pagina 1galletto46 ha scritto:scusa la mia ignoranza caro rips ma dove e come l'hai messa la conferenza stampa?
Conferenza stampa A.Matarrese - LIVE & VIDEO INTEGRALE pag.1
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ilpolpobiancorosso
- Fedelissimo

Re: Conferenza stampa A.Matarrese - LIVE & VIDEO INTEGRALE
Se vai alla pagina 1 di questo stesso argomento lo trovi proprio nel primo post!galletto46 ha scritto:scusa la mia ignoranza caro rips ma dove e come l'hai messa la conferenza stampa?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Fino a 1:35 ho visto ... poi stop , meglio un film horror
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
- galletto46
- Del Bari Seguace

grazie fratello ilpolpobiancorosso
- nessun dorma
- Fedelissimo

Re: Conferenza stampa A.Matarrese - LIVE & VIDEO INTEGRALE p
Chi mi dice a che minuto trovo il giornalista che si perde nei suoi monologhi?
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
68 pagine di topic in 3 ore e mezza, già oltre 300 visualizzazioni del video di Rips della conferenza stampa integrale pubblicato appena 30 minuti fa....
e poi qualcuno si permette di dire che la tifoseria barese non esiste, che siamo morti, che non valiamo niente!a me pare che la tifoseria esista, e che abbia voglia di qualcosa di più di questa m**** che ci viene gettata in faccia ogni giorno. Ma andate tutti a f*****o!
e poi qualcuno si permette di dire che la tifoseria barese non esiste, che siamo morti, che non valiamo niente!a me pare che la tifoseria esista, e che abbia voglia di qualcosa di più di questa m**** che ci viene gettata in faccia ogni giorno. Ma andate tutti a f*****o!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- ilpolpobiancorosso
- Fedelissimo

a disposizione galletto46galletto46 ha scritto:grazie fratello ilpolpobiancorosso
- ilpolpobiancorosso
- Fedelissimo

e figuriamoci se il Bari era perennemente in A e magari in Europa, non bastava più il San Nicola!!!u'mang ha scritto:68 pagine di topic in 3 ore e mezza, già oltre 300 visualizzazioni del video di Rips della conferenza stampa integrale pubblicato appena 30 minuti fa....
- galletto46
- Del Bari Seguace

rips"Se vai alla pagina 1 di questo stesso argomento lo trovi proprio nel primo post!"....... ho già fatto grazie al polpobiancorosso, messo tra i preferiti, e stanotte lo vedrò come un film horror/commedia all'italiana..................
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Re: Conferenza stampa A.Matarrese - LIVE
Rips ha scritto:Lo sto registrando, poi lo metto suYP per rivederlo con calma, al momento c'è Michele Salomone che sta riepilogando la situazione.gioZZI85 ha scritto:Non si vede bene
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- Happy77
- Fedelissimo

Logorroico, tono patetico e naturalmente non credo a niente.
Havrai...
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

u'mang ha scritto:68 pagine di topic in 3 ore e mezza, già oltre 300 visualizzazioni del video di Rips della conferenza stampa integrale pubblicato appena 30 minuti fa....
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Non vedo l'ora di guardare il remix del video

- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

Dal discorso del fratello del presidente... Autodefinitosi 'parolaio'...
Il top è stato quando Tonino ha tirato fuori dal cilindro l'esempio negativo di Gaucci, il peggior nemico di Genzino... Voleva comprare la Roma, ma non aveva i soldi... Un pò come Montemurro... Patetico.
E poi il ricorso storico... Dobbiamo essere grati per le grandi cose fatte nel passato, ha omesso, però, lontano passato.
Conclusione triste: abbiamo fatto parlare l'Italia nel bene e nel male. Tonino non sa che 7 azioni fatte bene vengono cancellate da una fatta male. il calcio scommesse è il male di oggi, di cui portiamo la macchia e le penalizzazioni.
Adesso attendo le dichiarazioni dai legali di Montemurro e vediamo di capirci meglio qualcosa...
L'unica cosa certa è che le passate trattative sono sempre state bloccate dalla situazione debitoria (si chiedeva agli acquirenti di prendere tutti i debiti, e grazie che non hanno mai avanzato proposte!) e che oggi si chiede semplicemente ai compratori che paghino:
- il titolo sportivo, valutazione soggettiva... Appunto 0, a tanto fu comprato il Bari;
- il parco giocatori (lo stesso avvocato ammette che nessuno alla fine vuole comprarli al prezzo giusto, ma che tutti vogliono poi venderli al prezzo più alto);
- i proventi della Lega: ben 5 milioni... E qui mi domando, perchè devo pagare 5 milioni a chi sta uscendo per qualcosa che spetta a me come società annualmente per allestire la squadra e pagare gli stipendi? Oerchè devo comprare i proventi, devo cioè togliermi 5 milioni per poi riaverli?
Il top è stato quando Tonino ha tirato fuori dal cilindro l'esempio negativo di Gaucci, il peggior nemico di Genzino... Voleva comprare la Roma, ma non aveva i soldi... Un pò come Montemurro... Patetico.
E poi il ricorso storico... Dobbiamo essere grati per le grandi cose fatte nel passato, ha omesso, però, lontano passato.
Conclusione triste: abbiamo fatto parlare l'Italia nel bene e nel male. Tonino non sa che 7 azioni fatte bene vengono cancellate da una fatta male. il calcio scommesse è il male di oggi, di cui portiamo la macchia e le penalizzazioni.
Adesso attendo le dichiarazioni dai legali di Montemurro e vediamo di capirci meglio qualcosa...
L'unica cosa certa è che le passate trattative sono sempre state bloccate dalla situazione debitoria (si chiedeva agli acquirenti di prendere tutti i debiti, e grazie che non hanno mai avanzato proposte!) e che oggi si chiede semplicemente ai compratori che paghino:
- il titolo sportivo, valutazione soggettiva... Appunto 0, a tanto fu comprato il Bari;
- il parco giocatori (lo stesso avvocato ammette che nessuno alla fine vuole comprarli al prezzo giusto, ma che tutti vogliono poi venderli al prezzo più alto);
- i proventi della Lega: ben 5 milioni... E qui mi domando, perchè devo pagare 5 milioni a chi sta uscendo per qualcosa che spetta a me come società annualmente per allestire la squadra e pagare gli stipendi? Oerchè devo comprare i proventi, devo cioè togliermi 5 milioni per poi riaverli?
Bari merita rispetto