A Noi ha scritto:Abbiati mi ha preso 2 goal...el sharawi è uscito perchè giocava male, abate come difensore avrà preso un brutto voto per via dei 2 goal.
kevinilcondor è sempre stata la mia bestia nera.Anche quest'anno ha vinto.pazienza.
è inutile il pianto rende sempre
vattin skassat che so arr'vat a 77 e p nu punto si pareggiat
mi fai sempre perdere punti, già so che quest'anno ci affronteremo in uno scontro diretto e mi elimini.
anzi, non mi qualifico proprio.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
assegnando 6 ai giocatori che non hanno ancora giocato io arrivo a 77, il mio avversario a 69!
peccato che lui ha cuadrado, che stasera ne farà almeno 3...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Beh comincio a piangere anche io va... Se e solo se stasera pasqual, borja e gomez prendono tutti e tutti e tre 6 io arrivo a 77.5...e infiltrato barese sta a 73...cioè pareggerò per mezzo votooooo
Pallinabiancorossa ha scritto:Beh comincio a piangere anche io va... Se e solo se stasera pasqual, borja e gomez prendono tutti e tutti e tre 6 io arrivo a 77.5...e infiltrato barese sta a 73...cioè pareggerò per mezzo votooooo
a chiang alla chis!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
si ricomincia come avevo lasciato l'anno scorso ......punti persi per un 0,5 ........cmq i voti di quest'anno sono scandalosi ma spot da a Monzon 4,5 ...Gomez 5...
@ Zdeny, aver pareggiato con te dovrebbe assicurarmi la qualificazione..
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
giammy ha scritto:buona la prima! puma onorato di averti battuto, ma cuss ann iè amar
"c veng apprim cac farìn"
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant