzate. Questa squadra ad oggi finisce ULTIMA.
agghiacciante... :shock:
riccà se l'hai registrato postalo please!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
marnaridd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da marnaridd »

Ho sentito anch'io l'intervista ...incredibile
Per angelozzi servono:
-1 portiere
-1 terzino sx -anche se stanno già spostando Sabelli a sx :lol:
-attaccanti non servono visto che abbiamo Albadoro e Marotta :-)
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

botte de ferro.....e c'è chi continuerà a seguirli!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
toon-army
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toon-army »

da oggi tifo per la retrocessione in lega pro,così speriamo di fallire,perchè mi sono veramente rotto il c***o di tutto.
firefox
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da firefox »

Rips ha scritto:Assurda intervista audio di Angelozzi al TG3... non la posto nemmeno perchè è offensiva. Dice che con un portiere e un difensore sx siamo a posto... e per l'attacco aspetteranno per vedere la sorte di Caputo (quanto aspettano mesi? Boh)... tanto, anche se resta squalificato, abbiamo Marotta, abbiamo Albadoro...

Rips secondo me ad Angelozzo del Bari non se ne freca una beata m........

l'importante per lui è prendere uno stipendio visto che se non rinnovava con i Maionese al 31 giugno rimaneva disoccupato e con la crisi che c'è .................
ucir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucir »

C siamo.
Montemurro :respect:
ucir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucir »

Mi dispiace ma quest'anno ti abbandono. Ciao cara amata.
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

meglio se retrocediamo in C almeno perderanno anche quei 5 milioni dei diritti tv, per quanto riguarda angelozzi invece non ho più termini per insultarlo, è un servo schifoso di quella famiglia ed il suo valore come dirigente è dimostrato dal fatto che non lo pensa nessuno, è un ignorantone come uono ed un rimmato come ds, solo coi matarrese poteva lavorare senza problemi di esser silurato come gli è capitato a lecce e ad altre parti...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
ucn1976delbariseguaci
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucn1976delbariseguaci »

c casin
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Bloccato