*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Janjibari91
- Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
una piccola fiammella rimane accesa......speriam a cudd crist
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
N.Zavettieri
-
mittcassano
- Biancorosso

magari con un po di meno "luci", meno giornalisti, meno tecnici, meno "a....vvocati", alla fine 2 imprenditori arrivano a un accordo finale!
Re: R: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
E c'è ancora chi pensa che la trattativa sia fallita solo per colpa della famiglia.Pallinabiancorossa ha scritto:Comunicato stampa 27 luglio 2013La Nuova Meridionale Grigliati in persona del sig.Paolo Montemurro e la Sideralba Spa in persona dei sigg.ri Tommaso e Luigi Rapullino, avendo appreso questa mattina dalla lettura dei giornali dei gravi episodi di violenza perpetrati ai danni della famiglia Matarrese , esprimono nei loro confronti massima solidarietà.Ribadiscono quanto pubblicamente dichiarato relativamente alla certa volontà della famiglia Matarrese di vendere, vendita non conclusasi a causa del difficile coordinamento tra le norme fiscali e quelle che regolano il mondo del calcio.Auspicano pertanto che con il contributo di tutti venga ripristinato un clima di serenità per il bene della città e della squadra.Paolo Montemurro Tommaso e Luigi Rapullino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
- labarinelcuore
- Fedelissimo

la trattativa è fallita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per colpa dei matarrese !!!bestbari ha scritto:E c'è ancora chi pensa che la trattativa sia fallita solo per colpa della famiglia.Pallinabiancorossa ha scritto:Comunicato stampa 27 luglio 2013La Nuova Meridionale Grigliati in persona del sig.Paolo Montemurro e la Sideralba Spa in persona dei sigg.ri Tommaso e Luigi Rapullino, avendo appreso questa mattina dalla lettura dei giornali dei gravi episodi di violenza perpetrati ai danni della famiglia Matarrese , esprimono nei loro confronti massima solidarietà.Ribadiscono quanto pubblicamente dichiarato relativamente alla certa volontà della famiglia Matarrese di vendere, vendita non conclusasi a causa del difficile coordinamento tra le norme fiscali e quelle che regolano il mondo del calcio.Auspicano pertanto che con il contributo di tutti venga ripristinato un clima di serenità per il bene della città e della squadra.Paolo Montemurro Tommaso e Luigi Rapullino
questo è un comunicato 'di circostanza', rilasciato solo per prendere le distanze dall'episodio
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

e aggiungo che il debito fiscale è stato contratto dai matarrese, ma di che parliamo?labarinelcuore ha scritto:la trattativa è fallita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per colpa dei matarrese !!!bestbari ha scritto:E c'è ancora chi pensa che la trattativa sia fallita solo per colpa della famiglia.Pallinabiancorossa ha scritto:Comunicato stampa 27 luglio 2013La Nuova Meridionale Grigliati in persona del sig.Paolo Montemurro e la Sideralba Spa in persona dei sigg.ri Tommaso e Luigi Rapullino, avendo appreso questa mattina dalla lettura dei giornali dei gravi episodi di violenza perpetrati ai danni della famiglia Matarrese , esprimono nei loro confronti massima solidarietà.Ribadiscono quanto pubblicamente dichiarato relativamente alla certa volontà della famiglia Matarrese di vendere, vendita non conclusasi a causa del difficile coordinamento tra le norme fiscali e quelle che regolano il mondo del calcio.Auspicano pertanto che con il contributo di tutti venga ripristinato un clima di serenità per il bene della città e della squadra.Paolo Montemurro Tommaso e Luigi Rapullino
questo è un comunicato 'di circostanza', rilasciato solo per prendere le distanze dall'episodio
ragazzi questa gente è ingiustificabile io non capisco cosa pensate a volte, non riesco proprio...
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

il debito lo hanno creato i matarrese dopo 2 anni di serie A con 30 milioni di diritti televisivi più abbonamenti e qualche cessione di calciatori tipo Bonucci, quindi da dove escono tutti questi soldi??oppure è un debito della Salvatore Mer.darrese spa passato nell'As Bari???se abbiamo un debito del genere la colpa è solo la loro, MALEDETTI p***i INFAMI
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
69arsura ha scritto:
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- u cheyenne
- Fedelissimo

UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
angor dret alla trattativ sciat?
- Cobra_86
- Fedelissimo

NON VOGLIONO VENDERETuco ha scritto:angor dret alla trattativ sciat?
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
questo topic non vuole chiudersi!!!
HASTA LA VICTORIA!!!
HASTA LA VICTORIA!!!
-
janpy81
- Fedelissimo

- Località: 1 settiman di ban senza motivo... si attendono ancora spiegazioni
pallina sa qualcosa per caso?
cit. "Perchè per questi signori ci sono ragazzi che hanno perso la loro vita. Ci sono uomini delle forze dell'ordine che hanno perso la loro vita. C'è gente che ha pagato in salute dietro i loro beniamini. Loro che in campo recitavano la parte e fuori tramavano per i loro interessi." Pino da Termoli
mercenari pezzi di m****
mercenari pezzi di m****
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
ed aggiungerei anche che non POSSONOCobra_86 ha scritto:NON VOGLIONO VENDERETuco ha scritto:angor dret alla trattativ sciat?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Janjibari91
- Fedelissimo

secondo me l'unico problemA è che i matarri non vogliono dare garanzie,che poi diciamocela tutta,l'unica garanzia richiesta da Montemurro in sostanza è quella di non saltare neanche una rata verso l'erario e onestamente se tu matarro mi dici di voler pagare i debiti,piu che una garanzia mi sembra una cosa scontata......35007 ha scritto:ed aggiungerei anche che non POSSONOCobra_86 ha scritto:NON VOGLIONO VENDERETuco ha scritto:angor dret alla trattativ sciat?
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
N.Zavettieri